Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    24/05/2015    0 recensioni
Tu, io e lo S.H.I.E.L.D.
Raccolta di drabble e flash-fic scritte per i drabble week-end indetti su FaceBook.
Il rating può variare, verrà segnalato all’inizio della storia.
01 - Tradizioni
02 - Il ballo (Teen!AU)
03 - Ricordi
04 - Parole
05 - Pari merito (Teen!AU)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole

Fandom: Agent of S.H.I.E.L.D.

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Parole: 208

Raccolta: Tu, io e… lo S.H.I.E.L.D.

Personaggi: Leopold Fitz, Jemma Simmons

Rating: PG, verde, K

PoV: seconda persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma della Marvel e per la serie tv di Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Contest: Drabble Weekend indetto dal gruppo “We are out for prompt” su FaceBook dal 15 al 17 maggio 2015.

Prompt: Agent of S.H.I.E.L.D. - Fitz/Simmons - Parole che non vogliono uscire al momento giusto.

Gentilmente proposto da Kuruccha .

 

Parole

di Bombay

 

Di occasioni per dirle quello che provi ne hai avute molte, Leopold Fitz, ma la verità è che sei troppo timido e che hai troppa paura della reazione di Jemma.

Vi conoscete da così tanto tempo e siete sempre insieme tanto che ormai nessuno scinde più i vostri cognomi perché dove c’è l’uomo c’è l’altro e viceversa.

Tu non riusciresti a vedere te stesso in un futuro senza Simmons al tuo fianco ed è anche per questo che ha abbandonato la tranquillità del laboratorio per fare parte della squadra di Coulson.

E anche oggi mentre cercavate una soluzione per debellare dall’organismo di Simmons il patogeno alieno, sei stato sul punto di dirle tutto almeno una decina di volte, ma le parole si sono sempre incastrate nelle tua gola arida,

Hai creduto di morire quando hai compreso cosa voleva fare e davvero, hai invidiato il coraggio di Ward di essersi lanciato nel vuoto.

Ora siete lì, l’uno difronte l’altra e tu abbracci il cuscino anche se vorresti stringere lei sussurrarle all’orecchio il tuo amore ed invece le parole non escono.

Chiudi gli occhi al tocco delicato delle sue labbra sulla tua guancia e la osservi lasciare la tua cuccetta e ti rammarichi del tuo silenzio una volta di più.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Bombay