Serie TV > Paso adelante
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola Silvietta    03/01/2009    2 recensioni
I ragazzi escono dalla scuola di Carmen Arranz e dalla Spagna, così inizia la nuova avventura in Francia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-> Inserisci il titolo

Paso Adelante “I ragazzi crescono” 1 CAPITOLO

Dopo tanti sforzi e magari, qualche delusione, i ragazzi erano arrivati alla conclusione dell’ultimo anno. Era giunto il giorno che tutti aspettavano. Mancava poco per sapere se avevano passato con successo gli esami . Silvia quella notte non aveva dormito, era troppo eccitata dal sapere se la aspettava una carriera come ballerina o un altro anno nella scuola di Carmen Arranz.

Ragazzi e ragazze andarono a vedere la bacheca della scuola. Pochi erano stati costretti a ripetere l’anno: Junior, Luisa ed Erika.

Nell’atrio la felicità era immensa e così gli ex “Upa Dance” decisero di riunirsi per sfondare nel mondo dello spettacolo, anche perchè stavolta il gruppo aveva maturato una maggiore esperienza artistica.

Jero, per rendersi utile, era andato a chiedere a molte compagnie e teatri, girando un po’ tutta la Spagna, ma invano. Il gruppo, quindi, decise di provare in Francia. Gli “Upa Dance” non ebbero neanche qui molto successo e così decisero di dividersi una seconda volta e definitivamente.

Jero, diventò regista a Marsiglia e fece di Pedro e Rober due star del cinema.

Lola, Silvia e Ingrid, ancora con la passione per la danza nel cuore andarono a studiare all’Opéra de Paris.  Quello che non sapevano ancora era che non sarebbe stato solo l’amore per la danza ad ardere nei loro cuori…

 

Ciao a tutti sono Silvia , questa è la mia prima fic! Colgo l’ occasione per ringraziare la mia beta-reader Robiz (mia cugina).  Spero che vi piaccia e che magari vi abbia incuriosito tanto da leggere il secondo capitolo.

P.s. Mi piacerebbe ricevere un po’ di commenti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Paso adelante / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola Silvietta