Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: willow90    01/06/2015    0 recensioni
ispirato alla prima parte di yu-gi-oh 5d's
Lukas è un ragazzo di 16 anni che custodisce dentro di se fin dalla nascita un terribile segreto che lo porterà a scontrarsi con i predestinati oscuri che vogliono impadronirsi della sua anima.
Le domande sono tante e le risposte sembrano tutte riconducibili al disastro di 14 anni fa conosciuto come l'inversione zero.
Riuscirà Lukas a far chiarezza sui tanti dubbi che si porta dentro?
Riuscirà a sconfiggere i portatori di tenebre o i predestinati oscuri gli sottrarranno l'anima che sembra essere la chiave di tutto?
per scoprirlo non dovete far altro che leggere e accompagnare Lukas nel suo viaggio per salvare il mondo dalle tenebre!
Questa è la mia prima storia che pubblico... spero che vi piaccia
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crow Hogan, Jack Atlas, Kyosuke/Kalin, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Goodwin: 14 anni fa io e il professore Zalan stavamo lavorando ad un progetto che avrebbe cambiato il corso della storia. Avevamo scoperto l’esistenza delle particelle planetarie. Secondo i nostri studi abbiamo scoperto che queste particelle erano alla base dei legami universali della materia e che possono generare un’enorme energia se utilizzate in modo corretto. Io e Salomon iniziammo a utilizzare con dovuta cautela le particelle in alcuni dei nostri esperimenti. Mai avremmo pensato che queste particelle potessero aprire il passaggio agli inferi.

Goodwin fece un respiro profondo perché quello che stava per rivelare avrebbe cambiato la vita dei sei predestinati e in particolare quella di Lukas.

Goodwin: un giorno durante uno dei nostri esperimenti ci fu un piccolo incidente che riuscimmo ad arginare in fretta ma uno dei nostri ricercatori che si trovava con noi fu contaminato dalle particelle planetarie cariche di tenebre e ci tradì utilizzando il loro potere per aprire il passaggio e far tornare sulla terra il Re degli Inferi.
Lukas: chi sarebbe il Re degli Inferi?
Goodwin: e la creatura più malvagia e oscura che esista nell’universo. Comunque continuando il racconto quella stessa notte il ricercatore avviò il reattore, che io e il professore avevamo appena costruito senza avviarlo, creando un flusso di energia che apri il passaggio e permise al Re degli Inferi di risorgere. Quando il professore ed io arrivammo nel laboratorio era troppo tardi, ma il peggio doveva ancora venire perché il mostro aveva bisogno di un corpo per poter sopravvivere e si impossessò di Salomon. Il professore diventò un essere malvagio tanto che cominciò a distruggere tutto quello che gli capitava a tiro. Ad un certo punto arrivasti tu Lukas, che a quel tempo avevi solo 2 anni, e appena tuo padre ti vide cercò di eliminarti e ci sarebbe riuscito se non fosse per il tempestivo intervento del Drago Cremisi.
Lukas: ma io non ricordo affatto di ciò che è successo.
Goodwin: non lo ricordi perché Cremisi, dopo averti ceduto parte della sua energia, ti sigillò la memoria per proteggerti.
Yusei: e poi cosa successe?
Goodwin: Salomon attivo il dispositivo che aveva il compito di invertire il flusso e così facendo provocò l’Inversione Zero che fece saltare in aria il reattore provocando il disastro che tutti voi conoscete.
Jack:  tu e Lukas come avete fatto a salvarvi dall’esplosione?
Goodwin: e stato merito del Drago che ci ha teletrasportati lontano da li. Quando mi sono ritrovato al satellite con Lukas ho capito che la chiave per salvare il mondo si celava nel segreto dei predestinati per questo vi ho radunati ma c’è voluto molto tempo e nel frattempo ho dovuto nascondere Lukas da suo padre.
Lukas: lui sa che sono vivo vero?
Goodwin: temo proprio di si e questo lo dobbiamo a quel imbecille di Sayer che ti ha fatto partecipare alla FORTUNE CUP! Infatti io non avevo previsto che accadesse, altrimenti avrei cercato di fermarlo e di portare te in un luogo sicuro
Crow: Che cosa succederà ora?
