Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    03/06/2015    1 recensioni
Delle persone con poteri speciali .
Guardie a protezione di un re .
Destini intrecciati da millenni come i giochi delle ombre .
Ma senza saperlo qualcuno modificherà l' andamento del futuro stesso , proprio e dei suoi compagni .
Come la vita stessa , il mondo resterà a guardare ...
( Invenzione di un nuovo andamento della serie di yu-gi-oh )
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Marik/Malik Ishtar, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO  - Passato - 

2000 a.C , Egitto 

Avvertiva il freddo che si impossessava prepotentemente del suo corpo .
Il dolore delle ferite non sciamava , si intensificava di secondo in secondo .
Era debole , ormai non poteva più fare nulla contro quel mostro , quell’ uomo non era più umano . Il suo aspetto attuale era solo un pallido ricordo di chi era stato nulla di più , solo un piccolo granello di sabbia nel grande deserto che si estendeva fino all’ orizzonte , dove un pallido sole cercava disperatamente di sorgere .
Loro però non l’ avrebbero visto , non quel giorno , non su quella tanto adorata terra su cui avevano passato la loro esistenza .
Restava in piedi con molto sforzo , non sentiva più come motivo d’ orgoglio indossare quella armatura che le copriva spalle , petto , avambracci e stinchi , ma ormai era solo una zavorra in più che cercava d’ affondarla .

- Così tu saresti la guardia migliore del faraone Atem ?! Non hai resistito contro di me neanche per mezz’ora . Ecco perché le donne sono deboli ! – l’ uomo rise in modo beffardo , prendendosi gioco di lei e delle sue simili .
Trattenne a stento una risata sarcastica , quell’ essere avrebbe tremato da quel momento in poi … il suo destino era ormai segnato , tutto per la sua superbia !
Non rispose , rimase impassibile .
Lui era solo un pesce piccolo l’ ennesimo avversario che aveva affrontato quella notte , uno dei tanti , lei pensava al duello che si stava svolgendo in un'altra area del palazzo il suo re stava fronteggiando un essere oscuro , in cuor suo sperava che lui ne uscisse incolume
..
Però , conosceva già l’ esito di ogni lotta disputata anche di quelle che si stavano svolgendo in quell’ istante e non faceva che rattristarla ancor di più . Si morse il labbro non doveva pensarci , doveva finire il suo avversario velocemente ed aiutare i suoi compagni e specialmente lui , che non sapeva nulla dei duelli del regno delle ombre , l’ avrebbe difeso a costo della vita era troppo importante per lei non poteva perderlo . Gli sorrise in modo innocente .
- Hai proprio ragione sono debole , finiscimi allora .. – disse debolmente chiudendo gli occhi , mentre lo spirito di fianco a lei , dall’ aspetto di una donna adulta dai folti capelli marroni con indosso delle vesti molto simili a quelle della ragazza sua padrona , cercava con il solo sguardo d’ intuire le strategie della partner .
- Se proprio insisti allora ti accontento subito . Vai Monarca dell’ ombra ! – urlò lui indicandola .
Un essere dalle fattezze di un cavaliere in armatura con un mantello logoro che gli copriva la schiena , uscì dalla lastra di pietra incisa , intorno a lui si convogliò un intensa nube viola che prese la consistenza di una sfera dalle modeste dimensioni , ma dalla carica distruttiva molto elevata . Scattò in avanti , creando uno squarcio sulla superficie del pavimento in pietra del palazzo , al suo solo passaggio . Spirito e padrona non si scomposero , avevano fronteggiato nemici molto più collerici e bellicosi di lui .

