Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eden891   Capitolo: 1
Corre l'anno 1066 e l'Inghilterra si ritrova invasa dai potenti guerrieri di Normandia sotto il comando del Duca Guglielmo II.
Approfittando della guerra in corso il Generale normanno Vincent Harris cercherà la sua vendetta contro l'uomo che diversi anni addietro prese la vita di suo padre e lo farà prendendo di mira l'unica persona a cui tiene quell'uomo, ovvero la sua bellissima figlia, la principessa Carhan Rebecca Lancaster. Quando però il suo piano di vendetta prende piede, quella ragazza così combattiva e speciale, farà vacillare i propositi di Vincent più di una volta. In questo scenario di guerra e morte, un Generale normanno ed una principessa sassone si ritroveranno coinvolti da tutt'altra battaglia, una guerra interiore per impedire al loro cuore di renderli dei traditori verso la loro Patria...
ATTENZIONE: IL CONTESTO DI QUESTA STORIA SI BASA SU FATTI STORICI REALMENTE ACCADUTI MA I PERSONAGGI, I LORO INTRECCI E I LORO LEGAMI DI PARENTELA SONO COMPLETAMENTE INVENTATI.
STORIA CON CONTENUTI FORTI.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Eden891