Goodwin: se il Re degli Inferi viene a sapere che Lukas è ancora vivo temo che manderà i suoi subordinati per ucciderlo.
Lukas: CHE COSAAA?! Ma perché?
Goodwin: perche se tu scomparissi allora anche Cremisi morirebbe!
Quella rivelazione lasciò tutti di stucco soprattutto Lukas che non si capacitava di ciò che era successo a suo padre. Ma la cosa peggiore è che l’unico membro della famiglia aveva cercato di ucciderlo.
In quel momento il ragazzo avvertì una fitta dolorosa alla testa e si ritrovo all’improvviso nel mondo degli spiriti

“il Mondo degli Spiriti era ridotto all’ombra di se stesso non vi era più nulla che lo faceva assomigliare al magnifico paradiso dei mostri dei duelli. I fiumi erano prosciugati  gli alberi non avevano più neanche una foglia ed erano secchi l’erba era brucata e non c’era più nessuno. In quel momento apparvero degli esseri mostruosi metà scimmie che si aggiravano in cerca di spiriti da fare prigionieri. Lukas si nascose per non farsi catturare.
Quando quelle creature passarono vicino al suo nascondiglio Lukas poté sentire quello che dicevano.
1° Scimmia: ehi hai sentito la novità? Pare che il nostro signore sia riuscito a rintracciare colui che possiede la chiave per eliminare il Drago Cremisi.
2° scimmia: d’avvero ma questa è una  notizia favolosa!!!
1° scimmia:  già e ora non gli resta che catturarlo e sacrificarlo in questo modo le tenebre regneranno sovrane sia in questo mondo che nel mondo di quel moccioso e...
Ma Lukas non poté sentire altro perché i due si erano allontanati, non gli restava che trovare Torunka e escogitare un modo per liberare Skaires e sua sorella
Vagò per molte ore stando attento a non farsi scoprire ed arrivò in quella che doveva essere la città dei Duel-monsters. In quel momento si sentì chiamare
???: Lukas sono qui da questa parte
Lukas si voltò e individuò Torunka dietro delle casse e lo raggiunse
Torunka: che bello rivederti! Lo è un po’meno nel rivederti in queste circostanze
Lukas: ma che sta succedendo qui
Torunka: il re Zurka è di ottimo umore sembra che le alte sfere abbiano trovato qualcosa
Lukas: si hanno trovato me
Torunka: che vuoi dire?
Lukas: ora ti spiego...(e Lukas racconto tutta la storia)
Torunka: ma è terribile!
Lukas: si lo so ma non ho intenzione di tirarmi indietro! Manterrò la promessa che ho fatto a Skaires
Torunka: sei molto coraggioso Lukas ma sento che sei anche molto tubato
Lukas: si non ho ancora trovato il modo per liberare Skaires
Torunka: vedrai Lukas che lo troverai. Adesso però è meglio che tu vada prima che i nemici ti scoprano.
Lukas: si d’accordo ma ti prometto che ci rivedremo presto
E il ragazzo ritornò nel mondo reale avvolto in un lamo di luce.”

Quando il ragazzo si riprese dal dolore si ritrovò nello stesso punto di prima e notò che gli altri non si erano accorti di nulla.
Goodwin : ora non ci resta che scoprire se il nemico sa che Lukas è ancora vivo perché se così non fosse abbiamo una possibilità in più!
Lukas: No!!! Temo che non c’è l’abbiamo! Il Re degli Inferi sa che sono vivo!
Jack: come lo sai?!
Lukas: ecco veramente io.... lo so perché....
Goodwin: lo sai perché poco fa sei entrato nel mondo degli spiriti dico bene?!
Lukas annui ma la sua mente era altrove.
Goodwin: molto bene viste le circostanze non ci resta che mettere appunto un piano che prevede la protezione di Lukas e la sconfitta delle tenebre.
Lukas: io non voglio nessuna protezione ho fatto una solenne promessa e la manterrò ad ogni costo.
Goodwin: mi dispiace ma la tua sicurezza è più importante
Lukas: non m’ interessa io combatterò con voi e non me ne starò a guardare con le mani in mano.
