Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BukowskiGirl2    26/05/2015    0 recensioni
A Rocco, mio vecchio amore e limpida ispirazione.
L'idea di una raccolta di lettere e pensieri all'uomo che non ho ancora conosciuto, nasce dal desiderio di cercare riparo in un amore più platonico possibile. Per questo, il contenuto di queste frasi, poesie, lettere, canzoni, va all'uomo che un giorno saprà amarmi e salvarmi da questo disastro che è adesso la mia vita. Di lui non so il nome, l'età, la provenienza. Non so se mi amerà, se io amerò lui. Ma la preparazione è importante.
Una dimostrazione evidente di una mia ricorrente frase: "tutto può aspettare". Di conseguenza anche l'amore.
Genere: Introspettivo, Poesia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri ti ho visto, tra la folla. So che eri tu, per certo. Hai sorriso e sapevi di conoscermi, chiaramente. Non saprei descriverti, adesso, dato che te ne sei andato e non ho saputo seguirti. E’ stata una bella giornata, peccato che le emozioni non possano immagazzinarsi, congelarsi, trattenersi di più. Ho già dimenticato il tuo viso. E dire che sei l’uomo della mia vita. si respirava profumo di libertà e tu avevi lo sguardo perso, non ti interessava. O forse ti interessava troppo. Quando io sono preoccupata non riesco a concentrarmi. Poteva anche essere quella ragazza accanto a te, che ti trattava come se non sapesse del nostro destino, o come se non le interessasse. Poi può darsi che tu sia anche molto più giovane di quello che ti faccio, o molto più vecchio. C’è una buona percentuale di possibilità che tu non sia il mio tipo, che non ti piaccia, che tu non abbia una cultura. Allora quasi dubito del fatto che un giorno ti incontrerò. Ma sarebbe come dubitare di me, non credi?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BukowskiGirl2