Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Davithejoker    04/01/2009    0 recensioni
Come sarebbe Zelig con i personaggi di Final Fantasy? - con battute di comici famosi
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Introduzione Cap. 1 Introduzione

Davithejoker: Volendo creare un fan fiction divertente, io e il mio amico John Savor, durante le ore di lezione abbiamo pensato a come fosse stato Zelig con i personaggi di Final Fantasy.
JhonSavor: Sissignori, fate un bell’applauso a codesta opera d’arte XD
Davithejoker: Ora vi lascio ai due presentatori, Selphie e Irvine!


Selphie: Siore...hic!...e siori...hic!...buonasera!!!
Irvine: Ma che dici Sel, sei già ubriaca? E cos’è questo caldo?
Selphie: Volevo dare un tocco esotico all’ambiente!
Irvine: Parlando in quel modo e alzando la temperatura?
Selphie: Certo!
Irvine: (Sbuffa) Seeee...Ancora un po’ e ci sarà uno starnazzare di tucani qua dentro... dai, porca miseria, vai ad abbassare il condizionatore, va....
Selphie: Eh, calmino un attimo, dovresti aprire un po’ i tuoi chakra e assorbire un po’ di energia positiva....
(esce dal palco)
Irvine: Oh ragazzi, ma a volte per le stronzate che dice non vi verrebbe voglia di aprirglieli a lei i chakra? Anche se a me interessa aprirle un’altra parte...
(da dietro le quinte) Quistis: Kinneas! Che termini!
Irvine: Eddai Quis, era una battuta.... fine ironia!
(torna Selphie)
Irvine: Bene, ora che sei tornata possiamo finalmente iniziare!
Selphie: Eh no è!
Irvine: E perché?
Selphie: Perché dobbiamo ringraziare le autrici di questo programma, Yuna e Quistis!
(entrano Yuna e Quistis)
Yuna e Quistis: Grazie, grazie !
Irvine:  Ma io ci sono già andato a letto con entrambe! Cosa vogliono, il 2° giro? Anche se per Quistis sarebbe il 45°! O 46°, non ricordo....
Quistis: Kinneas! Non parlare dei nostri momenti privati!
Selphie: (con fare da giornalista con il pugno come se avesse in mano un microfono) Ah ah, allora lei conferma di averci dato dentro! Ma...allora...
(2 minuti di pensieri di Selphie, con Irvine e Quistis che sudano freddo)
Selphie: ... Quis hai un nuovo fidanzato! Potevi dirmelo prima!
(Quistis e Irvine si allontanano un momento)
Quistis e Irvine: Dio, grazie per averla creata scema!
(tornano)
Selphie: Bene, voi autrici volete ringraziare qualcuno?
Quistis: Io vorrei ringraziare una persona che mi è sempre stata vicina, trattasi di mia madre...
(risate fragorose del pubblico)
Quistis: Perché ridono, Kinneas?
Irvine: Si vede che la conoscono...
(Quistis tira fuori la frusta con aria minacciosa)
Irvine: Calma Quistis, stavano scherzando! Riponi la frusta, che senza pubblico il programma non continua
(Quistis ripone la frusta)
Quistis: Vorrei ringraziarla perché quando ero piccola mi ha insegnato, a suon di sberloni, come essere dura, severa e rompiballe...
Irvine: Che bell’infanzia...
Quistis: ...ed è stata lei a insegnarmi che per risolvere i problemi basta darla!
Irvine: Ora si capiscono molte cose! Grazie mamma!
Yuna: Anche io vorrei ringraziare una persona che mi ha insegnato molto, trattasi di mio padre…
Irvine: Ah perché, si è poi scoperto chi era tuo padre?
Selphie: Ma come, Yuna non è figlia di Braska?
Yuna: Si, appunto...
Irvine: Ah, quindi non te lo hanno mai detto... mi dispiace essere portatore di grame notizie,  ma Yuna, devi sapere che sei stata adottata... ora c’è un diatriba tra 7 o 8...
(Yuna scoppia a piangere)
Quistis e Selphie: Complimenti, l’hai fatta piangere, ora vai a scusarti, muoviti!
Irvine: E va bene...
(si avvicina a Yuna)
Irvine: Scusami Yuna, non volevo farti piangere, mi dispiace... sia chiaro, se potessi tornare indietro lo direi di nuovo.... Ma non ti preoccupare, vieni con me stanotte e mi farò perdonare.....
(Appare una figura con sguardo assassino dietro ad Irvine)
Tidus: Cosa hai intenzione di farle tu?
Irvine: Oh Tidus, cosa ci fai qui? Da dove sei uscito?
Tidus: Invece di fare domande idiote, pensa a come sfuggire alla mia ira!!
(Tidus inizia a inseguire Irvine assetato di sangue, fin dietro le quinte)
Quistis: Dai Yuna, vieni con me, Andiamo là dietro e facciamo continuare il programma
(Yuna si alza e segue Quistis dietro le quinte)
Selphie: Bene signore e signori, io continuerei, ma il mio partner è sparito. Mentre lo aspettiamo, cosa potrei fare per allietarvi?
Voce dal pubblico: Spogliati!
Selphie: Se vi fa piacere...
(Selphie si sta togliendo i vestiti quando spunta Irvine, affaticato, da dietro le quinte)
Irvine: Anf, Anf... certo che è stato difficile seminare quella bestia assatanata… Bene, dopo questo spiacevole inconveniente possiamo inizia......(vede Selphie che si spoglia)...AAAAAAH, Selphie! Cosa stai a fa??? Presto rivestiti!
Selphie: Ma il pubblico ha detto che gli avrebbe fatto piacere!
Irvine: Gli faccio vedere io come provano piacere, a fucilate nel culo!
(Selphie si è rivestita)
Selphie: Bene, possiamo finalmente iniziare…

Come continuerà il programma?
Si riuscirà a tenere a bada i personaggi e nn fargli dire più frasi sconce?  credo di no....
Chi saranno i primi comici???

Davithejoker e JohnSavor: Recensite in molti!!!! XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Davithejoker