Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |      
Autore: santana_lopez2000    24/05/2015    1 recensioni
Delights è una giovane attrice di soli 19 anni già vincitrice di un Oscar. Si ritrova di nuovo sul set ,dopo una lunga estate travagliata a causa della morte di uno dei suoi migliori amici,senza sapere che su quel set avrebbe conosciuto non solo il suo idolo ma anche l'amore della sua vita ; Leonardo DiCaprio. In questa FanFiction sono presenti altri attori.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non importa come ti senti, alzati , vestiti , mostrati e non arrenderti".
Sono le 7:30 , l'incontro con il regista è alle 8:00 e io non sono ancora pronta.BENE pensai.
"In bocca al lupo, chiamami dopo l'appunatmento con Martin Scorsese." è il messaggio di mio padre che appare sullo schermo del mio celluare, aaah papà ...
Questa stupida tinta bionda! ogni volta che la vedo mi sembra di essere uscita da un orribile film degli anni 80',qualcuno mi spieghi perchè il personaggio che devo interpretare deve essere per forza bionda. 
Scendo giù in cucina, - Oggi torno a L.A. mia madre mi ha chiesto di tornare a casa e glio ho detto di si, va bene per te giusto?; Lea, la brunetta   itao-ebraica stesa sul mio divano che ha appena pronunciato queste parole è qui da 2 mese , di preciso dal 20 giugno e oggi è il 25 settembre.
-Certo che va bene, insomma non vedi tua madre da un pò  è naturale che ti voglia vedere; - Lo so lo so ,   voglio sapere se per te va bene stare da sola in questo momento.. - In realtà dovrei chiedertelo io questo.


13 LUGLIO 2013
Sono le 2:00 di notte, il telefono suona , e pochi secondi topo smette. Io sono ancora nel letto quando sento Lea urlare al secondo piano. 
Con un rigido e veloce scatto mi alzo dal letto e tempestivamente scendo le scale e trovo Lea piangere e urlare  inginocchiata per terra con la cornetta stretta tra le mani. Mi piego vicino a lei e gli chiedo cos'è successo ma non risponde, afferro la cornetta - Pronto! PRONTO ! COS'è SUCCESSO ??
- Signorina Cory Monteith è morto per over...., chiudo bruscamente la cornetta e mi piego su Lea abbracciandola. La stringo quanto posso facendo rimanere le mie labbra serrate come se que pianto che scalpitava per uscire non mi era dovuto.


-Comunque si , non ti preoccupare starò bene da sola anche se adesso dovrò fare a meno dei tuoi meravigliosi frullati; sorride chiedendomi - E Ian ? come va con Ian ? - Beh lo sai che ci siamo lasciati 
-Si lo so però pensavo che sifosse fatto sentire dopo quello che ha fatto..
- A quanto pare per lui avermi lasciato per strada a piangere subito dopo aver rotto con me non è qualcosa per cui scusarsi .
- Beh ero convinta che dopo tutto quello che avete fatto insieme ...
. .

15 luglio 2013
Casa mia è piena di gente che è venuta a trovare Lea quando bussano alla porta. E' Ian. Esco fuori da casa per parlare con lui. Sembra irritato.
-Quindi? Cos'è successo ? perchè non mi hai chiamato ? dovevo saperlo per forza da amici di amici ? sono il tuo fid... ; non finisce la frase prima che io mi butti tra le sue braccia a piangere - Ehi tranquilla, va tutto bene però non piangere.Era la prima vota che piangevo da quando era morto.

-Fai buon viaggio,Lea; gli do un bacio ed esco da casa senza rispondere alle sue inutili domande su Ian.
Incomincio ad avviarmi per le strade di New york chiedendomi come farò ad andare avanti se dentro mi sento morta.
Ma cera una cosa che mi aiuta, il fatto che incontrò un certo Martin Scorsese ed un certo Leonardo DiCaprio  









 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: santana_lopez2000