Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Segui la storia  |       
Autore: Panda_cookie    17/05/2015    0 recensioni
Tutte le Cassio sono rimaste deluse dalla divisione dei DBSK, e io mi, in quanto una di esse, mi sono sempre chiesta cosa si successo tra loro: si sono più rivisti? Hanno mantenuto i contatti? Allora ho deciso di inventarmi una mia versione personale. Spero che vi piaccia e spero l'appreziate per quello che è.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Yunho

Ho estremamente caldo. Cos’è successo? Apro gli occhi e davanti a me vedo tutto sfocato, come se fossero appannati. Mi alzo lentamente dal letto in cui sono, togliendomi di dosso le coperte che mi portano calore, e mi guardo in giro. Ma... sono in un ospedale! Lo riconosco dalle lenzuola color panna, le mura sbiadite e la cartellina che c'è al fondo del mio letto. Oh no! Ho anche indosso la vestaglia che mettono ai pazienti. Devo ricordarmi di non alzarmi, se no il mio bel sedere sarà messo in mostra.
Aspetta. Se ho questa vestaglia, vuol dire che anche io sono un paziente! Cosa mi è successo? Non ricordo più niente da quando sono entrato in stanza di Changmin. A proposito, dov'è?
La porta è semichiusa e vedo un ombra al di fuori di essa. Probabilmente è Min che sta parlando con un medico, sento delle voci.
 
-Le condizioni non sono gravi, ma dobbiamo tenerlo in osservazione per un paio di giorni, forse anche tre.
 
-Grazie dottore.
 
-Quando arriva Lee Soo Man?
 
-Lui non viene, questi avvenimenti sono di poco conto per il grande CEO della SM, arriverà il nostro manager.
 
-Va bene. Passerò più tardi per vedere se si sveglia, in tal caso non scombussolargli troppo le idee ok?
 
-Certo dottore.
 
Scorgo Chamgmin fare un piccolo inchino. Sta ritornando in stanza, ma sono curioso di vedere cosa fa, perciò faccio finta di dormire.
 
-Aish... perchè non si sveglia? Hyung! Non voglio che tu stia male.
 
Sento la sua mano stringere la mia e io non posso fare a meno di stringerla. Amo quando la sua pelle sfiora la mia, ogni volta che lo fa sento un brivido percorrermi il corpo.
 
-Yun! Allora sei sveglio!
 
-M-min.
 
Faccio  fatica a parlare, sono ancora un po' stordito e probabilmente sotto effetto di medicinali.
 
-Cosa... mi è successo?
 
-Sei svenuto Hyung, e non ti sei svegliato per circa due ore e mezza. Mi stavo preoccupando che non ti saresti svegliato.
 
-E il dottore che ha detto?
 
-Che sei stanco e stressato e il tuo cuore si è fermato per uno/due secondi. Non è grave, ma non devi sforzarti per un po' di tempo, quindi se fossi in te farei finta di stare male per riposarmi.
Tutti e due ci mettiamo a ridere. La sua mano è ancora stretta alla mia e io non ho intenzione di lasciarla.
 
-La mia famiglia? L'hanno avvisata?
 
-Si ma i tuoi genitori sono partiti per un viaggio di lavoro molto lontano, ricordi? Non possono venire, ma hanno detto di avvisarli su ogni tuo progresso.
 
Me ne ero totalmente scordato, i miei non sono a casa. Un abbraccio da parte loro in questo momento non sarebbe male.
Rimaniamo per qualche minuto a fissarci, mano nella mano, è la cosa migliore che mi sia capitata oggi. Mi giro per un attimo e vedo che fuori è buio pesto, chissà che ora si è fatta.
 
-È molto tardi, sono le 23:20. Quindi anche se hai dormito per quasi tre ore, dovresti riposarti.
 
-Non pensare a me. Tu sei rimasto qui fino ad adesso, devi essere stanchissimo; voglio che vai a casa.
 
-Yunho! Non ci penso neanche a lasciarti qui da solo, dormo qui, sulla sedia, vicino a te.
 
-Smettila di dire idiozie e corri a casa nel tuo letto comodo ok? Se lo vorrai domani verrai a visitarmi.
 
Accenno un sorriso e gli lascio lentamente la mano.
 
-Certo che lo voglio... testone.
 
