Film > Brokeback Mountain
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    25/05/2015    7 recensioni
Semplicemente Jack ed Ennis.
Il loro amore, i segreti e le bugie, i sorrisi e le lacrime, tutto ciò che li ha uniti e che, malgrado il tempo trascorso, non li ha mai divisi.
Il tutto racchiuso in 100 drabble.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar, Jack Twist
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero parole: 108
Prompt:  INIZIO
Genere: Generale


 

<< Piacere, Jack Twist. >>

Lo sconosciuto, un giovane dal fisico atletico, due occhi blu e profondi come il mare, afferrò la mano di Ennis e la strinse vigorosamente, in segno di cortesia.

Quest'ultimo chinò il capo, imbarazzato, mormorando un leggero e strascicato “Ennis” di rimando.

Non c'era bisogno di tanta confidenza, pensò.

Non sarebbero certo diventati amici, il loro sarebbe stato un rapporto esclusivamente lavorativo, dunque perché tanto affanno?

Ennis sollevò nuovamente il capo ed i suoi occhi, a quel punto, incrociarono quelli così intensi ed espressivi di Jack.

Sussultò.

Chissà, forse non sarebbero mai diventati amici, ma quello era senz'altro l'inizio di qualcosa .

Qualcosa che non sarebbero mai riusciti a dimenticare.


 




N.d.A: Buonasera a tutti e benvenuti sulla mia pagina.
Se siete arrivati fino alla fine di questa prima drabble, vi ringrazio moltissimo. Da cinque anni frequento il sito di efp e scrivo sui personaggi del mio cuore, ma in tanto tempo non avevo mai osato farlo su Jack ed Ennis, per paura di non essere alla loro altezza.
Devo molto a questi due, sono stati praticamente la prima coppia che sia riuscita DAVVERO a farmi emozionare e fra tutte le otp del mio cuore, rimarrà per sempre la numero uno.
Ho deciso di provare a rendere omaggio al loro amore con la mia scrittura e ho scelto, come strumento, le drabble: semplici, ma estremamente efficaci.
Non so se riuscirò pienamente nel mio intento, ma ci proverò... Proverò a dar voce alle emozioni di Jack ed Ennis, sperando di emozionare qualcuno nel modo in cui loro hanno emozionato me.

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte