Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: micettofurastico    30/05/2015    4 recensioni
[The O.C.] Newport Beach, 13 anni dopo.
Seth e Summer sono sposati da un paio di mesi.
Ryan è diventato un affermato architetto, rivoluzionando del tutto la sua vita: è diventato il tutore legale di un ragazzo di Chino ed è in procinto di sposare Taylor Townsend.
Sandy e Kirsten Cohen vivono ancora nella loro casa affacciata sull'oceano, in compagnia di loro figlia adolescente, Sophie Rose.
Julie Cooper Nichol ha aggiunto un terzo cognome da quando ha sposato Frank Atwood, il padre di Ryan, con cui vive assieme alla sua secondogenita Kaitlin e il loro unico figlio, Micheal.
La vita ad O.C. è andata avanti, nonostante tutti ricordino bene la notte in cui è morta Marissa.
E se Marissa non fosse realmente morta? Se avesse solamente fatto in modo di fuggire da Volchok? Ryan e Marissa potrebbero finalmente avere un "e vissero per sempre felici e contenti"? E cosa ne sarà di Taylor?
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood, Ryan Atwood/Taylor Townsend, Seth Cohen/Summer Roberts
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryan rimase a fissare quella che era stata il suo più grande amore per qualche minuto, senza esprimere la benché minima emozione. In quei minuti così lenti nel trascorrere per le teste dei Fantastici quattro balenarono i pensieri più strani: Summer si mordeva nervosamente le labbra e avrebbe ardentemente desiderato un cesto maxi di popcorn; Seth temeva che il suo migliore amico stramazzasse da un momento all'altro su quel tavolino; Marissa si preparava psicologicamente ad una reazione violenta e Ryan, Ryan era più confuso che mai. Diviso a metà, sperava che si trattasse solo di un sogno, perché i morti non possono tornare dall'aldilà, e allo stesso tempo sperava che quel sogno non terminasse mai. Siccome nessuno si decideva a proferire parola, Coop prese la situazione in mano. -Ryan..- Lo chiamò posandogli delicatamente una mano su di una spalla. -..per favore, dì qualcosa.. Insultami anche, ma parla.. Ti prego.- Il ragazzo rabbrividì a quel tocco e si rese conto che non era affatto un sogno. Senza alzare lo sguardo si rivolse a Seth e a Summer. -Ragazzi, per favore.. Potete lasciarci soli per qualche minuto?- La coppia si alzò silenziosamente salutando Marissa con un sorriso imbarazzato, la quale, prese posto sull'altro divanetto. Ryan ancora non parlava, quindi la ragazza proseguì a parlare. -Come stai?- Il giovane uomo alzò lo sguardo su di lei fulminandola. -Sei sparita da tredici anni lasciando farmi credere che eri morta, oggi ricompari come se niente fosse e la cosa più intelligente che ti viene da dirmi è "come stai?"?! Marissa tu non sei cambiata affatto in questi anni, sei rimasta la solita ragazzina viziata che si diverte a trascinare la gente a fondo con lei! Te lo dico chiaramente, sparisci dalla mia vita! Non ho più nulla da dirti!- Le comunicò in maniera rabbiosa poco prima di alzarsi e andarsene velocemente dal locale. Marissa rimase seduta a quel tavolino piangendo silenziosamente. Cosa si aspettava? Di certo non poteva essere accolta con gli striscioni di bentornato. Dopo essere tornati a casa, Marissa si sedette a bordo piscina accanto ai nuovi coniugi Cohen, raggomitolata su sé stessa. Sperava che Ryan la chiamasse dopo aver estinto la rabbia, e così fu. Inaspettatamente dopo cena, Kid Chino si presentò a casa Cohen proponendo a Cosmogirl una passeggiata in spiaggia, così i due si ritrovarono sulla torretta di controllo dove erano soliti recarsi a sedici anni. Si sedettero sulla piattaforma di legno fissando le onde che si infrangevano sulla riva. -E così stai per sposarti.. Con Taylor Townsend..- Non riuscì a far meno di osservare Marissa. Ryan sospirò. -Eh già.. Sono cambiate davvero molte cose.- Marissa annuì ed entrambi tornarono nel silenzio più totale. Inaspettatamente quel silenzio fu rotto da Ryan. -..Perché hai aspettato tutto questo tempo per farti viva? Mi sarebbe bastata una lettera..- La ragazza si voltò a guardarlo con gli occhi velati di lacrime. -Ti giuro Ryan che c'ho provato.. Sei mesi dopo ti avevo spedito una lettera..- Ryan la bloccò. -Una lettera?- E poi ricordò. Tanti anni fa, lo stesso giorno in cui lui e Taylor caddero dal tetto di casa Cohen, era arrivata una lettera per lui da parte di Marissa, ma tutti quanti avevano pensato fosse stato solo un disguido con l'ufficio postale. Ryan la guardò e in un momento si rese conto di averla amata lo stesso in quegli anni trascorsi. Non riuscì a fare a meno di avvolgerle le spalle con un braccio e stringerla a sé. Le sorrise e Marissa si rese conto che era più bello ora di quando frequentavano il liceo. Ryan riprese a parlare. -Quando ho detto che sono cambiate molte cose, non scherzavo. Tieniti forte..- Marissa assunse un'aria divertita, pronta ad ascoltare le novità degli ultimi anni.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: micettofurastico