- Contrattacca guerriera egizia ! Fendente di difesa ! – ordinò la ragazza al suo spirito che con una sferzata dal basso con la sua spada a falcetto mosse una massa consistente d’ aria e luce che distrusse il suo avversario in mille pezzi , ancor prima che la raggiungesse . - Stolta ! Attivo il potere speciale di Monarca dell’ ombra ! – disse e sul campo di battaglia venne avvolto da una nebbia violacea molto densa , che coprì la visuale del proprio avversario ad entrambi.
- Adesso vedrai cosa vuol dire provare la vera paura ! – esclamò l’ uomo da una posizione non precisata .
La ragazza non aspettò l’ arrivo del colpo ed attivò una magia di difesa . La terra iniziò a tremare come se qualcuno volesse uscire fuori da una prigione sotterranea , con un ultimo boato fecero la sua comparsa dal suolo delle mura di cinta su cui si infranse il colpo dell’ avversario . La nebbia scomparve e ritornò da dov’era venuta . Ce l’ aveva quasi fatta , mancava poco ormai …

- E’ arrivata la tua ora .. – informò calma lei , guardò in volto il suo spirito e con un gesto d’ intesa capì subito cosa fare .
- Con il potere conferitomi , io ti rigetto nelle tenebre anima caduta ! –esclamò sfoderando la spada che portava sulla schiena , le scritte incise sul ferro della lama si illuminarono di un intensa luce paragonabile a quella degli oggetti del millennio accadde anche all’arma del suo mostro .
- Sigillo ! – esclamò correndo verso l’ uomo , trapassandogli l’ addome non riportando alcuna ferita , cadde solo a terra con un rumore sordo non udibile a gli altri combattenti impiegati in uno scontro .
Estrasse la lama della sua spada dal corpo del caduto come fece anche l’ altra scomparendo in una luce abbagliante , mentre un ombra nera uscì dal nemico dissolvendosi silenziosamente . Sospirò sollevata per aver scampato momentaneamente la morte e si voltò verso il nascondiglio del suo amico , restando però sconvolta da quella vista orribile .

Un nemico aveva preso con sé Ramsis , lo teneva fermo con una morsa al altezza del collo esile ormai era un ostaggio .
Il ragazzo non doveva avere più di sedici anni , la maggior parte del volto e del corpo era coperto da un mantello logoro lungo fino alle ginocchia , ad entrambi i polsi portava dei bracciali in cuoio scuro e dei sandali scuri . Rimaneva impassibile a quel momento da cui dipendeva la sua vita , mentre la ragazza di fronte a lui cercava un modo per salvarlo e disarmare l’ avversario , ma non sapeva cosa fare ! Però l’ amico precedette tutte le sue azioni . Con uno scatto della mano destra accecò momentaneamente l’ energumeno , buttandogli negli occhi della sabbia che aveva precedentemente nascosto ed iniziò a correre verso la ragazza che fece altrettanto per poi mettersi davanti a lui .
- Mi dispiace , di essermi fatto prendere alla sprovvista da lui non l’ avevo visto . – si scusò lui con fare demoralizzato , lei scosse la testa .
- Non importa , via in un posto sicuro . – ordinò , aumentando la presa sul manico della sua spada fino a far sbiancare le nocche , mentre l’ altro eseguì l’ ordine .
Mancava poco alla sua fine e lei lo sapeva non avrebbe resistito in uno scontro diretto , caricò il colpo e si scagliò fulminea contro l’ avversario che in quell’ attimo si scansò evitandola per un soffiò . Con una sferzata dal basso lo colpì , squarciandogli il fianco , questi cadde in ginocchio a terra . Si allontanò di qualche passo , aspettò qualche secondo e corse via verso il ragazzo poco distante che sorrise vedendola tornare , lei si accucciò vicino a lui , dietro ad un detrito del palazzo che cadeva a pezzi .
- Ascoltami bene , trova l’ uscita ed allontanati da cui il più in fretta possibile . – disse calma , ma lui la prese per le spalle .
- Non ti lascio in questo inferno ! Andiamo via insieme ! – disse sicuro , lei sorrise e scosse la testa con amarezza .
- Mi dispiace non posso , ho giurato … e poi so già di non uscire viva da qui .. – disse piano , abbracciandolo .
Rimasero in silenzio per qualche minuto poi però l’ altro alzò la testa e si buttò in avanti proteggendo la ragazza con il proprio corpo dal colpo che doveva ferire lei . Il nemico si reggeva a malapena in piedi e si premeva un lembo di stoffa sulla ferita al fianco precedentemente inferta dalla guardia . Sorrideva in modo sinistro , pronto a caricare un altro colpo pensava di aver vinto , ma si sbagliava .

