Anime & Manga > Battle Spirits
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetperwinkle    30/05/2015    3 recensioni
Questa è la mia seconda storia storia su Battle Spirits. Mentre nella mia precedente ho scritto un finale più che positivo su questo anime stupendo, questa volta sono rimasta più fedele alla trama originale. Avrei sempre voluto scrivere una cosa del genere, e l'ispirazione l'ho presa da quella famosa lacrima finale che Dan piange prima di scomparire. Ho parlato degli ultimi pensieri di Dan prima di sparire secondo la mia immaginazione, ovviamente. Se vi ho incuriosito venite a dare una sbirciatina. Grazie mille a coloro che leggeranno.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dan Bashin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il duello è concluso, ho vinto. Rimango inerme, in attesa di un qualche segno. Non succede niente, è tutto immobile. Il silenzio è calato tra i presenti mentre l'ansia dentro di me cresce sempre di più.Tutti aspettano il pulsante, mentre qualcuno già si domanda perchè non succede niente. Dopo circa un minuto di vana attesa un pensiero che non riesco a contraddire si fionda nella mia mente. Poi, alla fine, comprendo tutto << Ho capito.>> dico << Non esiste un pulsante; sono io un essere pulsante...>> queste parole infondono paura, tristezza, stupore e panico in tutti, e in me per primo.
Come posso essere stato così ingenuo; come ho potuto pensare che un pulsante potesse scendere dal cielo e che bastasse soltanto premerlo per salvare l'intero pianeta.Sono contento che sia stato questo il mio ultimo duello: è stato uno dei migliori che io abbia mai combattuto. Mi sono illuso; o forse mi sono voluto illudere, perchè infondo lo sapevo già che qualcosa non quadrava, fin da quella famosa data nel museo di Battle Spirits e della mia presunta scomparsa. Mai avevi ragione...Ma io non volevo vedere, non potevo vedere!
Ragazzi vi chiedo scusa: ho illuso me stesso e voi che, quando tutto sarebbe finito, saremmo tornati insieme a casa, ma evidentemente non sarà così. Spero che il mio ricordo non vi porti tristezza, ma che vi dia la forza di combattere, perchè ne avrete bisogno. Io sarò sempre con voi. Probabilmente era così che doveva andare, ed io sono nato per adempiere a questo compito. Me ne andrò per sempre e stavolta non ci sarà Magisa a salvarmi.
 Mai perdonami per essere stato cieco fino alla fine: ho aperto gli occhi solo ora, e proprio quando potevo renderti felice me ne sto andando. Sento le tue grida, percepisco il tuo dolore nel mio petto, stringo i pugni mentre sento un nodo alla gola che non mi fa respirare. Anche io vorrei urlare, gridare dal dolore, ma non ci riesco. Solo una lacrima... Riesco a piangere solo una lacrima che mi riga il volto, piena di tutto il mio dolore, prima che io mi dissolva nel nulla...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: sweetperwinkle