Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: destiel87    30/05/2015    2 recensioni
Gabriel dopo un litigio amoroso con Sam decide di mandare lui, Dean e Castiel nel magico mondo di Westereos, durante la guerra dei 5 re.
Tra lupi, leoni, battaglie, intrighi e amori, riusciranno i nostri eroi a tornare a casa sani e salvi?
Riuscirà Sam a riconquistare il cuore di Gabriel?
E come reagirà Castiel nel vedere Dean trasformato in un bel cavaliere?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non sempre è la cosa più saggia, e io l'ho imparato. Può condurci a commettere gravi follie, eppure noi seguiamo i nostri cuori... dovunque essi possano condurci.
Robb Stark
.

"Il Re del Nord! Il Re del Nord!" Inneggiavano a gran voce gli uomini ammassati sulla strada del Re.
Robb Stark camminava fiero tra i suoi cavalieri, accompagnato da Vento Grigio, che lo seguiva come un ombra ovunque andasse, incutendo timore anche al più feroce dei soldati.
ll giovane lupo montò sul suo cavallo, e restò immobile guardando il suo branco, il bianco simbolo degli Stark sfoggiava fiero sul vessillo dietro di lui, blu come i suoi occhi, mentre il sole stava sorgendo in quella fredda mattina.
Il Re alzò la testa, fece un profondo respiro e urlò:
"Uomini del Nord! Approdo del Re ci attende! Non facciamoli aspettare troppo a lungo, che sappiano cosa vuol dire sfidarci! Che sappiano cosa vuol dire avere paura!"
Gli uomini urlarono la loro approvazione. Amavano il loro Re, cosi come avevano amato Lord Eddard Stark, lui gli aveva protetti e rispettati, e la sua morte era stata per loro più che l'assassinio del loro signore, era stato come se avessero decapitato il loro padre, sui bianchi gradini del tempio di Baelor.
"In marcia soldati!" Gridò lord Bolton di Forte Terrore, cavalcando dietro il suo Re.
Gli uomini sollevarono i pesanti scudi, riposero le spade nelle fodere e iniziarono ad incamminarsi sulla lunga strada che gli avrebbe condotti alla battaglia, sapevano che molti di loro non avrebbero più rivisto il nord, le loro case, le loro famiglie, ma avevano prestato un giuramento, ed era arrivato il momento di rispettarlo, a qualunque costo.
"Tutto questo è troppo fottutamente epico!" Disse Dean stringendo con fierezza l'elsa della sua spada.
"Tutto questo è troppo fottutamente un incubo, vorrai dire!" si lamentò Sam guardando ansioso il suo scudo malconcio.
"Tutto questo è troppo fottutamente eccitante!" Bisbigliò Cas esaminando Dean dalla testa ai piedi.
"Che cosa?!" Replicò Dean guardandolo sospettosamente.
"Ehm... Niente, parlavo delle armature." Cercò di mentire Castiel, visibilmente in imbarazzo.
"Che diavolo facciamo adesso? Non possiamo unirci a loro, non sappiamo combattere con la spada!" Aggiunse Sam, sempre più ansioso e per nulla interessato al loro dialogo.
"Parla per te! Io sò combattere perfettamente!" Si vantò Dean.
"Oh davvero? Mi insegneresti Dean?" chiese Cas avvicinandosi a lui e stringendogli il braccio.
"Ma tu non sai combattere! Solo perchè ogni tanto giochi a fare Aragorn non vuol dire che tu sappia batterti contro uno di quei bestioni!" Lo prese in giro Sam.
"Io non gioco affatto a fare Aragorn! Mi allenavo per occasioni come queste, e come vedi ho fatto bene! E comunque tranquillo Cas, ti insegno io come si combatte" Disse in tono orgoglioso.
"Oh Dean, tu sei proprio come Rob Stark!" Rispose Cas con voce trepidante.
"Hai proprio ragione Cas!"  Si compiaque sorridendo Dean.
Sam sbuffò e alzò gli occhi al cielo, con tutti i problemi che avevano quelle sciocchezze lo irritavano.
"Quindi qual'è il tuo geniale piano mr. Stark?" Chiese ironicamente Sam.
"Beh c'è poco da fare per il momento. L'unico modo che abbiamo per tornare a casa è Gabriel, ma finchè non riusciamo a metterci in contatto con lui dobbiamo restare vivi, e se ce ne andassimo a spasso da soli verremmo attaccati dai Lannister o da qualche gruppo di banditi. Qui saremo più al sicuro, per adesso!" 
"Ma Cas, non potresti usare i tuoi poteri per riportarci a casa?" Implorò Sam, per nulla convinto del piano.
"Temo di no Sam, ho già provato, ma sai com'è fatto mio fratello... Non ho alcun potere qui. Questo vuol dire che se verremo feriti non potrò curarci, e che dovremmo difenderci con le nostre sole forze."
"Questo non fà che agitarmi ancora di più!" Si lamentò Sam, dando un calcio ad un sasso mentre camminava.
"Non preoccuparti fratellino, ti difenderò io!" Si vantò nuovamente Dean, facendogli l'occhiolino.
Sam si limitò a guardarlo storto scuotendo la testa e riprese a camminare.
"E comunque Sam, credo che dovresti essere tu a chiamare Gabriel, dopotutto è con te che è arrabbiato!" 
"Veramente Cas, è arrabbiato con tutti noi!"
"Si ma sopratutto con te Sammy, perciò vedi di essere carino e coccoloso - lo stuzzico Dean -  prima che ci ritroviamo a combattere in una vera battaglia... Anche se devo ammettere che sarebbe eccitante..." 
"Mi piacerebbe vederti combattere Dean!" Esclamò raggiante Cas.
"Farò quello che posso... E comunque ragazzi, pregate di non dover combattere sul serio, qua giocano duro!"
"E quando il gioco si fà duro..." Iniziò Dean.
"Oh ti prego falla finita Dean!" Lo sgridò Sam.
"E va bene! Ad ogni modo, non credete che dovremmo pensare a trovare dei cavalli?" Disse Dean, guardandosi intorno.
"Perchè ci servono dei cavalli?" Chiese Cas, che non gli toglieva gli occhi di dosso.
"Perchè la strada del Re è lunga, e io non ho nessuna intenzione di farmela a piedi! Perciò cerchiamo di inventarci qualcosa!"
"Potremmo rubargli... Insomma non credo che qualcuno ce li darà spontaneamente!" Rispose Cas guardandosi intorno e studiando la situazione.
"Si dice prendere in prestito Cas!" Scherzò Dean. 
"Si dice legge di sopravvivenza ragazzi! E credo di aver avuto un idea!" Aggiunse Sam.


 photo robb-stark_zpsvuds4thn.jpg" />
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: destiel87