Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Kia_do87    07/01/2009    6 recensioni
Harry e i suoi compagni si preparano ad affrontare quello che sarà l'ultimo anno ad Hogwarts, il settimo. Ma, come ogni anno, ci sarà una novità: sei nuovi alunni di bellezza inimmaginabile subentreranno nella casata di Godric Grifondoro per frequentare i corsi necessari a superare gli esami finali. Chi sono? Da dove vengono? Si vocifera che abbiano frequentato una scuola di magia in Islanda ma che non abbiano potuto frequentare il settimo anno a causa del lavoro del padre che, d'ora in avanti, affiancherà Madama Chips in infermeria. D'altronde come avrebbe potuto rifiutare un lavoro ad Hogwarts? Per quanto riguarda i ragazzi, sembra che siano stati tutti adottati dal dott. Cullen e signora, ma in realtà non è che si sappia molto sul loro conto; se ne stanno sempre per i fatti loro e, cosa assai più strana, pare che non apprezzino molto le delizie che gli elfi delle cucine di Hogwarts preparano ogni giorno.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso credere di aver cominciato a scrivere questa storia, sarà molto complicata e piuttosto lunga anche se in effetti non so con che frequenza riuscirò ad aggiornare. Diciamo che è un tentativo che (mi sembra) sono la prima a fare, una cross-over tra Twilight ed Harry Potter. La storia è ambientata in un Universo Alternativo dove anche se Harry e compagni hanno diciassette anni, Silente è ancora vivo. Alcuni avvenimenti accaduti nei libri (e quindi nei film) li terrò buoni, mentre altri magari verranno cambiati; ancora non so bene quali e quando ma cercherò di anticiparvi ogni "grosso cambiamento" nelle note che inserirò all'inizio di ogni capitolo. Per quanti riguarda i Cullen, Bella è una vampira e sta con Edward, non ho intenzione di inserire i licantropi tipo Jacob Black (sarà presente Remus Lupin e forse qualche accenno ai licantropi come lui, ovvero sensibili alla luna piena e assolutamente non in grado controllare il loro istinto sanguinario in quella specifica notte. Insomma, i veri licantropi, giusto per intenderci). Per esigenze di trama (e per renderla un tantino più credibile) non sarà presente il personaggio di Rennesmee Cullen. Infine chiedo a tutte voi buone anime che ve la sentirete di lasciarmi un piccola recensione (giusto per capire se vale la pena di mettermi d'impegno e continuarla oppure no) se magari vogliate anche lasciarmi qualche piccolo suggerimento o qualche spunto riguardo all'evolversi della storia (chissà che non schiarisca un po' le idee anche a me). I suggerimenti e gli spunti potete lasciarmeli nelle recensioni oppure inviarmeli via e-mail all'indirizzo lockheart87@libero.it
Ringrazio fin da subito tutti coloro si cimenteranno nella lettura di questo breve prologo e che (sarebbe davvero importante per me) mi volessero lasciare qualche commento (costruttivo o meno).
Buona lettura!


L'unione fa la forza




PROLOGO


Una tetra notte d'inizio settembre.
La debole luce della candela mal illuminava l'ampio spazio della stanza quasi completamente vuota, eccezion fatta per un tavolo e due sedie in legno.
La fiamma traballava di tanto in tanto a causa delle frequenti folate d'aria tiepida che si insinuavano nelle crepe e tra fessure della Stamberga Strillante.
Due figure sedevano ai due lati del tavolo, una molto vecchia e l'altra intoccata dal tempo ma con limpidi occhi dorati che forse ne riflettevano la vera età.
"Anche se i nostri rapporti non sono mai stati frequenti ti chiedo comunque di valutare la mia proposta e sono qui per giurarti come sto facendo che, nel caso la tua risposta dovesse essere negativa, non ci sarà alcun tipo di risentimento verso la tua persona ne verso alcun altra, toglieremo il disturbo in silenzio così come siamo arrivati".
"Non ho alcun motivo di dubitare della tua parola e sebbene, come tu stesso hai ammesso, ultimamente non ci siamo tenuti troppo in contatto ho sempre nutrito un sentimento di stima nei tuoi confronti, oltre che di amicizia ovviamente".
"Sono contento che la pensi ancora in questo modo, la maggior parte degli abitanti di questo mondo bada bene dal permetterci di avvicinarci, tu invece sembra quasi che inviti i guai in casa tua".
"Mai nessun guaio si presentò in casa mia sotto le tue sembianze, Carlisle Cullen"
Il vampiro si alzò dalla sedia ed allungò la mano ghiacciata al vecchio che, dopo essersi alzato a sua volta, gliela strinse con un vigore che all'apparenza non avrebbe dimostrato di possedere.
"Sono felice di sentirtelo dire, vecchio amico mio".
"Ho già avvisato Madama Chips che d'ora in avanti avrà un collega, presentati al castello domani alle undici e ti farò conoscere la mia casa e i miei più cari amici".
"Sarò puntuale e nel pomeriggio accompagnerò i ragazzi a Diagon Alley per acquistare l'occorrente per la scuola".
"Scusa Carlisle, detesto doverti porre questa domanda, ma come Preside di Hogwarts sono responsabile della tutela e del benessere dei miei alunni…".
"Non ti scusare Albus, so già quello che mi vuoi chiedere e la risposta è sì, tutti i miei ragazzi sono in grado di controllarsi, Bella e Jasper verranno tenuti d'occhio dagli altri onde evitare…spiacevoli incidenti".
"Mi fido di te e della tua parola, ma è mio compito avvisarti fin da subito che se dovessero esserci incidenti di quel tipo dovrete lasciare questo mondo".
"Conosco bene le regole del vostro mondo, Silente, e se sono qui è perché ho la più completa fiducia nei miei ragazzi e nelle loro capacità di controllo".
"Molto bene, in questo caso ci vediamo domani mattina".
"A domani e ti porgo i miei più sentiti ringraziamenti per averci concesso quest'occasione".
"A te, caro amico, per averci onorato nuovamente della tua presenza, disperavo ormai di avere l'occasione di sfidarti nuovamente ad una partita di scacchi dei maghi".
"Mai dire mai Silente e chissà che questa volta la sorte non decida di sorriderti".
Le due figure ammantate lasciano la Stamberga Strillante, la fiamma della candela viene spenta con un soffio e nessun rumore s'ode più tra le pareti della casa infestata.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kia_do87