Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: arrijane_11    01/06/2015    0 recensioni
[Twilight]
[Twilight]Vi siete mai chiesti cosa sarebbe accaduto dopo aver sventato la minaccia dei volturi? che fine avranno fatto i Cullen? E Renesmee? Bene, in questa storia vi offro quella che secondo me può essere definita una possibile continuazione di questa meravigliosa saga... Ma alcune cose cambieranno completamente stravolgendo le vite dei nostri amati vampiri...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~UNA STORIA INASPETTATA

Prologo


Sono cambiate molte cose da quando incombeva la minaccia dei Volturi e del loro scontro contro i Cullen a causa della figlia di Bella e Edward: Renesmee che raggiunse l’immortalità al suo settimo compleanno quando aveva già l’aspetto di una diciannovenne.
Bella e Edward trascorrevano la loro eternità godendosi la vita tra viaggi e vacanze in posti nuovi, qualche volta con la loro adorata figlia, altre volte senza.
Quando Renesmee rimaneva a Forks, approfittava dell’assenza del padre per stare tutto il tempo con Jacob.
Renesmee era a conoscenza dell’ imprinting che li legava ma non era affatto infastidita, anzi lo considerava come un segno del destino, come un avvertimento per Jacob che lei sarebbe stata la donna della sua vita.
Come ho detto prima approfittava dell’assenza del padre perché Edward era molto protettivo e restio a dare fiducia a Jacob ma nonostante tutto amava sua figlia e quindi stava cercando di accettare il loro rapporto.
La vita di Jacob si alternava tra Renesmee, e il branco.
Renesmee, o come piaceva chiamarla a Jacob, Nessie, aveva un rapporto speciale con il branco perché fin da quando era piccola li considerava come una seconda famiglia.
Gli unici di tutto il branco che non avevano ancora avuto l’imprinting erano Seth e Jared, entrambi lo desideravano molto per sentirsi meno esclusi dal resto dei membri del branco.
Ma qualcosa stava per cambiare…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: arrijane_11