Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: agatha    05/01/2009    7 recensioni
Quanto c'è di vero negli articoli che appaiono sui giornali? In questo caso niente e Joe se la ride mentre fioccano le ipotesi sulla sua spalla malandata.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE CHAMPION

 

Piccola flashfic senza impegno, vissuta da me in prima persona con mio nipote. Stranamente ho “tradito” il mio adorato Kevin scrivendo una Joe-centric.

 

(I Jonas Brothers non mi appartengono e questo scritto è pura fantasia e non vuole rappresentare la loro vera vita.)

 

**********************

 

 

Jonas Brothers, è mistero! Il cantante del gruppo più famoso tra i giovani americani è stato visto uscire da un negozio massaggiandosi ripetutamente la spalla destra. Voci insistenti dicono che dovrà interrompere il tour per stare a riposo. Il panico serpeggia tra le fans.

 

 

Joe, che hai combinato? Sembra che uno dei tre fratelli più famosi d’America abbia esagerato con i festeggiamenti natalizi e si sia lussato una spalla. Non è ancora chiaro come sia successo ma è probabile che rimanga lontano dalle scene per un po’.

 

 

Joe Jonas infortunato. Le fans già tremano al pensiero che il loro idolo si sia fatto male e non possa tener fede ai concerti programmati per l’anno nuovo, che hanno già registrato il tutto esaurito. Per ora non ci sono dichiarazioni da parte dell’interessato. Cosa sarà successo?

 

 

 

Joe era comodamente sdraiato sul suo letto e numerose riviste erano sparpagliate intorno, aperte sugli articoli che parlavano di lui. Non si era mai divertito tanto come in quel momento. Era indubbiamente piacevole vedere il suo nome presente su così tanti giornali e tutto quell’interesse dei media era una bella pubblicità.

 

Chi l’avrebbe mai detto che il suo indolenzimento alla spalla sarebbe stato notato e che, addirittura, fosse diventato fonte di supposizioni e allarmismi?

 

In realtà, lui non aveva un bel niente e le fans potevano dormire sonni tranquilli, il tour in programma si sarebbe svolto normalmente e, anzi, non vedeva l’ora che cominciasse per tornare a scatenarsi sul palco con i suoi fratelli.

 

Chissà come ci sarebbero rimasti male i giornalisti nel sapere perché faceva fatica a muovere il braccio destro. Niente cadute o sport pericolosi né risse per qualche rivalità, come aveva insinuato una rivista scandalistica. Solo pensarci lo faceva scoppiare a ridere come un matto.

 

Era tutta colpa della Wii. Frankie aveva ricevuto la consolle come regalo di Natale e, ovviamente, ne erano rimasti tutti stregati. Con i suoi fratelli aveva organizzato una sfida per decidere chi fosse il migliore al gioco della boxe e ne era nato un torneo ad eliminazione.

 

Modestamente aveva battuto Kevin e Nick con facilità e alla fine aveva affrontato il suo avversario più temibile, Frankie.

Il primo round lo aveva vinto.

Il secondo lo aveva perso.

Il terzo lo avevano pareggiato.

Così si erano scontrati nuovamente.

Nick aveva deciso di sostenere lui, mentre Kevin aveva puntato tutto sul piccolo di casa.

 

Non si era risparmiato fino all’ultimo e, per quanto quasi non sentisse più le braccia, aveva continuato a sferrare colpi osservando il pugile sullo schermo fino alla vittoria. Saltellando, aveva intonato “We are the Champions” tutto contento.

 

Ma le vittorie hanno il loro prezzo e il suo era stato un indolenzimento alla spalla, abbastanza forte da non riuscire quasi a sollevare un bicchiere d’acqua, ed essere preso in giro dai fratelli.

 

Ma i giornali, per fortuna, non lo avrebbero mai saputo.

 

 

 

**************************

 

Provare per credere, la Wii provoca dipendenza e la boxe riesce davvero a farti scoprire muscoli che nemmeno pensavi di avere (quando ti fanno male però xD). Per la cronaca il mio incontro è finito in pareggio.

 

Se avete voglia di lasciarmi un commentino, anche striminzito, sappiate che è sempre ben accetto!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: agatha