Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    20/05/2015    1 recensioni
Premesso che non è stata inventata da me ma è tratta e arricchita da una vignetta, non sapevo in che genere metterla perciò chiedo scusa se l'ho messa tra gli original. Questa è la storia di un semplice Heartsmith molto generoso ma di cui tutti spesso si dimenticano. Cè chi per aggiustare usa pezzi di ricambio o riunisce quelli già presenti. Lui, usa parti di se pur di aggiustare l'irreparabile.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premettendo che questa storia è tratta da una vignetta molto bella che ho visto qualche giorno fa, spero sia di vostro gusto questa mia versione "completa" della favola. Spero di riuscire. Capire come inserire le foto cosi vi metto anche la vignetta. 

The Heartsmith 

Molte volte mi è capitato che mi ignorassero mentre cercavo di lavorare onestamente. Perciò ho deciso di chiedere personalmente alle persone se volessero comprare. 
- volete comprare un cuore ? - 

-...- 
 
Eccone un'altro, ha fatto finta di non vedermi apposta.  Pf t che maleducati. 

- ne ho giusto un bel paio da offrire  - 

-...- 

Questa non mi ha ignorato. Questa mi ha direttamente guardato male ! Ma chi si crede di essere? Solo perchè ha un bel vestito color piccione e un cappellino totalmente stonato!  So cosa sta pensando vecchia megera:" ma che dice questa ? Pensa davvero che io possa comprare un cuore da una ragazzina con i capelli rossi e dal vestito strano?" 

Certe persone non ce l'anno prorio il cuore; e non  lo vogliono neanche avere !
Beh neanche io ho un cuore però lo desidero tanto e se solo uno di questi cuori che vendo mi andasse bene ne prenderei subito uno. 

Oh quel signore sembra gentile. Sembra... 

- Sir  ? Vuole comprare un cuore ?- 

- Ti capita anche di aggiustare  cuori infranti ? - 

Si china su di me portandosi una mano al cuore  e si allarga in un sorriso splendido. Ha i capelli biondi corti  e gli occhi grandi color zaffiro intenso. Il suo sguardo è penetrante , molto gentile ed estremamente accattivante . Il suo profumo è fresco e ricorda molto quello di un prato in fiore. Porta un gilèt che slancia molto il torace magro ma allo stesso tempo robusto. 
Resto con i miei occhi impiantati nei suoi leggendoci un estremo bisogno di una risposta positiva.  

-oh,No! Io vendo solo quori Sir. -  

-vedo.- 

la delusione comincia a farsi strada sul suo volto e la tristezza riempie il suo animo in pochi secondi. È cosi carino...

 - però se andate giu per questa strada, dovreste trovare l' Heartsmith . - il sorriso torna insime alla speranza 

Mi chiedo come mai quei due se ne vadano in giro sempre insieme. 

- Heartsmith?- mi guarda sorpreso per poi rivolgermi un'altro meraviglioso sorriso - grazie mille giovane fanciulla. 

- Di nulla Sir - 

  Si llontn e si incammina velocemente verso la direzione che gli avevo indicato. Sorrideva, spero che l'Heartsmith lo possa aiutare. 

- qualcuno vuole compare un cuore ? -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice