Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ayumi17    24/05/2015    1 recensioni
E' sempre una cosa buona sapere la verità? Molte volte può portare a scoperte che non si è in grado di sostenere...Ma come si può vivere senza verità? Presto scoprirete che siamo disposti a fare molto più di quello che pensiamo per scoprirla...
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina Choi Minho si svegliò con un brutto presentimento.


Sbuffando si alzò dal letto (come sempre non aveva dormito ma appariva perfetto) e si avviò verso il bagno.

Il suo presentimento cresceva sempre più,come la paura di aver fatto qualcosa di sbagliato. Ripassò in mente gli ultimi avvenimenti...beh qualche informazione...

 

no,NOOOOO!!!

 

Non aveva scoperto proprio nulla!

 

Non aveva scoperto nulla di interessante!

 

Cazzo...cos'era allora che lo tormentava?

 

Paura di venir scoperto?

Beh... Se lo avessero scoperto sarebbe stata la sua seconda fine e questa era l'unica cosa che non si augurava! Ma era comunque sicuro che non si trattasse di quello. Era qualcosa di importante!

COSA????
 

Senza pensarci andò dritto contro l'armadio.

Mancava solo quello...porca miseria faceva male penetrare in un armadio!

 

Alla fine (cavolo ce ne aveva messo di tempo visto che continuava a ondeggiare come un drogato) raggiunse il bagno.

 

La prima cosa che fece fu quella di guardarsi allo specchio.

 

Da 2 anni lo controllava regolarmente. A vederlo sembrava un normalissimo specchio,ma Minho sapeva che il segno che da tanto tempo aspettava si sarebbe fatto riconoscere attraverso quell'aggeggio che ai suoi tempi non esisteva.
 

Si lavò i denti,mise tutto bello in ordine ma anche oggi niente di insolito.

 

Ma insomma cosa si aspettava?

 

 

Che un piccolo presentimento potesse essere il segno?

 

Minho stava già per tornare in camera sua quando un viso apparve nello specchio.

La faccia di un ragazzo coi capelli nerissimi e occhi di un azzurro intenso venne davvero riflessa per alcuni secondi,ma Minho pensò di esserselo immaginato. Quel viso...così familiare ed estraneo! Era troppo per lui.

Gli portava alla mente tanti ricordi. Ricordi di una vita.

 

Il pensiero però che si fece spazio davanti agli altri fu quello di aver avuto ragione fin dall'inizio.

Infatti non poté pensare di essersi immaginato anche la frase che in nero apparve subito dopo. Indicava un luogo.

 

Non poteva crederci!
 

Insomma aveva dovuto aspettare così tanto! Finalmente avrebbe potuto sapere tutto. Il giorno era finalmente arrivato! La sua profezia si era avverata.

Ma perché aveva paura?

 

Non era quello che aspettava?

 

Solo ora si rendeva conto di non sapere se veramente voleva la verità. Quel sogno lo faceva ancora dubitare.

Però non aveva altre informazioni e sicuramente non avrebbe voluto cercare per tutta la vita le risposte alle sue domande.

 

Si schiaffeggiò le guance che assunsero un po' di colore. Allungò la mano che passò attraverso lo specchio. Doveva farsi coraggio. Aveva paura,ma non avrebbe dovuto.
 

Secondo me i fantasmi non dovrebbero aver paura della morte.



























*angolo per presentarmi*

Ciao a tutti...Ok è un po' banale come inizio, ma mi sembra che cominciare così sia la cosa migliore.

Questa è la mia prima ff e spero davvero che vi piaccia.

Ora sono solo all'introduzione, ma vi prometto che mi impegnerò!

Volevo anche dirvi che amo gli SHINee (come avrete sicuramente capito!) come amo le loro canzoni.
Una mia passione è il canto e cantare le canzoni degli SHINee lo rende ancora più bello.

La vostra canzone preferita? Le cose che amate più di loro?
Mi piacerebbe tanto saperlo. Non è fantastico parlarne?

Ah poi scrivetemi assolutamente cosa vi piace, cosa no...insomma cosa ne pensate.
Spero di poter parlare con voi!

A presto :) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ayumi17