Lei si alzò di scatto da terra , prendendo in mano la sua arma e di fronte al nemico con un gesto secco e fulmineo gli staccò il braccio e con un ultimo colpo la testa . Il suo corpo si accasciò a terra con un tonfo , lei lo osservò glaciale , non provava nulla a parte una profonda rabbia . Osservò l’ amico a terra , respirava a fatica e dalla ferita fuoriusciva parecchio sangue , lei cadde per terra sulle proprie ginocchia , scatto con uno strattone la manica della sua tunica che portava sotto l’ armatura e la premette con una lieve pressione sulla ferita . Staccò una striscia dal mantello del ragazzo ormai sporco di sangue e lo avvolse intorno all’ addome , lo aiutò a mettersi a sedere . Il cappuccio del suo mantello scivolò sulle spalle rivelando finalmente il suo volto . I capelli biondi lunghi fino alla base del collo gli incorniciavano il viso dalla carnagione scura , i profondi occhi ametista sembravano scavarti l’ anima .

- Sono troppo stanco per muovermi … vattene .. – disse piano , tra una smorfia e l’ altra .
- No , rimango qui anche io . Non ti lascio solo . – controbatte lei , l’ altro abbassò lo sguardo sospirando . Pochi secondi dopo sputò il primo rivolo di sangue , l’ altra sgranò gli occhi per la paura .
- No , no rimani sveglio … apri gli occhi .. – disse allarmata lei , lo abbracciò delicatamente per non fargli male affondò il viso tra l’ incavo del suo collo .
- Sai devo farti una confessione … sei stata l’ amica migliore che mi potesse capitare nella vita … - iniziò .
- Anche tu sei stato un buon amico .. – disse lei iniziando a piangere silenziosamente , ormai era finita .
- .. però non ti ho mai detto una cosa .. oltre ad essere la mia famiglia .. tu eri anche la persona con cui avrei voluto … passare la mia esistenza .. – finì sputando altro sangue , lei rimase ammutolita per qualche secondo . 
- Sei la persona più importante della mia vita , provo lo stesso per te … non temere , ci rincontreremo di nuovo un giorno così da recuperare il tempo perso , io ti cercherò anche in capo al mondo , non mi arrenderò . – disse stringendolo a sé con più forza .
- Grazie .. sono felice .. – mormorò lui accarezzandole la testa , lei sciolse l’ abbraccio accarezzandogli le guance con le punte delle dita tremanti chiuse gli occhi con fare rassegnato avvicinando la sua fronte a quella del ragazzo .
- Promettimi che quando ci incontreremo non starai già con un'altra ragazza .. va bene ? – chiese lei seria l’altro rise debolmente .
- No , sarebbe impossibile … sono stanco .. – disse chiudendo lentamente gli occhi sorridente .

Da quel momento in poi il suo corpo non si mosse più , guardandosi intorno notò che i combattimenti erano finiti o magari si erano spostati fatto sta che al sorgere dell’ alba , nel palazzo aleggiava una tranquilla pace . Rotta da un urlo straziante che si propagò per tutte le stanze dell’ edificio fino a diventare un eco lontano come anche il tonfo di un corpo femminile morto .
Il suo cuore aveva smesso di battere all’ improvviso .


ANGOLO  AUTRICE 

Allora .... Salve ? ' v ' 
Sono nuova in questo fandom , ma adoro la serie ! ( anche sè non l'ho vista tutta e gli episodi sono irreperiili su youtube e dailymotion )
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto , probabilmente non è granchè ... specialmente i duelli con i cattivi ... 
Non sono molto brava nelle scene d'azione ^^'' ahahah !!
Purtroppo non so molto su yu gi oh quindi avrò fatto qualche guaio , ma non fa niente !! ( credo O.o ) 

Beh , che dire ? Al prossimo capitolo ! - ' w ' -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts