Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: nueblackcrowfriend    03/01/2009    6 recensioni
Okay: prendete due autori di nome Gamby e Basu; fatto? Ora, metteteli a dirigere un'imponente fanfiction Crossover; fatto? Infine, ficcateli in un preludio demenziale (questa storia), a cercare di dirigere i personagi dei molti fandom inseriti, e a darvi assaggi di cosa troverete in futuro in ...Kingdom Hearts Sempre più in Alto! Questa storia è altamente demenziale, ma se l'idea di una monumentale Crossoverdom Hearts-centric vi stuzzica, allora date un'occhiata, e mi raccomando, recensiteeee! Fanfiction approvata da Chuck Norris.
Genere: Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRELUDIO A KINGDOM HEARTS SEMPRE PIU’ IN ALTO

 

Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana....

 

TAAN! TAAN! TA-RA-TA-TAAN, TAN-TA-RA-TA-TAAN, TAN-TA-RA-TAAN ! (musica di Star Wars)

 

Era un’epoca buia e funesta, per il fandom di Kingdom Hearts :

Quasi tutti gli scrittori scrivevano ormai solo yaoi sull’Organizzazione XIII, ignorando basi grammaticali comprensibili anche da un perfetto deficiente ancora in stato embrionale.

Altri, scrivevano Mary Sue che causavano a molti lettori una rapida necrosi dell’apparato riproduttivo e dell’interesse nel leggere la storia, e i pochi scrittori bravi ci mettevano una vita ad aggiornare.

La situazione peggiore era nel ramo delle Crossover, dove si ignoravano fatti basilari (come per esempio che Aeris è ancora viva; no, non sto scherzando, in una crossover tra Final Fantasy e Kingdom Hearts, hanno scritto proprio che Cloud insegue Sephiroth perché Aeris è morta, senza accorgersi che cammina tra loro) e si sparavano crack-pairing innominabilmente assurdi (secondo voi funzionerebbe una storia su Gidan e Larxen? La risposta è: ma anche no!).

I pochi autori, resistevano strenuamente, ma un giorno, apparve il salvatore.

In effetti, si trattava di un povero pirla con qualche problema a comprendere il suo professore di matematica (che, d’altro canto, non ci teneva neanche a far capire quello che spiegava, ma più che altro a far imparare cose dalla dubbia utilità: come qual è il perfetto minimo comune denominatore di quadretti da lasciare tra un rigo e l’altro di un sistema di disequazioni frazionarie sotto radice), che decise perciò di iniziare a scrivere fanfiction.

La sua prima opera (già cominciata da tempo) narrava le avventure di un povero deficiente di nome Zergiu (il nome è stato preso pensando ad una gag di Asterix&Obelix-Missione Cleopatra, in cui Ipodermoclis, dando da mangiare ai suoi coccodrilli, li chiama con nomi pseudo-egiziani, per poi concludere con questo, in uno spiccato accento bergamasco), che veniva spesso eclissato dai personaggi di Kingdom Hearts.

Ad un certo punto Basu (a.k.a. Nueblackcrow), completamente rintronato da quell’insieme di scemenze, decise di sviare l’attenzione di Gamby da Zergiu, proponendogli la prima cazzata che gli passava per la testa:

BASU: ehi, senti, perché non ci facciamo una partita a tris?

Durò due minuti e non funzionò

Così, Basu ci riprovò

BASU: ehi, senti, perché non fai una roba tipo questa qui, di Zergiu…però seria?

Le parole misero seme ne nacque Kingdom Hearts Sempre Più in Alto, che un giorno sarebbe stata pubblicata con l’Account di Nueblckcrow perché all’epoca Gamby non si era ancora iscritto.

Come prima cosa, Basu collaborò mettendo il trailer su youtube (cercatelo, per favore, fatelo come atto di carità, visto che tutt’ora ha solo 87 visualizzazioni, ed è del 23 gennaio 2008…), ma non lo guardò praticamente nessuno; così, la mente malata di Gamby elaborò il Piano di Conquista Fandom, degno dell’Akatsuki (o di un cattivo di James Bond, fate voi).

Comunque, Gamby la sta ancora scrivendo, creando capitoli sempre più lunghi: l’ultimo è di addirittura sessantadue pagine, ragion per cui lo pubblicherà diviso in più parti.

Questa, è la storia (idiota) di come ha convinto i personaggi principali a partecipare…

 

GAMBY: allora, ci sono tutti i protagonisti della Square?

SORA: seeh

ROXAS: eccolo

CLOUD: cerco un uomo. Ha i capelli d’argento, porta una lunga spada (Tifa gli dà una sberla sul ciuffone, Cloud fa dei rumori tipo TV che si risintonizza e cambia espressione) Allora, che mi sono perso^__^

SQUALL:… che c’è? (in maniera molto EMO)

VIVI: no-non d-dovrebbe esserci Gidan?

GAMBY: ma lo scimmiotto-Dio-Della-Morte non c’è in Kingdom Hearts! Quindi, tu prendi il suo posto.

TIDUS: bella, gente!

SORA: ehi, gamby (sottovoce) Che c’entra Tidus? Insomma, in Kingdom Hearts non serve ad una mazza!

GAMBY: questione di par condicio. Comunque, intendo fare una Crossover, e posso dirvi che voi ci sarete tutti. Cominciate a dare un’occhiata ai copioni.

 

Distribuisce una disordinata serie di fogli scritti a mano e i poveri personaggi si impegnano al massimo nel cercare di decifrare gli strani geroglifici alias la grafia di Gamby.

 

CLOUD: oh, finalmente torno allegro; ci ho messo tutti e quattro i dischi di Final Fantasy VII per diventare felice, e in Advent Children mi r-trasformano nel musone. Per non parlare di Kingdom Hearts 2, in cui sono talmente oscurato che la presenza di Tifa mi fa male. Se metto le mani su Tetsuya Nomura…

SQUALL: vale lo stesso per me; sorrido solo alla fine di Final Fantasy VIII e invece in Kingdom Hearts divento un rompicoglioni!

SORA: evvai! A parte questa roba nella Città di Halloween, che non credo piacerà a Kairi…

 

Yuffie e Tifa fissano i loro copioni; la ninja ha il volto scosso da tic nervosi, la barista si sta trasformando in un mostro manga style.

 

YUFFIE: hei! Io qui subisco un sacco di roba orribile!

TIFA: anche io!

YUFFIE: questo tipo è uno stronzo!

TIFA: già! Addosso!

 

Saltano addosso a Gamby che però le blocca prendendo ognuna per un dito.

 

TIFA&YUFFIE: aaarrggh! La Presa del Dito Uxi!

GAMBY: allora, siete tutti d’accordo nel fare questa storia?

TUTTI: seeh!

YUFFIE&TIFA: no! E non ci piace che nei dialoghi tu scriva i nostri nomi tutti attaccati e con la “&” in mezzo: ci fa sembrare una coppia Yuri!

GAMBY: ricordatevi del Maestro Uxi della Terza Dinastia…

YUFFIE&TIFA(talmente zucchero e miele che Squall collassa per il diabete): ma certo! Aaadoriamo questa storia!

SORA: ma in che modo dovrebbe venire fuori una Crossover?

GAMBY: una domanda intelligente.

BASU: posta, guarda caso, dal meno intelligente di questa stanza.

GAMBY: te che ci fai qui?

BASU: ci sono dall’inizio della riunione, ma nessuno mi caga! Wheeeh é__è mi sento così ignorato! Su youtube quando cerchi i video viene fuori come memorizzato il nome di Giulgattina, mentre quando si scrive Nueblackcrow viene fuori che probabilmente è sbagliatooohh! Cosa devo fare perché la gente mi conosca?

