Anime & Manga > Sankarea
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperPrincessViolaRose    22/05/2015    0 recensioni
Il mio compito di italiano trasposizionato in fanfiction.
Questa storia tratta di Sanka Rea che si oppone ai suoi genitori riguardo il suo amore per Furuya.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chihiro Furuya, Rea Sanka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genitori, ascoltatemi. Per questo discorso ho avuto bisogno di mettere in gioco il mio carattere forte e stavolta sono decisa a difendere il mio amore per Chichiro.

Inanzitutto è una petrsona che ho conosciuto a scuola. All'inizioavevo lottato contro il cuore per seguire il mio piano di innamorarmi altrove, ma il mio amore per lui ha avuto la meglio. L'ho frequentato più spesso e glio gli ho raccontato tanto di me quanto lui mi faceva di sé.

Mi avete detto che Furuya è una persona che si approfitta di me; invece ho visto che cercava proprio il sentimento di Amore. Me lo dicevano il suo sguardo, interessato soprattutto ai miei occhi, il suo sorriso, quando mi vede anche se per poco, e la sua mano quando la stringo perché, sentendo il suo cuore battere, posso capire che lui continua a pensare nonostante guardi altrove.

Tuttavia, anche se entrambi lo desideriamo, ci siamo messi d'accordo a limitarci soltanto a dare l'amore e non a farlo. Io e Chichiro siamo una squadra se si tratta di trovare delle soluzioni adatte a entrambi e a rispettarci l'un l'altro. Ci proponiamo di uscire, di fare qualcosa insieme e di baciarci a patto di mantenere la nostra maturità.

In sintesi, io mi sono innamorata di Furuya Chichiro ed è stato il cuore a guidarmi verso di lui come la mente mi aiuta a relazionarmi con lui. Se però continuate a contraddirmi, mi va bene anche trasferirmi o essere diseredata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sankarea / Vai alla pagina dell'autore: SuperPrincessViolaRose