Testone... mi ricorda qualcosa... JAEJOONG! Lui ha chiamato! È anche per lui che sono svenuto! Ora ricordo tutto. Aspetta, perchè gli ho detto di andarsene, ho un sacco di domande da fargli, è ancora arrabbiato con me? Cosa è successo con Jae? Devo saperlo. Cerco di fermarlo, ma la mia voce si affievolisce ogni volta che apro bocca. Se ne è andato.
Aish... non riuscirò a dormire tutta la notte, me lo sento.
Guardo l'ora sul mio cellulare che Min aveva lasciato sul mio comodino e vedo che è mezza notte precisa.
La stanza è buia e, dopo le parole del mio manager scambiate col dottore, c'è silenzio assoluto.
Dopo un po’ di tempo sento la porta aprirsi, grazie al suo leggero cigolio, e dei passi avvicinarsi. Ho paura e non riesco a muovermi, sono bloccato dal terrore. La persona misteriosa arriva davanti a me, vedo la sua sagoma grazie alla poca luce proveniente dal lampione fuori dalla finestra. Le sue braccia avvolgono il mio addome e si appoggia improvvisamente su di me. Ma che cavolo sta succedendo? Non riesco neanche a reagire un minimo.
Ora, oltre a non riuscirmi a muovere io, sono immobilizzato da lui e dalle sue labbra, umide e calde che si poggiano sulle mie. Sgrano gli occhi e cerco di staccarmi da lui, ma con pochi risultati. Sento altri passi provenire da fuori e il tizio misterioso scappa via. Non vedo dove va.
Non ho idea di chi fosse, ma ho intenzione di scoprire chi ha abusato di me.
 

Pov. Changmin

Mi sono preso un bello spavento. Il dottore dice che è tutto a posto e che non è grave, ma se continua a sforzarsi lo diventerà. So che ballare è la sua vita, ma non dovrà farlo per un po' di tempo, a dir la verità un sacco di tempo, rischia l'attacco cardiaco. Così, convintissimo, entro in stanza dopo aver parlato con il dottore per dargli la notizia del ballo. Vedo che sta ancora dormendo, perciò mi siedo accanto a lui, stringendogli la mano. In questo momento non mi importa cosa abbia fatto, importa che stia bene. Che sorpresa! Mi sta stringendo la mano! Allora è sveglio! Temevo non avrebbe più preso conoscenza.
Parliamo. Mi fa molte domande, ovvie, visto che probabilmente non si ricorda cosa è successo; il dottore mi ha detto che la sua memoria si è cancellata pochi attimi prima dello svenimento. Sono lieto che non abbia sentito il fatto della danza, voglio dirglielo io, con delicatezza. Così faccio per dirglielo ma... improvvisamente mi blocco. Lo fisso, lo fisso e lo fisso, ma dalla mia bocca non proferisce parola. Vedo che a un certo punto si gira a guardare fuori, penso sia abbastanza spaesato così gli dico l'ora.
Insiste perchè io vada a casa, ma non ne ho la minima intenzione, ma guarda caso mi faccio convincere. Noto che le nostre mani sono ancora una intrecciata all'altra quando Yun cerca di staccare la sua. Bene, non voglio andarmene, ma gli ho già detto di sì, e non voglio contraddire un faccino come il suo. Cosa sto dicendo? Mi metto anche a fissarlo per un attimo prima di andarmene, ma che mi prende? Da quando provo certe emozioni guardando Yunho? Meglio che vada, così mi alzo di scatto ricambiando il sorriso che mi aveva fatto, e vado via senza voltarmi.
Tempo 20 minuti sono già a casa. È strano vederla vuota, in silenzio, mi mette una sensazione di nostalgia.
Mi siedo sul divano e inizio a girare i pollici, mi alzo e mi siedo su una sedia della cucina, inizio a camminare avanti e indietro per la camera da letto. Mi sento una palla da ping pong che sballozzola per tutta la casa.  No, non posso dormire qui. Corro verso la mia auto, evitando sguardi indesiderati, e parto verso l'ospedale. Mi hanno dato due giorni di permesso per stare con lui, perciò non c'è problema se esco.
Arrivo. È mezza notte e dieci e il celo è scurissimo, non si intravedono neanche le stelle perchè sono coperte dalle nuvole. Posteggio e vado verso l'entrata dove intravedo una persona uscire dalla porta. È incappucciata, ed ha un corpo abbastanza magro. I suoi capelli sono castani, almeno credo, con la frangia che copre la sua fronte. Tuttavia, non riesco a vederlo in viso per il solo fatto che cammina velocemente e a testa bassa. Vedo che viene verso di me, ma non mi vede? Ehy! Spostati!
 
-Aish!
 
-Oddio scusa, ti ho fatto male?
 
-N-no, sto bene, ma sta più attento!
 
Mi porge la sua mano per aiutarmi a rialzarmi, quando vedo un braccialetto legato al suo polso. È familiare e... cavolo! È proprio il braccialetto che io e gli altri membri abbiamo regalato a Junsu per il suo 22esimo compleanno. Lo riconosco dall'incisione "DBSK family ♡" su una placca d'oro. 
 
-Sei proprio tu?
 
Alza la testa guardandomi bene in viso. Io non riesco a vedere lui ma lui probabilmente vede me, perchè intravedo la sua faccia stupita.
 
