Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Bfede    21/05/2015    0 recensioni
[Fuoriclasse 3]
fuoriclasse 3 è una fiction italiana che ha come protagonista Isa Passamaglia e il mondo della scuola ma ha anche altre storie che girano intorno. io mi voglio soffermare sulla storia di suo figlio.
Michele è un ragazzo al primo anno di università alla facoltà di medicina ed ha qualche problema con i cadaveri ma grazie a Stefania riuscirà a superarli. Di qui inizia la mia storia inventata su questi due personaggi.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la mia prima fanfiction e spero di piaccia. ho scelto Michele e Stefania come coppia perché alla fine della terza stagione le cose non sono andate esattamente come volevo. Alcuni mesi dopo il matrimonio di Enzo e Isa Tutto scorreva per il meglio, la scuola è iniziata da un paio di mesi accogliendo nuovi studenti ed i loro problemi e i prof come al solito tutti disposti ad aiutare chi ha bisogno. Enzo e Isa sono più felici che mai e dopo la breve luna di miele sono tornati a scuola e le cose a casa scorrono lisce. Bea,la sorella di Isa convive ancora con Espedito, il bidello e hanno intenzione di sposarsi. Aida e Dario hanno superato la maturità, sono ancora fidanzati e si sono iscritti all'università in facoltà diverse ma per il momento sembra che tutto sia tranquillo. Michele prosegue l'università senza intoppi, ma non riesce a dimenticare Stefania, con lei ha instaurato un'amicizia profonda,ma in cuor suo sa che la ama ancora. Si vedono praticamente tutti i giorni tra le varie lezioni e lei lo aiuta molto anche nella preparazione degli esami. lei nel frattempo continua la relazione con il francese che vede pochissimo perchè per problemi della sua prima famiglia deve rimanere in Francia e così torna pochissimo in Italia. Stefania sta iniziando a non credere più alle motivazioni del suo fidanzato ed è per questo che decide di prendersi una pausa di riflessione e buttarsi sul lavoro, ma non dice niente a Michele che è diventato una specie di migliore amico,poiché passa quasi tutto il suo tempo libero con lui a studiare ma anche a parlare di tutto, le piace stare con Michele ma lui è troppo piccolo e per questo cerca di non illuderlo... Dicembre Il natale è alle porte dicembre è iniziato da qualche giorno Isa ed Enzo sono impegnatissimi con la scuola tra colloqui compiti e interrogazioni prima delle vacanze natalizie ma trovano il tempo x addobbare la casa x la piccola Anna. Michele invece inizia ad odiarlo xk sa che subito dopo ci saranno gli esami ma anche perché finite le lezioni non vedrà così spesso Stefania e al pensiero che lei magari voli a Parigi dal suo fidanzato lo fa ingelosire ancor di più. Allora inizia ad escogitare un piano per poter passare del tempo con lei senza far capire nulla alla madre. vi aspetto al prossimo capitolo! per qualsiasi cosa scrivetemi sarò felice di leggete i commenti. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Bfede