Anime & Manga > Blood +
Segui la storia  |       
Autore: Helerya    28/05/2015    0 recensioni
la storia comincia dopo il risveglio di Saya trent'anni dopo la morte di Diva. Cosa succederà tra Haji e Saya? Il loro amore sarà ancora forte come un tempo? E soprattutto, chi è che progetta di intromettersi tra loro per sempre?
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi buio. Haij doveva sbrigarsi o Saya si sarebbe preoccupata. Ora che finalmente erano felici e potevano vivere liberi non avrebbe permesso a nessuno di portargli via quella tanto agoniata pace. Non avrebbe mai permesso che Saya prendesse di niovo in mano la spada e tornasse a combattere. Non voleva che la donna che aveva amato fin dall'infanzia perdesse di nuovo il sorriso. Il mare si estendeva sotto di lui, una placida e mamara distesa di acqua salata, le onde che si alzavano spinte dal vento che si alzava man mano che il sole si fondeva con l'orizzonte. Presto sarebbe arrivata la notte, ma dopotutto Haji era in grado di vedere al buio, quindi non faceva differenza per lui. Osservava attento il mare e tutti gli scogli grandi abbastanza da ospitare un essere umano; un essere umano o uno Chevalier. Ripassò mentalmente i nomi delli Chevalier di Diva, ma non gli veniva in mente nessuno che potesse essere ancora vivo tranne uno: Nathan Maler. Lui era l'unico della cui sorte non era certo. Continuò a perlustrare la costa ancora per un po', poi decise di lasciar perdere per il momento. Avrebbe continuato le ricerche domani. Così cambiò direzione e si diresse verso casa, dove Saya probabilmente lo stava aspettando ansiosa per chiedergli come mai fosse in ritardo per la cena. Ma di nuovo gli erano sfuggiti i quattro occhi che lo osservavano attenti da dietro un grosso roseto, da cui fiorivano rose blu, ben nascosto dagli alberi.
"Allora, Naeko? Cosa intendi fare?"
A parlare era stato Nathan, che con crescente curiosità osservava la sua nuova e giovane Regina che osservava pensosa Haji, che velocemente tornava a casa da sua zia Saya.
La ragazza si girò verso di lui e, sorridendo maliziosamente, disse:
"Per ora nulla, ma non preoccuparti. Presto Saya diverrà la tua sposa, come sarebbe sempre dovuto essere. Non manca molto ormai al giorno in cui io avrò cio che voglio."
Detto questo si girò e si diresse velocemente verso la città. Quella sera Tsubaki aveva gli allenamenti e quindi il suo carico di lavoro sarebbe raddoppiato. La sua velocità era sorprendente, ma quella di Nathan lo era ancora di più. Ma non poteva usarla solo per fare prima, per un passaggio a casa. Nathan era un segreto, tutto ciò che rimaneva della sua defunta madre. Era stato lui a dirle cosa era davvero, a mostrarle cosa era in grado di fare, come mentire. Ciò che lui le aveva mostrato era la chiave per far si.che Haji fosse solo suo. Se il suo piano avesse avuto successo, Sua zia Saya sarebbe uscita di scena.
Maledetta assassina.
Questo pensava Naeko, mentre l'Omoro iniziava a vedersi dal fondo del vicolo.
Questa volta sarai tu a morire.
Per attuare il suo piano mancava solo qualche settimana, poi avrebbe vinto. E il premio era Haji. E grazie a lui avrebbe creato un mondo in cui la regina indiscussa sarebbe stata lei. Un mondo fatto per i chirotteri, fatto di chirotteri
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood + / Vai alla pagina dell'autore: Helerya