Anime & Manga > Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia
Ricorda la storia  |      
Autore: manucchi    22/05/2015    2 recensioni
[Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia]
Ebbene eccomi con questa oneshot su due strambi personaggi di questo improbabile anime. Arumi e Sashi hanno solo 12 anni e la voglia di giocare e fuggire nella fantasia è forte, soprattutto quando nella realtà accadono cose che non vorremmo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anime/Manga:  Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia

Realtà?

Tutto questo è solo un gioco, un' illusione, non è la realtà!
Tu che ormai sei adulta dovresti averlo capito, vero?

La ragazza raggelò nel ricordare queste parole e le immagini dell'incidente da cui ebbe origine tutto quel caos.
- Mi dispiace, Arumi. - esordì il ragazzo accovacciato davanti a lei a testa bassa.
Lo osservò per qualche istante immobile, poi allungò una mano verso di lui.
- Dai Sashi, torniamo alla realtà? Al nostro Abenobashi? - gli chiese con tono quasi supplichevole.
Sentendo queste parole sussultò e inizò a digrignare i denti.
Realtà? No, perché?
Se torniamo lì tu... Tu soffrirai! 
Non voglio, cavolo no! Voglio fuggire lontano da quel mondo che ferirà il tuo cuore. 
Voglio proteggerti e renderti felice, ma... Ma diamine! Non importa quante volte siamo scappati alla fine ci ha... Anzi 
mi ha messo con le spalle al muro, non voglio che tuo nonno muoia, non voglio che tu te ne vada. Non importa quante volte... La realtà è crudele...
Il ragazzo fece un lungo e profondo sospiro.
- Come vuoi tu, Arumi. - le rispose arrendevole alzandosi in piedi.
Si appoggiarono l'una contro la schiena dell'altro intrecciando le loro mani. Finalmente stavano tornando a casa.
- Sashi, ti ringrazio. - gli disse con le lacrime agli occhi ormai cosciente di quale fosse la vera realtà.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia / Vai alla pagina dell'autore: manucchi