Goodwin: sei proprio sicuro di voler rischiare così tanto Lukas?
Lukas: si perché così facendo non solo manterrò la promessa che ho fatto a Skaires ma forse riuscirò ad recuperare la memoria 
Goodwin (sospirando) : guarda che se vai al Satellite ti esponi ad un grosso pericolo perché tu sei la nostra fonte di speranza.
Lukas: so che è rischioso ma non voglio rimanere con le mani in mano mentre il luogo dove sono cresciuto va in rovina!
Yusei: Lukas pensaci bene se venissi catturato...
Lukas: è un rischio che voglio e devo correre anche perché mio padre è in pericolo e io voglio salvarlo.
Jack: Lukas questo non è un gioco! Non siamo nel passato dove se vieni catturato ti torturano e basta! In questo caso c’è in ballo la tua stessa vita
Lukas: questo lo so ma...
Crow: niente ma tu rimarrai qui punto e basta
Lukas: non puoi decidere tu per me!
Goodwin: sei proprio sicuro Lukas di voler andare?
Lukas: si ormai ho preso la mia decisione!
Goodwin (sospirando): d’accordo parteciperai anche tu alla missione
Yusei: di che si tratta?
Jack: si sono proprio curioso di saperlo.
Goodwin: la nostra missione consiste nel chiudere il passaggio degli inferi che si è aperto 14 anni fa. Ora vi spiego come fare: voi 6 predestinati dovrete sigillare le 5 torri di controllo del reattore. Poi dovrete chiudere definitivamente il passaggio degli inferi che si trova all’interno del reattore stesso. Per farlo vi serviranno le sei carte drago che dovrete posizionare nelle rispettive centrali. Ogni carta è assegnata ad una torre specifica:
1. Drago polvere di stelle alla centrale con il simbolo del gigante nominato anche
       Ccapac-apu
2. Arcidemone drago rosso alla centrale con il simbolo del colibrì nominato anche       Asila-piscu
3. Drago ali nere alla centrale con il simbolo della balena nominato anche Chacu-challhua
4. Drago fonte della vita alla centrale con il simbolo della lucertola nominato anche Ccarayhua
5. Antico drago fatato alla centrale con il simbolo della scimmia nominato anche Cusillu
6. Drago ventus Skaires alla centrale con il simbolo del ragno nominato anche Uru
Luna: scusi direttore ma l’ultimo drago non lo conosciamo.
Goodwin guardò Lukas che fece un profondo respiro
Lukas: drago Ventus Skaires è la mia compagna non che sorella di antico drago fatato e purtroppo come il tuo drago Luna anche lei è prigioniera nel mondo degli spiriti.
Leo: non ci posso credere allora non solo dobbiamo liberare il drago di mia sorella ma anche il tuo
Lukas: questo è vero ma vedi si da il caso che io so già come fare a liberarli entrambi è per questo che ho insistito nel venire con voi perché la soluzione si trova al Satellite.
Goodwin: dopo questa interruzione vado avanti con la spiegazione. Dunque per sigillare le centrali di controllo dovete inserire le carte all’interno delle torri ma ciò che non vi ho ancora detto è che ad ognuna di quelle centrali vi attenderanno i predestinati oscuri.
Jack: e chi sarebbero questi tizi?!
Goodwin: sono coloro che sono stati scelti dal Re Degli Inferi per ostacolare la vostra missione. Dovrete duellare con loro e sconfiggerli ma state attenti perché non sappiamo chi potreste trovare di fronte potrebbero essere amici o addirittura parenti. Un esempio concreto è il predestinato col simbolo del ragno Salomon Zalan tuo padre Lukas.
Lukas: cosa... quindi devo affrontare mio padre?!
Goodwin: purtroppo è così ragazzo ma tu sei l’unico a poter controllare Skaires.
Il ragazzo non disse nulla era molto turbato sapeva che per fermare il Re Degli Inferi dovevano sconfiggere Salomon ma venir a sapere che lui era l’unico che poteva farlo lo metteva a disagio.
Yusei: Lukas se non te la senti...
Lukas: non preoccuparti sto bene e se questa è l’unica strada per salvare sia il Satellite che il mondo intero di ceto non mi tirerò indietro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: willow90