Videogiochi > Misao
Ricorda la storia  |      
Autore: Anown    25/05/2015    1 recensioni
[Misao]
La storia si svolge qualche minuto prima del terremoto che fa finire la scuola di Aki nell'altra dimensione.
Personaggi: Onigawara, Misao e lo spirito che nel gioco si butta più volte dal testo.
Nella storia si suppone che Onigawara è lo sconosciuto dagli occhi rossi siano la stessa persona e se siete arrivati al punto del gioco in cui sacrificare il cadavere di Misao si rivela inefficace attenzione perché c'è una frase spoiler.
Se avete voglia di leggere e recensire mi fa piacere ma non aspettatevi che sia granché, le recensioni negative sono ben accette.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Din don.
-Chi è?- ha una bella voce, così cordiale e apparentemente piena di vita…
-Solo un venditore signorina.- mi piace farmi chiamare così e a differenza degli altri ciò che vendo io è gratuito e perfettamente funzionante.
-Spiacente non ho bisogno di nulla.- risponde, ma io non ho bisogno del suo permesso, per entrare mi basta poggiare la mano sulla maniglia e spingere indipendentemente dal fatto che sia chiusa a chiave o no, dopotutto sono pur sempre un demone…
-Mia dolce signorina, non crede che sia il momento di smetterla.- sembra molto sorpresa… è davvero un peccato, è ancora così giovane e desiderosa di vivere -Sei morta, davvero non lo ricordi?- la piccola in un primo momento mi guarda stordita poi comincia a singhiozzare, si accascia a terra e mette la testa fra le mani.
-Non è vero… n-non… non può esserlo.- la sua voce è molto tremolante -No, nooo!-
-Non puoi più restare nella casa dei tuoi genitori e far finta di niente, Misao. Il tuo non accettare la morte mette il tuo luogo di sepoltura in una posizione intermedia fra il mondo dei vivi e quello dei morti e provoc…- la ragazza alza la testa e comincia a ridere istericamente.
-Luogo di sepoltura? Hai davvero il coraggio di chiamarlo così? Il mio corpo non è sepolto ma semplicemente sminuzzato in quello schifo di struttura!- la ragazza tenta di asciugarsi il viso ma è inutile non riesce a calmarsi, infondo è anche comprensibile però.
-Hai perfettamente ragione, ma sei fortunata in un certo senso… Io non sono un venditore qualunque, sono un demone in realtà e dò ai defunti la possibilità di maledire chi li ha fatti soffrire.- lei non mi risponde, distoglie lo sguardo confusa e comincia a fissare il pavimento -Sai, i tuoi compagni non sembrano molto turbati dalla tua scomparsa, ascoltarli deve essere davvero una tortura per la tua testa, dopotutto si trova ancora lì. Questo dovrebbe essere un ottimo motivo per non attendere oltre nel rispondermi, giusto?- posso percepire ciò che sente il cranio della povera fanciulla, i suoi compagni scherzano sulla sua scomparsa e sui presunti fenomeni paranormali che avrebbe provocato. È quasi comico il modo in cui gli esseri umani si ostinano a considerarsi creature empatiche… “Misaaao, non malediiiirci! Ti prometto che faremo i braviiii! “ ah, il tono di quel biondino è veramente fastidioso. Misao mi afferra la mano e comincia a fissarmi, la sua espressione infuriata non sembra più quella dello spettro di una povera ragazzina, ma quella di uno splendido e vendicativo demone... è stata la frase del ragazzo a provocare questa reazione?
-Ovvio che voglio vendicarmi. Loro non mi hanno permesso di vivere quindi li trascinerò con me!-
-Loro?- ad ucciderla è stato l’insegnante… perché ha utilizzato il plurale?
-Non è stata una sola persona ad uccidermi ma un intera classe…- quanto amo quel sorriso diabolico su un volto un tempo innocente…


Il foglietto, il foglietto, ta tatta.
Appendo il foglietto ta tatta, tatta ta tatta.
Spero sul serio che qualcuno lo trovi e addobbi la classe… Un luogo allegro non lo è mai stato, per questo mi è sempre piaciuto addobbarla con dei fiori.
A breve saremo collegati col mondo dei viventi, mi sento così eccitata e anche gli altri lo sembrano. La ragazza del piano forte ha già cominciato a suonare, vuole che qualche vivente l’ascolti e in caso contrario… beh, gli farà saltare la testa… Ci sono anche altre belle cose da ascoltare in questa dimensione, per esempio c’è la bambina che canticchia kagome, kagome… bambina? Questa è una scuola superiore, perché c’è una bambina qui? Ora che ci penso c’è ne una anche nel corridoio…
Visto che ci sono spargerò qualche foglietto amichevole con scritto muori…
Eccomi sul tetto… quante volte il mio spirito è risalito qui e quante volte si è sporto da questa ringhiera? La morte di quella ragazzina bruna ha smosso molte cose qui la mia invece… no… perché no? La sua voglia di vivere era superiore alla mia!? Beh, probabilmente sì, del resto io mi sono suicidata… Però… io volevo vivere… non avevo altra scelta, ho provato ad essere amichevole, ma loro erano così ostili e le loro parole così dolorose, dolorose come una decina di spilli per centimetro quadrato di pelle e anche le loro percosse facevano male, tanto male... Ora che un corpo non c’è l’ho più tendo a ricordare le parole in modo più doloroso delle percosse, ma quando ero in vita cosa mi faceva più male? Uhm… Chi se lo ricorda più. Io ho provato a reagire, ci ho provato… alla fine non avevo altra scelta… o forse sto solo cercando di giustificare il mio gesto? No! Non è stata colpa mia o in ogni caso non solo mia, ma anche loro… soprattutto loro…
Un terremoto?! Bene il momento è giunto, inaugurerò il tutto con un bel tuffo... Allora che comincino i giochi… Uno, due, tre…
Non importa se il finale è brutto, durante la caduta il vento che ti colpisce provoca una sensazione fresca e piacevole… se solo avessi un corpo per percepirla… ma in ogni caso la ricordo così bene che è un po’ come la se la sentissi veramente. Oh ecco il pavimento.
Splatt!
Uhm… essendo morta sul colpo non ricordo bene la caduta, ma sono abbastanza sicura di essere caduta all’esterno quella volta non in un corridoio… ah ah! È davvero strana la fisica di questa dimensione...        
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Misao / Vai alla pagina dell'autore: Anown