Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: kiriberry    26/05/2015    2 recensioni
Questa è una brevissima storia su come immagino il San Valentino tra Dan e Phil. Beh, non c'è molto da dire quindi buona lettura :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ansia, ansia, ansia" 
Era l'unica cosa a cui riusciva a pensare. 
"Oggi è San Valentino ed io ancora non riesco a trovare un regalo per Phil".
Daniel continuava a girare per la stanza passandosi ripetutamente le mani tra i capelli. Doveva essere il loro primo San Valentino e lui voleva fosse speciale, ma come al solito aveva rimandato fino all'ultimo minuto.
"Non ho idee! Cosa posso regalargli? Cosa posso fare? Sono letteralmente fregato!" si sedette sul letto sospirando, "pensiamo con calma... Posso cucinargli una torta, tanto non tornerà a casa prima di stasera"
Si avviò verso le scale e si diresse in cucina per controllare quanto cibo fosse rimasto in frigo, "posso cucinare una bella cenetta, magari a lume di candela... ma non sarà troppo scontato? O sdolcinato? Siamo pur sempre due ragazzi". L'insicurezza stava aumentando man mano che i minuti passavano; era sempre stato un tipo ansioso, abituato a pensare troppo alle cose e da quando Phil gi aveva confessato i suoi sentimenti era ancora peggio. Aveva sempre paura di deluderlo, di non essere all'altezza e si faceva mille paranoie, addirittura mentre facevano l'amore. 
"Devo muovermi, preparerò una cena romantica sperando che apprezzi almeno la buona volontà" e così dicendo si mise all'opera.
Fece un pò di pasticci, considerando la sua goffagine, ma il risultato finale fu niente male.
                                                -o-                         -o-                      -o-
Phil tornò a casa verso le nove e rimase stupito quando vide Dan davanti alla porta che con una mano gli porgeva una rosa e con l'altra gli indicava la cucina. Le luci erano spente e c'erano solo due candele rosse ad illuminare la stanza. Il ragazzo non si aspettava assolutamente un gesto del genere da parte del fidanzato che, sorridendo nervosamente, fissava il pavimento. Phil rimase a guardarlo per qualche secondo sciogliendosi alla vista delle piccole fossette che gli erano spuntate sulle guance, come poteva essere così dannatamente adorabile?
Gli si avvicinò, sollevandogli il viso e baciandolo lentamente. Non servivano parole tra di loro, il sorriso del moro bastò a far capire a Dan quanto il suo gesto fosse stato apprezzato.

Mangiarono lentamente, parlando della visita di Phil alla sua famiglia, del lavoro e dei prossimi video che avevano intenzione di fare insieme. Al momento del dolce, però, Phil si alzò direngendosi verso l'attaccapanni e tornando con una piccola scatola che porse al suo ragazzo.
-Il mio regalo- disse con un sorriso.
Dan lo prese con mani tremanti e, con il cuore che tamburellava nel petto, lo aprì. Gli vennero gli occhi lucidi; erano due anelli in argento, semplici, con un'incisione all'interno.
-Quella è la data del nostro primo incontro- sussurrò Phil.
-Non potrei mai dimenticarla- disse Dan con un leggero sorriso -sono bellissimi, davvero. Mi sento così stupido, io non ti ho fatto un regalo così bello- la sua espressione si rabbuiò ed iniziò a giocherellare con il nastro del regalo.
Phil si avvicinò sorridendo -pensi davvero che voglia un regalo? Il mio ragazzo ha cucinato per me nonostante la sua goffagine e mi ha comprato una rosa, credi che abbia bisogno di altro?- la sua espressione si fece più seria -tutto ciò che voglio, tutto ciò di cui ho bisogno mi viene regalato ogni giorno ed è il tuo sorriso Daniel-.
Le guance di Dan presero il colore delle candele e l'altro non potè fare a meno di ridacchiare -sai, ci sarebbe un'altra cosa che potresti fare per me questa sera- disse alzandogli il viso e costringendolo a guardarlo negli occhi.
-C..cosa?-
L'altro si avvicinò e gli posò un bacio a fior di labbra.
-Sorridimi ancora e dimmi che mi ami-





AAAAAAAAAAAAAAAH. *piccolo sfogo personale* 
Salve :3
Questa è la prima fanfiction che pubblico (imbarazzo a go-go) e so che non è il massimo, visto che la stora è un pò.. scontata (?) e la scrittura, beh, è quel che è. Però ci tenevo a pubblicarla *ripetizioniiiiiiiii* perchè amo questa coppia ma si trovano poche ff in italiano.. quindi eccomi qua (•̀ᴗ•́)و ̑̑
Ringrazio chiunque leggerà questa storia e magari la recensirà (?) uwu
Quiiiiiiiiiiiindi, alla prossima... spero cwc
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: kiriberry