Serie TV > Suits
Ricorda la storia  |      
Autore: schoessly    29/05/2015    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è una piccola storia su quello che potrebbe accadere dopo la 4x16. Attenzione contiene spoilers!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harvey Reginald Specter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Love me how, love me how?
Sono passati 6 mesi da quando mi hai posto questa domanda, 6 mesi da quando non sei più accanto a me, 6 mesi da quando lavori per Louis. Mi hai lasciato Donna. 
Mi hai lasciato come altre prima di te; eppure spiegami perché mi fa così male, in fondo dovrei essere abituato alle persone che mi abbandonano.

Dimmi perché non sei qui. Potremmo ricominciare tutto come prima. O forse no, forse hai ragione tu ed è meglio che tu te ne sia andata. Una relazione tra un avvocato e la sua segretaria. Che cosa banale, vero? Eppure è quello che mi è successo. Dannazione mi sono innamorato, innamorato di te. La mia segretaria, la mia migliore amica, l'unica donna che potrò mai volere al mio fianco.
Perché lo sai che per te farei qualsiasi cosa, che immaginarti nei guai mi fa male, mi mette in ginocchio.
Non sono sicuro di come mi dovrei sentire ora che mi hai lasciato, ti dovrei odiare? O ti dovrei comprendere? No no. La verità è che ti amo ancora. Sai, ho capito perché con le altre non ha funzionato. Non poteva funzionare. Il cuore non poteva mentire e la mia testa ha cercato sempre di andare contro questi sentimenti che provo per te.
Ancora adesso la ragione mi dice di lasciare perdere: perché è meglio che tu rimanga sempre e solo la mia segretaria, colei che mi capisce con una sola occhiata; perché iniziare una relazione che ci porterà ad essere sulla bocca di tutti? Perché rischiare di rinunciare a tutto quello che in questi 7 anni abbiamo costruito? Per amore? E se non dovesse funzionare? Non potremmo mai tornare indietro e cosa ne sarà di noi?
Amo il rischio nel mio lavoro ma i sentimenti non sono il mio campo di battaglia preferito. Troppi elementi aleatori, non ho difese .

Eppure ho bisogno di parlarti. Ho bisogno di guardarti in viso e sapere se vuoi rischiare tutto. Se è ciò che vuoi, allora rischieremo insieme. Voglio tutto. Voglio che tu sia la mia compagna e voglio che tu non abbandoni il tuo, il nostro lavoro.
Al diavolo quelli che dicono di non voler relazioni sul luogo di lavoro.
La verità è che ho paura di perderti. Ma la paura di non rischiare tutto per poter stare con te mi sono reso conto che è più grande. E non voglio più avere paura.”

 

Donna finì di leggere e posò poi la lettera sul tavolo del salone. Sulle ultime parole le lacrime erano cadute copiose e le macchie di inchiostro si stavano spandendo sul foglio rendendo ormai quasi illeggibile il testo. Il petto sussultava per i singhiozzi causati da quel pianto silenzioso e inarrestabile. Uno di quei pianti liberatori che fanno riaccendere la speranza che qualcosa per cui combattere c'è ancora.

Qualcuno bussa alla porta, apri con cautela e Harvey è lì davanti a te. Deve aver corso sotto la pioggia perché ha il fiatone e i vestiti sono completamenti bagnati. Hai ancora le lacrime che ti rigano le guance e di nuove ne escono mentre lo guardi. Aprite tutti e due la bocca per parlare ma non riuscite ad articolare alcun suono: allora ridete ed è lui che ti prende tra le sue braccia. Non poteva aspettare una tua risposta, ha preferito correre da te appena il lavoro gliel'ha permesso.Restate abbracciati ancora un po' lì sulla porta d'ingresso e pian piano senza rendervene conto entrate in casa.

Dicono che la notte porti consiglio: e voi dopo quella notte trovaste il coraggio di provarci. Di amarvi, finalmente.

 

 

Ciao a tutti! E' la mia prima fan fiction che scrivo su Suits, spero vi sia piaciuta!

Adoro la serie e non vedo l'ora che inizi la quinta stagione! Darvey 4ever

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: schoessly