Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    27/05/2015    5 recensioni
Raphael sospirò per poi guardare per l'ennesima volta la solita comitiva durante la solita riunione pre-compleanno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Maggio


Raphael sospirò per poi guardare per l'ennesima volta la solita comitiva durante la solita riunione pre-compleanno.
Sospirò di nuovo pensando che almeno, dopo questo, avrebbero dovuto aspettare Agosto per organizzare una nuova festa di compleanno ma in quel momento aveva altro a cui pensare, mancavano due giorni al compleanno di Giulia, la sua fidanzata, e nessuno aveva ancora avuto qualche idea.
-Possiamo rifare il piscina-party.- Propose Funny mentre cercava di portare tutto il peso del suo corpo sulla spalla del fratello, solo per dargli fastidio.
-Funny piantala!... Comunque lo ammetto, non è una cattiva idea.- Disse Donnie, prima spintonando leggermente Funny, poi guardando gli amici.
-No! Non dobbiamo cadere sul banale, credo anche che sia meglio cambiare "locashion", dopo tre feste si insospettirà!- Sta volta parlò Zoey zigzagando tra gli amici, Raph proprio non se la spiegava quella mania di avere tutto organizzato in liste belle ordinate, anche perché la riccia era una delle persone più disordinate del mondo.
-E allora che facciamo? È difficile non cadere sul banale dopo tre feste!- La voce del più grande riscosse Raph dai suoi pensieri, Leonardo scrutava gli altri con gli occhi blu attenti.
Un silenzio di riflessione cadde nel gruppo.
-Credo che sia meglio farla a casa nostra la festa, tu che dici Mikey, mamma e papà ce la lasciano la casa?- Chiese Bianca guardando il fratellino nei luminosi occhi azzurri, mentre quest'ultimo annuiva.
-Se faccio gli occhi da cucciolo di sicuro! Inoltre così non dovrebbe avere sospetti visto che a casa ci dobbiamo andare.-
-Secondo me è perfetto, dovremmo solo scegliere un tema.- Disse Helen sistemandosi meglio sulle gambe di Leonardo e spostandosi una ciocca di ribelli capelli biondi da davanti gli occhi.
-Cinema-party! Un bel film, dolci, dolci, patatine, pop corn e pizza a volontà!- Disse Cristina sorridendo soddisfatta della sua idea. Tutti annuirono, mancava la solita divisione dei compiti.
-Io e Mikey ci occupiamo come sempre della torta, non voglio essere avvelenata!- Disse Zoey mentre gli altri annuivano.
-Io e Leo possiamo usare la sua macchina per andare a casa vostra così possiamo decorarla prima che voi arriviate.- Propose Helen guardando i due Mason che fecero una scrollatina di spalle per poi annuire.
-Io e Chou possiamo venire con voi? Così mentre decorate possiamo provare a organizzare il meglio possibile il solito "rito".- Disse Donnie.
-Noi tre creiamo una playlist per dopo il film? Vi prego!- Chiede Funny alle due ragazze più grandi che acconsentirono.
-Allora sembra che a me spetti l'onore di scegliere il film.- Disse Raphael incrociando le braccia dietro la nuca.
-Cerca soltanto di prendere un film decente!- Disse Hel incrociando le braccia.
-Non ti preoccupare, non sono cretino i gusti della mia ragazza li conosco.-


26 Maggio


Raphael guardava quella multitudine di DVD presenti nel negozio, chiedendosi quale avrebbe potuto compare, pensò che sarebbe stato meglio scegliere come prima cosa il genere.
Horror? No. La maggior parte delle ragazze sarebbe morta di paura solo per il "tratto da una storia vero", ormai, quasi immancabile.
Giallo? Meglio di no, Donatello avrebbe capito tutto subito e spiegato agli altri, senza lasciare gusto nel vederlo.
Romant- No.
Comico? Nemmeno quello, avrebbero finito per ridere talmente tanto da non riuscire più a segiure il film, o almeno era quello che era successo la volta precedente.
A quel punto rimanevano d'avventura e fantasy, mentre stava per escluderne uno si ritrovò davanti un DVD che, da piccoli, li aveva fatti rimanere tutti a bocca aperta, così tante volte che non potevano essere contate. Non ebbe più alcun dubbio, si diresse verso la cassa per pagarlo.

 

Michelangelo e Zoey tagliavano dei rettangolini di pasta di zucchero colorata di nero senza alcun problema, ormai avevano imparato a maneggiarla così bene da non aver alcun dubbio nelle loro mosse, avvolte, troppo azzardate. Sul tavolo c'era una candida torta rettangolare, la superfice era suddivisa in sette rettangoli uguali da delle linee di cioccolato.
Panna montata, crema al cioccolato, impasto, uova e farina imbrattavano la cucina di casa Baston e gli stessi cuochi improvvisati ma sembravano non farci caso troppo presi dal loro lavoro.
Mikey prese soddisfatto un rettangolino perfetto e lo posizionò all'interno di uno dei rettangoli di dolce panna.
-Sta venendo bene, vero Zoey?- Chiese il biondino sorridente mentre la riccia annuiva.
-Si, anche se per me ci va molta più cioccolata.- Disse lei prendendo con un dito un po' di crema al cioccolato che usciva dalla punta della siringa da pasticcere.
-Ma l'impasto ne è pieno!-
-La cioccolata non è mai troppa!-

 

Bianca storse il naso cercando di trattenere uno sbadiglio. Era mezzanotte meno un quarto e loro non avevano ancora finito la playlist.
Però il problema non era quello, ma il fatto che ancora non erano riuscite a trovare la canzone perfetta. Non badate al fatto che probabilmente non c'è nessuna canzone abbastanza perfetta per ogni occasione ma comunque una decente ci doveva pur essere! Giusto?
Funny era sdraiata sul suo letto con gli occhi chiuso e, da quello che diceva lei, cercava di concentrarsi sulla musica per capire se era adatta anche se le altre erano sicure che sonnecchiasse tranquilla.
Cristina invece scorreva tra le canzoni presenti nel PC che Giulia e Bianca condividevano facendo partire ogni tanto una canzone, annotandosi quelle che erano piaciute a tutte e tre.
-Ok basta, non ne rimangono molte io direi di scegliere tra quelle che abbiamo selezionata.- Disse Cri posando il PC sul letto e facendo accidentalmente partire una canzone. Cri e Bianca si irrigidirono mentre Funny scattò seduta, si guardarono e sorrisero tutte e tre. Quella era la canzone perfetta, ora dovevano solo avvisare le altre.


27 Maggio


Leonardo aspettava impaziente la fidanzata e i due amici. Arrivarono poco dopo, Helen aveva la sua chitarra, Aicha la sua tastiera mentre Donnie aveva la chitarra di Zoey, che per lei sarebbe stata difficile da trasportare dopo aver preso la torta.
I quattro salirono in macchina e poco dopo ci fu la confusione.
-Leo ti imploro più veloce! Dobbiamo arrivare prima di Bianca, Mikey e Giulia e avere pure il tempo di sistemare! Non ce la faremo mai se non ti muovi!- Disse Helen al fidanzato che, poverino, stava già per superare il massimo di velocità concesso dalla legge.
-Helen ti conviene calmarti, se Leo va più veloce ci mandano in galera e addio festa per Giulia!-Disse Aicha mentre Donnie la guardava male.
-Sai Chou, credo che se succedesse ci darebbero solamente una multa per eccesso di velocità.
-Ma-
-Basta! Sto cercando di guidare!- Nell'auto calò il silenzio e finalmente arrivarono a casa Mason. Mentre Aicha e Donnie si dirigevano in tutta fretta verso il giardinetto, Leo e Helen si dirigevano verso il soggiorno.
Lo decorarono in modo semplice con qualche festone e dei palloncini. Arrivò un messaggio da Mikey, erano vicini.

 

Giulia camminava tranquillamente parlando con la sorella maggiore, finalmente aveva 16 anni e poteva prendere la patente, cosa che ambiva da tempo.
Le pareva solo strano che i suoi amici non avevano inventato nessuna scusa per farla andare a casa Baston, era strano essere sorpresi per via dell'assenza di una festa a sorpresa ma con gli altri la festa c'era stata.
Guardò per un attimo il fratellino che trotterellava poco più avanti, allegro e pimpante come al solito, sospirò rassegnata a passare il compleanno solo con i fratelli e i genitori.

10 MINUTI DOPO

Bianca tirò fuori le chiavi e aprì con tranquillità la porta di casa, Giulia si diresse come sempre in soggiorno per poter sentire la musica come sempre, solo che quando aprì la porta proprio non si aspettava quello che ora aveva davanti.
Tutti i suoi amici erano li. A casa sua.
Alla fine una festa a sorpresa era stata organizzata e anche piuttosto bene visto che non aspettave di ritrovarli tutti la.
Dopo una serie di abbracci, auguri e risate Giulia parlò.
-Ok... Che si fa?- Chiese sorridente, tutti guardarono Raph che si avvicinò con un pacchetto in mano.
-Per lei mademoiselle.- Giulia rise prendendo il pacchetto, lo aprì per ritrovarsi tra le mani il DVD di "Le cronache di Narnia." La ragazza sorrise sopraffatta dai ricordi.
-Ma prima di vederlo, la nostra solita sorpresa.- Disse Cri trascinandosi dietro Giulia.
Nel giardino Donatello e Aicha avevano sistemato tre sgabelli e avvolto intorno alle gambe di quest'ultimi dei nastri colorati per renderli più carini. Zoey, Helen e Aicha si sedettero con i loro rispettivi strumenti e appena le altre si furono posizionate dietro ai rispettivi microfoni tutte e sei insieme iniziarono a cantare.

Thinking, we don't want get caught up in over thinking
We only got tonight
Moments, we gotta keep on living for these moments
'Cause this is our time


Life's too short to sit and wait
For luck to come our way
Light it up like fireworks
I want to hear you say


We are, we are
We are alive
And we are the light that's shining now
We are, we are
We are the reckless
And you can hear us traveling on the sound

We are, we are
Young and dumb, always chasing something
We are, we are
Hearts like drums, you can hear us coming
We are, we are


Chances, you know there's nothing wrong with taking chances
Put it on the line
Oh someday, I know we're gonna be somebody someday
Only gotta try


Life's too short to sit and wait
For luck to come our way
Light it up like fireworks
I want to hear you say


We are, we are
We are alive

And we are the light that's shining now
We are, we are

We are the reckless
And you can hear us traveling on the sound

We are, we are
Young and dumb, always chasing something

We are, we are
Hearts like drums, you can hear us coming

We are, we are

Oh, oh
We are, we are
Oh
We are, we are
Oh
We are, we are
Oh
We are, we are
Oh
We are, we are

We are, we are
We are alive

And we are the light that's shining now
We are, we are

We are the reckless
And you can hear us traveling on the sound

We are, we are
Young and dumb, always chasing something

We are, we are
Hearts like drums, you can hear us coming

We are, we are

Dopo la canzone ci furono ringraziamenti e abbracci che sembravano non finire mai.
Subito dopo si misero a vedere il film.
Raphael le diede un leggero bacio sulla tempia per poi sussurrarle all'orecchio.
"Buon compleanno amore mio."




 

MY SPACE!

Hola! Sarò veloce perché è tardi.
Auguri Giulia! Spero che questa shot ti piaccia!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston