Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Roby_chan_    02/06/2015    3 recensioni
Ohayo, minna!
Sì, lo so, è un po' tardi per la Gruvia Week, ma dopo aver letto i prompt davvero non ce l'ho fatta. Allora non pubblicai niente perchè non ero ancora iscritta, ma ho pensato di rimediare. Mi dispiace per la Gerza Week che è appena finita, ma non ho mai scritto su di loro e non so se ne sarei capace. Parlando di questa raccolta, invece, devo dire che ho già scritto tutti i capitoli, che pubblicherò uno al giorno. Il punto di vista è sempre quello di Gray e dei suoi pensieri. Inoltre l'arco temporale in cui si svolgono gli eventi è SPOILER quello dei primi mesi dopo lo scioglimento di Fairy Tail, prima che apparissero i segni neri sul suo corpo. Buona lettura ^.^
P.s. sono una frana con i titoli e non ho trovato niente di originale, anche se vorrei cambiarlo. Qualche idea?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hair
Era strano per lui. Non si sarebbe mai aspettato di vederla con i capelli raccolti in una codina alta che le metteva in mostra il collo niveo, come il resto della sua pelle.
Dopo lo scioglimento di Fairy Tail si erano rifugiati in quel piccolo villaggio circondato dal verde e quello era il secondo giorno di allenamento. Il primo aveva messo a dura prova la resistenza della giovane maga, che si era ostinata a tenere il pesante cappotto, nonostante il caldo. Ma oggi era diverso. Oggi aveva legato i capelli e indossava solo una canotta e dei pantaloncini. Il mago del ghiaccio si ritrovò a pensare che stesse benissimo vestita così. Meno coperta sembrava addirittura un’altra persona. Più forte e più determinata.
Ma se lei era sempre coperta, lui invece era il suo opposto. Si spogliava in ogni occasione, anche senza rendersene conto. Ma non solo nel modo di vestire. Erano l’opposto anche nei comportamenti. Lui freddo e distaccato. Lei vivace ed affettuosa.
Nonostante questo un pensiero gli fece increspare le labbra in un leggero sorriso. Erano uguali. Erano l’acqua e il ghiaccio. La stessa sostanza, ma in forme diverse e così come il ghiaccio galleggia sull'acqua, così Juvia lo manteneva sempre a galla, sostenendolo continuamente, in ogni istante, sempre di più.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_