Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    26/05/2015    0 recensioni
[NY!AU||HighSchool!AU||2000!AU]
La cosa più straordinaria dell'estenza è l'amore che si dà al prossimo. Niente vendette, nessun rancore. Tutto ha il suo perché. Ashton pegherà a caro prezzo l'affetto (non ricambiato) per una ragazza/donna meravigliosa. Tutto ha inizio nei corridoi della Abraham Lincoln High School, New York City, America nei primi anni del nuovo millennio fra speranze e delusioni ma anche vittorie personali e confusioni adolescenziali. Tutto, però, ha una sua fine ... magari in gloria, magari senza avere né arte né parte di una dipartita.
***
Dal testo:
"Se avessero saputo in tempo quello che sarebbe accaduto, si sarebbero risparmiate un bel po' di seccature, un corpo rimane pur sempre un corpo, nasconderlo sarebbe come negare la realtà o nascondere il sangue di una passione in cantina, giù nel seminterrato."
Genere: Angst, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{indie boys are neurotic}
 

Buona giornata, miei prodi! Benvenuti in questa, statene certi, pazzia colossale. Ovviamente, il tutto nasce dagli svarioni che mi faccio fra un compito di Economia Aziendale e Italiano, quindi non so cosa ne verrà fuori ... sinceramente, spero che vi piaccia. Lasciate una recensione, se vi va.
Prima di leggere fate attenzione a queste note.
Nota 1: la storia è ambientata all'inizio degli anni duemila e vedono protagonisti, oltre agli 5 Seconds Of Summer, un'altra delle mie band preferite: i Moldy Peaches.
Nota2: in questa storia, tutti hanno più o meno diciassette anni.
Nota 3: divertitevi (anche se non ne sono certa xD) e un bacione a tutti voi.
Nota 4: è TUTTO romanzato quindi ... non è accaduto nulla di cui scrivo. Inoltre, i personaggi sono tutti esistenti, quindi di conseguenza non mi appartengono ... se non a loro stessi :D

 




Prologo
 

Who mistook the steak for chicken?
Who am I gonna stick my dick in?
We're not those kids, sitting on the couch.

-"Steak for Chicken", The Moldy Peaches

 

Se avessero saputo in tempo quello che sarebbe accaduto, si sarebbero risparmiate un bel po' di seccature; un corpo rimane pur sempre un corpo, nasconderlo sarebbe come negare la realtà o nascondere il sangue di una passione in cantina, giù nel seminterrato.
C'avevi sperato, Ashton più di Luke, di Calum e di Michael: volevi (anzi no, esigevi) che lei ti rivolgesse la parola, anche solo per un nano secondo, per capire l'effetto che faceva.
Avere i suoi occhi riflessi nei tuoi.
Eri quello più arrabbiato: non ti sarebbe mai passata quella stupida, goffa, grottesca, magnifica cotta.
Facevi di tutto, pur di farti notare, risultando antipatico e arrogante.
Chi poteva, uno sano di mente e con principi saldi, innamorarsi di una ragazza di quel genere?
Eppure, Ashton, le tue viscere si contorcevano appena la vedevi passare fra i corridoi, lei dallo sguardo spento e vago, con i capelli nerissimi intrecciati in pesanti trecce.
Dire che, all'inizio, quand'eri in prima liceo, ti piaceva prenderla in giro: certo, non sei mai andato sul pesante ma a tua volta l'avevi fatto.
Chi aveva smistato le carte in tavola, ancora una volta?
Chi ti aveva messo al tappeto?
Un piccolo elfo dai fianchi larghi.
Kimya Dawson.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs