Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    02/06/2015    6 recensioni
L'alieno soffocò una risata, e prese in braccio la bimba, cullandola dolcemente. «Sembri proprio una sirenetta» soffiò, puntando i suoi occhi viola in quelli verdi della piccola. «E sei bella come tua madre, lo sai vero?»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Little Mermaid

 

 

 

 

«Pai, non è adorabile?»
L'alieno osservò dolcemente la figlia, intenta a giocherellare con la pinna del suo vestitino. A quella visione, sul suo volto andò a formarsi un sorriso impercettibile. «Sì, lo è.»
In occasione del primo compleanno della loro primogenita, Retasu si era impegnata al massimo per realizzare un vestito adatto alla festa in tema marino: il completo era formato da una pinna verde, un top con due conchiglie viola e una fascetta verde chiaro, con un fiore rosa.
«Vado a prendere la macchina fotografica, così le faremo delle foto singole prima che arrivino gli invitati!» esclamò la verde, scomparendo nel corridoio.
Pai rimase così solo con sua figlia, che aveva iniziato a gattonare verso di lui, rischiando di inciampare nella pinna.
L'alieno soffocò una risata, e prese in braccio la bimba, cullandola dolcemente. «Sembri proprio una sirenetta» soffiò, puntando i suoi occhi viola in quelli verdi della piccola. «E sei bella come tua madre, lo sai vero?»
La bambina iniziò a giocare con il codino di Pai, che la lasciò fare senza dire nulla. Il sorriso sul suo volto si ampliò, così come il rossore sulle guance di Retasu, in piedi sulla porta d'ingresso della stanza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Saaalve!
Premetto che Pai, Ryo e Zakuro sono i tre personaggi più difficili da trattare (o almeno, lo sono per me) e ho sempre paura di sfiorare l'ooc, dato che adoro farli addolcire un po', ma credo sia normale che il nostro Pai, con la sua bambina, si comporti da padre amorevole, o sbaglio? :3
Ecco qui la bimba senza nome xD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale