Serie TV > Jessie
Ricorda la storia  |      
Autore: fedegalioto    02/06/2015    0 recensioni
《 Mio padre sarebbe fiero di me, anche se avrebbe voluto che restassi lì a Fortwood, Texas a fare la militare con lui. Ma io voglio coltivare e realizzare il mio sogno: diventare un'attrice. Questa è l'inizio della mia storia, la storia di Jessie Prescott.》
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Siamo quasi arrivati. Certo che questi taxi newyorkesi sono molto più veloci di quelli texani. Tra poco saremo a casa della mia amica Katrine. Mi ospiterà fino a che non avrò una casa tutta mia. Sono arrivata qui a New York per realizzare il mio sogno: fare l'attrice. 》 - Oh, no! Dov'è finito il mio portafogli? Forse me l'hanno rubato! Non credo che lei accetti pagamenti in rossetti e mentine... Il tassista sterza e mi fa cadere sul marciapiede. Subito dopo mi lancia le valigie. -Mi hai mancato, idiota!- mi pulisco la gonna con le mani. -Stai bene? Come ti chiami?- mi sussurra un bel giovane dai capelli neri. -Si, sto bene, grazie. Mi chiamo Jessie Prescott.- balbetto stupidamente. -Non credo che tu paghi molto bene, visto il modo da come sei scesa da quel taxi...- mi dice una bella bambina dalla carnagione scura e dai vestiti alla moda. Dal palazzo accanto esce una donna urlando. -Ciao ex tata, qualunque fosse il tuo nome...- urla alla donna la bambina di fronte a me - Jessie, vuoi diventare la mia nuova tata? -In realtà io...- esito un momento - sono venuta qui a New York per diventare un'attrice... -Intanto, fino a quel momento, io sono Zuri e lui e Tony, il portiere. I miei genitori saranno entusiasti di te.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jessie / Vai alla pagina dell'autore: fedegalioto