Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: alixsoldier    18/05/2015    2 recensioni
-Ti odio;
-Sono incinta;
-Ti ho tradito.
Brevi spunti, che pretendono essere utili ma non è detto che lo siano, per affrontare spinose questioni di coppia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è stato fatto giustamente notare che nel punto cinque non è chiaro a chi sia diretto l'insulto. Mi scuso per non essere stata esaustiva fin da subito: l'insultato è il fidanzato della ragazza, non il lettore. Mi dispiace per chi ne sia rimasto offeso, non era mia intenzione.

10 modi per dirti...
Ti odio
 
 
1. Poesia "romantica"
 
Alla luce della luna
(guarda che fortuna!)
Te lo dico;
Ieri eri fico
Oggi non sei più sul podio:
Ti odio, ti odio, ti odio!
 
 
2. Sportività
 
Ricordi quando urlavi contro l'arbitro durante il derby? Ecco, in questo momento ti amo tanto quanto tu adori il bastardo che non vi ha concesso il rigore.
Che, per la cronaca, non c'era.
 
 
3. Distanza (da oggetti contundenti)
 
Ti odio così tanto che ti lancerei qualcosa contro, ma non ho nulla sottomano.
 
 
4. Spiegazioni chiare
 
Ti chiarisco le cose una volta per tutte, come mi chiedi da tempo, e non sono mai riuscita a fare, con nostro grande rammarico: ricordi quando mi chiesi cosa avessi e ti risposi con un prevedibile, falso e per nulla esaustivo 'niente'?
Il punto è esattamente questo: non provo più niente, per te. Niente di positivo, almeno.
Nel caso volessi una spiegazione ancora più chiara e sintetica, spero di accontentarti con due semplici parole: ti odio.
 
 
5. Chimica (quella che ormai tra noi non esiste più)
 
Titanio Iodio Ossigeno Disprosio Iodio Ossigeno.
( PS: leggi le maiuscole, coglione)
 
 
6. Agenda
 
Ora 10: fare la spesa
Ore 17: shopping con Sandra
Ore 19: cena pre-derby
Ore 19.30: dirti che ti odio
Ore 20.45: godersi il derby
 
 
7. (In)certezza
 
Sai, non sono sicura di quello che sto per dirti: non è facile, e non vorrei che la prendessi bene. Voglio dire, male. Sono così confusa!
Comunque, il fatto è che ti odio.
Credo.
No, non è vero, ne sono certa.
 
 
8. Rock
 
Come dicevano i Guns 'N Roses, we both know hearts can change.  Il mio è cambiato, adesso ti odio.
 
 
9. Pentita...
...ma non troppo
 
Mi dispiace tantissimo, sono davvero pentita di averti fatto perdere tanto tempo con me. Però ho scoperto di odiarti solo adesso.
Scusami davvero, non volevo farti soffrire.
 
 
10. La Felicità!
 
Oggi è il giorno più bello della mia vita, e sai perché? Perché finalmente, dopo giorni di attesa e preparazione psicologica, sono pronta a dirtelo in faccia: ti odio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: alixsoldier