Fanfic su attori > Jennifer Lawrence
Segui la storia  |      
Autore: _Rapture_    29/05/2015    1 recensioni
lupo. [lù-po.] Carnivoro selvatico simile al cane, dal pelo folto, con orecchie erette e muso aguzzo, che vive in branco. | (fig.) simbolo di aggressività e voracità. morte.
[mòr-te.] Nell'uomo e negli organismi viventi, cessazione della vita: - naturale, violenta.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

The Dream Lost

Feet don't fail me now
Take me to the finish line
All my heart, it breaks every step that I take
But I'm hoping that the gates,
They'll tell me that you're mine
Walking through the city streets
Is it by mistake or design?

Corse, corse più che poté, finché le zampe e il suo cuore reggevano. Sentiva la sua voce nella sua mente e il suo dolore, sentiva che le sue forze vitali la stavano abbandonando. Meredith stava morendo e lui doveva fare il più velocemente possibile. La neve cadeva lentamente e il sangue della sua compagna si sentiva a chilometri di distanza, e finalmente la vide nel suo stato da lupa, coricata sopra una distesa di neve. Entrambi si ritrasformarono in forma umana e lei stava piangendo, mentre il sangue usciva a raffica dal suo addome.

Don't make me sad, don't make me cry
Sometimes love's not enough when the road gets tough
I don't know why
Keep making me laugh,
Let's go get high
Road's long, we carry on
Try to have fun in the meantime

-T-Ti prego perdonami s-se non ti ho dato ascolto e mi sono allontanata.-sussurró.

-Meredith..-

-prometti che andrai avanti. Promettimelo Mark.-

-Meredith non morirai ti salveró.-

-Ti amerò per sempre.- Disse con tutta la sincerità del mondo.

Strinse la mano della donna e le sue lacrime caddero sul viso di Meredith e fece congiungere le loro labbra. Ad un tratto sentì che la presa di Meredith era praticamente inesistente e guardò il suo viso angelico. Le palpebre erano chiuse, le labbra violacee che formavano un lieve sorriso e i suoi capelli ramati erano bagnati dalla neve.

-Meredith...- Sussurró Mark, ma non ricevendo nessuna risposta. -Meredith svegliati. Apri gli occhi ti prego.- Inizió a scuoterla leggermente. -Meredith per favore svegliati!-

Un pianto prese possesso di lui, le sue braccia stringevano il corpo esile e freddo di Meredith.
Meredith era morta, non era riuscita a salvarla e questi pensieri lo stavano ossessionando.
Si trasformò nel lupo che era e ululó più forte che poteva, finché le corde vocali glielo potevano permettere. Dai suoi occhi sgorgavano lacrime e per la prima volta nella sua vita piangeva per qualcuno e per la prima volta il suo cuore era completamente distrutto. Il corpo della ragazza si trasformò nella lupa che era e guardò ancora quel corpo ormai morto. Si accucció accanto ad essa, anche se la neve cadeva ancora. Se la caricó sopra di lui ed inizió a camminare in mezzo alla natura e vide il suo branco il lontanza ululare aspettando in cerchio il loro Alpha e la sua compagna. Strinse i denti cercando di badare al dolore del suo cuore. Fece in modo che il corpo fosse messo in modo naturale a terra e tutti insieme iniziarono ad ululare la morte di Meredith. Lei non era morta per niente, era morta perché stava salvando Mark e il branco del suo amato, o meglio dire la sua famiglia.
I cuori di ogni singolo lupo di quel branco lasciò quel giorno un pezzo dei loro sentimenti a quella lupa o ragazza che aveva cambiato la vita di tutti e da quel giorno tutti capirono che perdere durante il corso della vita una persona come Meredith faceva capire il valore dell'amicizia; è come se Meredith vivesse dentro ognuno di loro, sopratutto in Mark, sopratutto in lui, perché nessuno aveva stregato come nessuno il suo cuore e quella ragazza semplice ma bellissima ci era riuscita. Adesso lei non c'era più.

Don't make me sad, don't make me cry
Sometimes love's not enough when the road gets tough
I don't know why
Keep making me laugh,
Let's go get high
Road's long, we carry on
Try to have fun in the meantime

Quando il corpo della ragazza si trasformò in tante piccole luci Mark guardò l'anima e il corpo di Meredith che volavano in cielo.
Ha perso il suo sogno, perchè Meredith sarebbe stata per sempre Il sogno perduto.

Come and take a walk on the wild side
Let me kiss you hard in the pouring rain
You like your girls insane
Choose your last words
This is the last time
Cause You and I
We were born to die
We were born to die.

Il branco corse insieme al suo capo per ritornare alla base, ma prima o poi si sarebbe rivendicato e purtroppo quello non era il momento.

[Nota autrice: titolo canzone: Born To Die cantante:Lana del Rey]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jennifer Lawrence / Vai alla pagina dell'autore: _Rapture_