Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Yusaki    06/01/2009    5 recensioni
I pensieri di Himawari, un po' per parlare di lei, un po' perchè lei stessa vuole parlare di qualcun altro (o di alcuni altri) in una One-Shot leggera e senza pretese che spero vi diverta almeno un po'. Perchè Himawari-chan è un grande personaggio, che sa, perchè si, Himawari-chan SA...cosa sa? Ma come, anche voi oltre a Watanuki non l'avete capito?? XD
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Himawari Kunogi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Watanuki: Himawari-chaaaan! *cuoricini che volano*

Himawari: Ciao Watanuki-kun, hai visto per caso Doumeki-kun?

Doumeki: Sono qui…

Yusaki: Fermi voi due non disturbatemi che sto parlando io con Himawari-chan!!

Watanuki: ehy, aspettate, cos’è questo?

Yusaki: NO! Aspetta Watanuki non leggere!!!!

Watanuki: Perché?

Yusaki: Quelli sono i veri pensieri di Himawari-chan che mi ha raccontato prima che voi interrompeste!!

Watanuki: Davvero?? *__* Evvai potrò sapere cosa pensa veramente la mia Himawari-chan!!!

 

 

 

Quanta pazienza. Quanta pazienza. Stare qui a guardare senza fare niente.

Ne ho sempre avuta, fin da piccola, di pazienza. Ho dovuto impararla, assimilarla, farla mia con ogni fibra del mio corpo per sopportare la mia triste situazione e gli sguardi terrorizzati dei miei sfortunati vicini di casa, e di chiunque altro mi fosse intorno. Alla fine credo che la pazienza sia diventata una parte integrante del mio essere, tanto che ormai non ci faccio più caso, come al sorridere.

Forse i sorrisi non sono adatti ad una persona come me…ma sorridere dissipa un po’ l’aura sinistra che avvolge ogni mio arto. Il mio volto allo specchio, se sorrido, sembra un po’ meno inquietante, anche se io scorgo ugualmente quel luccichio triste nei miei occhi, provato a nascondere in mille modi ma sempre rimasto lì, nonostante i miei sforzi.

Il fatto è che non voglio fare preoccupare nessuno.

E…avevo paura di rimanere sola.

Lo sapevo, da sempre, che non avrei dovuto legarmi a nessuno, forse nemmeno avere amici. Ma rimanere soli è così brutto che ho pensato di rischiare un po’, che se forse parlavo con qualcuno solo ogni tanto non gli sarebbe successo niente, bastava essere gentile e sorridere, ancora.

Adesso guardando lo specchio vedo ancora me stessa, con i capelli lunghi, lunghi e scuri, e il viso pallido, e quel bagliore triste negli occhi. Si non  è andata via del tutto la mia tristezza, ma quella piccola creatura piumata sulla mia spalla mi fa sentire molto meno sola, come la persona che me l’ha regalata.

È per questa persona che devo portare pazienza. Tanta pazienza.

Gli voglio bene e lui ne vuole a me, e le cicatrici sulla mia schiena sono prova del mio affetto. Ferite causate da me e che io mi sono ripresa senza rimpianti e con gioia, perché anche poterlo aiutare mi fa sentire meno sola.

Ma su quel versante posso solo portare pazienza.

Watanuki è davvero buono, gentile, affettuoso…ma su quel versante, quello amoroso…temo che ne capisca veramente poco.

Il problema è che io non posso fare niente, anzi, a volte mi sento quasi d’impiccio ad apparire in momenti che mi sembrano poco opportuni. E non posso neanche essere troppo esplicita nel dirglielo perché la prenderebbe male…probabilmente rifiuterebbe del tutto quello che gli dico, come i suoi veri sentimenti.

Io…faccio del mio meglio…continuerò a farlo perché, a dire il vero, voglio bene a entrambi,e ormai gli considero miei amici. Sono egoista a dirlo mettendogli così in pericolo, ma sono miei amici. Amici negati nel parlare sinceramente di cosa fa battere il loro cuore.

Si, non sarebbe una buona idea affrettare troppo le cose.

-Certo che tu e Doumeki-kun andate proprio d’accordo!-

-Ma no Himawari-chan, come potrei mai andare d’accordo con quell’idiota?!-

Dovrò aspettare, perché ti ci vorrà ancora del tempo per capire i tuoi sentimenti verso di lui.

Sinceramente muoio dalla voglia di dirtelo io, ma so che ci devi arrivare da solo. Ultimamente muoio anche dalla voglia di combinare qualcosa in più, tipo chiudervi a chiave in un Love Hotel* per qualche ora…

Sarebbe divertente!

Sai, ho scoperto giusto da poco tempo e quasi per sbaglio come si chiama questo lato di me così poco paziente, questo lato di me che fa il tifo per voi.

Watanuki, come reagiresti se ti dicessi che sono diventata una Fangirl??

 

 

 

Watanuki: …

Yusaki: io te l’avevo detto di non leggere…

Doumeki: immaginavo che Kunogi sapesse.

Yusaki: ç__ç si tutti sappiamo che lei sa, apparte questo tonto qua…

Watanuki: Ti riferisci a me?! Comunque…HIMAWARI-CHAN NON PUò PENSARE QUESTO DI ME E DOUMEKI!!!!!! T__T E SOPRATTUTTO NON Può ESSERE UNA DI QUELLE PAZZE CHIAMATE FANGIRLS!!!!!!!!!!!!

Yusaki: Oi, guarda che io sono una delle pazze in questione…a proposito, vuoi fare un favore ad Himawari-chan? ^__^

Watanuki: Beh, ma certo, per Himawari-chan farei di tutto! Così forse cambierà idea su queste cose.

Yusaki: bene allora, Doumeki chiama pure il Love Hotel, offro io!!! *__*

 

 

E così finì questo sclero serale scritto in poco tempo così per passarlo, il tempo, in compagnia di Himawari-chan adorata che come sappiamo è una Fangirls in incognito ed essendo quindi nelle nostre schiere ho voluto dedicarle un piccolo tributo, ai suoi pensieri, in attesa di finire l’altra mia fanfiction.

Spero vi sia piaciuta e di aver interpretato bene la nostra piccola, adorabile, Dea della Sfortuna.

Recensite!! A presto!!!!^____^

 

 

*Love Hotel: come si può intuire dal nome è un Hotel dove le coppiette di innamorati possono stare in completa intimità per fare ciò che di solito fanno le coppiette di innamorati...confido abbiate capito!!!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki