Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Namixart    22/05/2015    0 recensioni
Gli angeli sono strani
Sono amici?
Oppure vendicatori?
Tu lo sai, c’è di più
Nascosto nei loro cuori
Hanno gli occhi tristi
Perché sanno che nessuno
Li tiene stretti vicino al cuore
Le creature più belle
Non sono estranee al dolore

[Categorie: Final Fantasy VII, X, IV, Harry Potter, Shadowhunters, The World Ends With You, Fullmetal Alchemist, Percy Jackson, Disney]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la tua infanzia tuo padre, no, Valentine ti ha parlato spesso degli angeli. Di Raziel, di Gabriel, di Michele e di tanti altri. Ti affascinavano. Soprattutto Michele, potente e guerriero. Avresti voluto esserlo anche tu, nella tua fantasia di piccolo Shadowhunter. Negli anni hai cominciato a capire che gli angeli, oltre a essere potenti, sono terribili. Raziel aveva creato i Cacciatori ed era semplicemente sparito. Tuttavia, l’idea di te stesso come angelo continuava a esserci, invisibile ma presente, in un angolo di te.
È solo negli ultimi tempi che quel pensiero ha cominciato a farti orrore. Quando leggevi di Gloriosa, la spada che l'Arcangelo Michele, aveva usato contro Sammael e i suoi demoni, te la immaginavi terribile, sì, ma benevola.
Hai sempre pensato che il fuoco celeste fosse una benedizione, o qualcosa del genere. Ma quando te lo sei ritrovato nelle vene, senza controllo, sapendo che poteva uccidere te e i tuoi cari - avrebbe potuto uccidere Clary, dannazione - da un momento all’altro, hai iniziato a odiare il tuo piccolo sogno di bambino.
Essere un angelo è terribile, doloroso e pericoloso. Se nelle vene di un angelo brucia il fuoco del Paradiso, non ti importa di nessuno dei presunti vantaggi di una natura angelica, non vuoi esserlo.
Non vuoi bruciare completamente per un nonnulla, non vuoi mettere in pericolo gli altri. Quel fuoco, anche quando è sopito, ti sta consumando lentamente. Morirai, di questo passo. Ma sai solo che vuoi morire da umano, che vorresti passare gli ultimi istanti della tua vita senza il terrore di far del male alle persone a cui vuoi bene.
Le tue notti sono tutte uguali: nere, agitate e senza sonno. Un solo pensiero domina la tua mente.
Non vuoi essere un angelo. Vuoi che il fuoco si spenga.
Ma, ormai, stai perdendo la speranza di tornare quello di prima. Hai iniziato a pensare che è tutto perduto. Attribuisci questa disperazione al fuoco, e lo odi ancora di più.
Basta, basta!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Namixart