GAMBY: a parte che, senza offesa, tra te e Giul e Fed c’è un abisso leggermente invalicabile, un metodo ci sarebbe: prova a scuoiare tutti i bambini di un centro dell’UNICEF e a usare le loro pelli per fare una tela che poi decorerai con la scena di te che li squoi! Vedrai che poi sarai sulla bocca di tutti!

 

Basu si alza, ruba a Cloud la Buster Sword e inizia a picchiarci Gamby molto selvaggiamente!

 

GAMBY(più morto che vivo, ma riuscendo miracolosamente a mantenere la presa sulle dita di Tifa e Yuffie): tornando alla domanda intelligente di Sora…(estrae il classico maxi-rotolo dall’aspetto interminabile, lungo quanto qualche Rotolone Regina) Questo dovrebbe rispondere!

SQUALL(annichilito): che diavolo sarebbe quello?

GAMBY: l’elenco die personaggi e dei ruoli che avranno nella storia! Per la prima fanfiction della trilogia, dovrebbe essere sufficiente. Spero.

 

I personaggi si guardarono: quella sarebbe stata una fiction mooolto lunga.

 

 

Eccomi, sono tornato! Questa no, non è quell’altra su Devil May Cry che avevo promesso; è solo un’introduzione, scritta in forma di fanfiction, della Crossover su Kingdom Hearts che sto per scrivere e pubblicare tramite Nueblackcrow:

  • Si intitolerà Kingdom Hearts Sempre Più in Alto
  • Si svolgerà sette anni dopo Kingdom Hearts 2
  • Non l’ho ancora conclusa perché non voglio pubblicare cose che, con la prossima uscita di 358/2 Days, Birth By Sleep, Coded eKingdom hearts 3, potrebbero rivelarsi immani strafalcioni.
  • Sarà una Crossover; molto, molto Crossover. Talmente Crossover che a volte sembrerà che la parte Kingdom hearts, quella centrale, si stia perdendo di vista. Ma non sarà così; ecco perché la lascerò nella sezione Kingdom Hearts.
  • Nella prima fanfiction, ci saranno molti misteri irrisolti, che verranno poi svelati in quella successiva (o forse no)

La storia è inoltre dedicata a:

  • Pecou: se però un giorno aggiornasse, sarebbe anche meglio
  • Martina Sama: mi ha casualmente fatto scoprire EFP, dato che ho trovato per caso la sua storia Idiot Hearts; anche se da un po’ sembra essere sparita; qualcuno sa che fine ha fatto?
  • Princess of the Rose: grandiosa la tua Crossover! Anche se mi pare di averlo già ribadito molte volte nei commenti XD!
  • Sabaku no Matsuri: la prima che mi ha messo tra i suoi autori preferiti…e anche l’unica, finora.
  • Mio cugino Federico: che, tempo fa, mi ha regalato Kingdom hearts per Natale; senza di lui, io non sarei qui a scrivere.
  • Basu: che mi ha proposto si scrivere questa storia e mi presterà l’account
  • Tutti gli autori originali delle opere che verranno comprese nella Crossover

 

Se vi ho incuriositi, vi dico cosa fare per sapere quando arriverà la storia: tenete d’occhio Youtube. Arriveranno altri Trailer, che mostreranno alcuni contenuti; l’ultimo di questi video, conterrà la data di pubblicazione.

Chiedo a chiunque legga questo messaggio, di guardare quei video e di inviarli ai suoi amici appassionati di Kingdom Hearts. Inoltre, penso che a qualcuno invierò messaggi con video incorporati.

Ah, vorrei sapere una cosa: perchè nessuno risponde ai messaggi che invio? Rompo così tanto le palle?

Spero di avere stimolato la vostra curiosità, e che quando la pubblicherò recensirete numerosi.

Di nuovo buone feste a tutti, un sereno ritorno a scuola, e un altro anno di piacevoli fanfiction!

Adios!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: nueblackcrowfriend