-CHANGMIN!!
 
Mi alza improvvisamente stringendomi a lui. Sto per piangere, è proprio Junsu, la maknae line è completa.
 
-Junsu... quanto mi sei mancato. Sei qui per Yunho?
 
-Si. Ho saputo che è svenuto e senza farmi vedere dal nostro manager siamo venuti qui.
 
Lo vedo sorridente. Come fa? Io sto piangendo dalla gioia, così lo riabbraccio ancora una volta.
 
-Io sono venuto per dormire vicino a lui, non riesco a stare a casa da solo.
 
Una domanda mi sporge spontanea. E gli altri due?
 
-Dove sono YooChun e JaeJoong?
 
-Sono venuti entrambi, ma adesso sono al bar dell'ospedale. Oddio! Min vieni che te li faccio rincontrare!
 
Mi sta trascinando all'interno dell'edificio e io corro insieme a lui felice. Vedo Yoochun, ma Jaejoong non c'è.
 
-Yoochuuuun!!
 
Gli corro in contro abbracciandolo e baciandogli le guance, e lui fa lo stesso con me.
 
-Dongsaeng! Ci rincontriamo! Mi sei mancato parecchio, anzi mi siete mancati entrambi!
 
-Ho tante cose da dirvi che non so dove iniziare! Ma... Jae dov'è?
 
-Infatti Yoo, credevo fosse con te.
 
-In realtà io credevo fosse andato con te. Io da qui non mi sono mosso, stavo aspettando voi due per andare a trovare Yunho.
 
Tutti e tre ci guardiamo preoccupati. Dov'è Jaejoong?
 
-MINNIEEEE!
 
Sento una persona urlare esageratamente e abbracciarmi alle spalle. È proprio lui. Lo stringo come non mai.
 
-Jae dov'eri finito?  Ci hai fatto preoccupare, tutti e tre!
 
-È questa la prima cosa che mi dici la prima volta che mi incontri dopo anni? Come sei noioso!
 
-Ma ti ho incon-!
 
Mi tappa la bocca. Junsu e Yoochun lo guardano abbastanza male, e anche io sinceramente non capisco cosa stia facendo.
 
-Zitto Maknae! Abbracciami e basta!
 
Seguo i suoi ordini e lo abbraccio, anche se non ho ancora capito perchè mi abbia tappato la bocca.
 
-Visto che siamo tutti insieme, perchè non andiamo a trovarlo? Forza!
 
Yoochun incita tutti e tre dandoci delle pacche sulle spalle. Così ci dirigiamo insieme a lui verso l'ascensore.
Finalmente arriviamo in stanza e vedo il dottore che parla con Yunho. Oh no! Non voglio che gli dica che non può più ballare per un po'. Così entro facendo finta di non aver visto niente, spalancando la porta.
 
-Guarda chi c'è Yunho!
 
Entrano tutti e tre, sorridenti, siamo tutti felici in questo momento, tranne Jae che sembra avere una faccia imbarazzata più che contenta.
 
-Ragazzi!!
 
Yunho interrompe bruscamente il dottore. Forse ho guadagnato un po' di tempo. Corriamo verso di lui e lo abbracciamo.
Proprio come una volta, tutti e cinque insieme.
 
-Sono così felice di vedervi, mi siete mancati non sapete quanto.
-Anche voi ci siete mancati!
 
-hehm hehm.
 
-Scusi dottore! Non la volevamo interrompere.
 
-Non importa, ma il tempo delle visite è finito, dovete tornare a casa mi spiace.
 
Vedo Junsu e Yoochun supplicare, mentre Jaejoong è stranamente composto.
 
-Ragazzi, se il dottore ha detto così, dobbiamo andarcene e basta, non possiamo farci niente.
 
Ma che gli prende? Non ci prova neanche?
Dopo varie suppliche il dottore concede a una sola persona di restare in stanza per la notte, così mi offro io.
Saluto i miei amici, abbracciandoli uno ad uno, sapendo che l'indomani ci saremo rivisti in ospedale.
Mi siedo vicino a Yunho, stringendogli forte la mano.
 
-Che bello vero?
 
-Già... non me lo aspettavo proprio.
 
-Ti vedo strano... stai bene vero?
 
-Si certo... solo che... ho un po' di sonno, ecco.
 
Hai parlato un po' con loro?
 
-No, non ne ho avuto il tempo, siamo venuti subito qui. Domani mattina ci scateniamo, tranquillo!
 
Ci mettiamo a ridere e, dopo di che, spengo la lampada vicino al suo letto, l'unica luce ad illuminare la stanza.
 
-Notte Hyung. Ti voglio bene.
 
-Notte Minnie.
 
Appoggio delicatamente la testa sulle nostre mani ancora strette fra loro e chiudo gli occhi, emozionato per quello che faremo domani.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Panda_cookie