Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    04/06/2015    0 recensioni
[ La storia si svolge nell' accademia Wonder ( seconda serie dell'anime ) ]
Le nostre Fine e Rein , hanno salvato il pianeta Wonder e i suoi abitanti , vengono ricordate da tutti come ' Le salvatrici del pianeta ' .
Bene , spostatele da personaggi principali , ma mettele un pò in secondo piano .
Facciamo comparire la loro sorella maggiore ( che nell' anime/manga non esiste ) che studia nella loro stessa accademia e che anche lei riceve i poteri della campana della felicità .
Tale sorella dovrà assolvere i suoi doveri e mantenere la pace con un pianeta vicino a quello di Wonder , chiamato Dragon ; per mantenere l' equilibrio dovesse sposare il principe di quel regno , contro voglia . Ce la fara ? Riuscirà a sconfiggere il male insieme alle sorelle ? E tra i due ' fidanzatini ' nascerà l' amore ?
( Non stravolgerò le coppie dell' anime : ReinxBright / FinexShade )
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6


- Eccovi Ellen , finalmente ! Si cambi . – ordinò l’ insegnante sulla trentina .
Aveva dei capelli biondi corti , tenuti in ordine con delle forcine ed occhi profondi di un verde intenso . Indossava una tuta da ginnastica nera e rosa , aderente dalle maniche e un po’ arrotolate su se stesse . Lei andò nell’ altra stanza e si cambiò , tornando nell’ aula poco dopo per subire due ore di danza classica .

- Un ultimo arabesque ed abbiamo finito per oggi . – decretò la donna fermando la musica del registratore , premendo un bottone .
- Gamba più tesa … così , resista ancora un po’ … brava ! – esclamò lei concentrata sull’ allieva .
- Vorrei riprovare il balletto , non riesco a farlo correttamente .. – dissi titubante , intanto avevo interrotto quella posa scomoda per tornare alla mia postura normale .
- Va bene , ho ancora cinque minuti , poi devo proprio scappare ! – disse la donna riaccedendo lo stereo su un brano musicale precedentemente provato , l’ insegnante osservo attentamente i suoi passi e a fine esibizione diede il suo giudizio .
- Come tecnica sei a posto , ma sei troppo rigida , devi scioglierti di più . Bene , ci vediamo , alla prossima lezione . – disse sorridendo la donna salutando la ragazza che ricambiò sorridendo .
- Si , arrivederci . – Intanto si slegò i capelli lasciandoli sciolti , essi erano lunghi fino a meta schiena .

Andò in camera sua , prese dall’ armadio dei vestiti puliti e si diresse verso il bagno . L’ acqua battente della doccia le rilasso completamente i muscoli , in quel momento non pensò a niente liberando completamente la testa da ogni pensiero .
Si sistemò velocemente ed usci dalla camera non incontrando nessuno .
Erano appena le quattro quando andò nel laboratorio con il soffitto a volta , posto in cima alla torre del castello , dove vi erano numerosi uomini gatto immersi nell’ loro lavoro di monitorazione del clima dei vari regni e della benedizione del sole . Al centro della sala vi era una meta sfera di vetro sorretta da un supporto posto sul polo in alto .

- Ben arrivata principessa . Come sta oggi ? – chiese l’ anziano Omendo , era un uomo di bassa statura , ma non dall’ aspetto ‘ umano ‘ . La pelle di colore viola chiaro e le grandi orecchie a punta lo facevano assomigliare ad un goblin . Indossava una veste bianca a maniche lunghe dai bordi ricamati ed un mantello anch’esso color neve .
- Bene . Che pianeta studiamo oggi ? – chiese di rimando lei curiosa .
- Beh , il così detto ‘ pianeta azzurro ‘ . La Terra , lontana anni luce dal nostro pianeta . – la sfera mostrò il pianeta appena citato , splendeva come una gemma rara di più colori all’ interno dell’ oscurità dello spazio ed una parte della sua faccia .
La ragazza ne rimase affascinata , come la prima volta che l’ aveva vista in un libro di scuola possedeva una bellezza particolare . Lei si sedette per terra ed apri il suo quaderno su una pagina bianca , ma l’ altro non ci fece molto caso ed iniziò a spiegare senza tante cerimonie .
- All’ suo interno vivono molte specie di tipo vegetale ed animale , alcuni immensi ed altri microscopici , un esempio possono essere le palme come alberi da frutto situate nelle parti più calde del pianeta o i batteri esseri microscopici che si trovano dappertutto sul pianeta . – iniziò l’ uomo e la ragazza prendeva diligentemente appunti sul suo quaderno .

Talmente era immersa nell’ ascoltare la spiegazione dell’ anziano Omendo che non si accorse di due figure minute che si avvicinavano in punta di piedi cercando di fare meno rumore possibile , non appena furono appena dietro la sua schiena , gridarono a pieni polmoni .
- TI ABBIAMO TROVATO ELLEN !!!!!
La ragazza dallo spavento scattò in avanti toccando con la schiena una delle librerie che barcollò , ma non cadde nulla se non qualche foglio e portandosi una mano al petto respirando affannosamente , con lo sguardo di chi stava per morire d’ infarto .
Intanto gli altri , dopo aver salutato le due nuove arrivate tornarono alle loro importanti mansioni , mentre l’ anziano si avvicinò alle due bambine .
- Cavolo , ma mi volete morta ?! – chiese lei piano , ritornando normale avvicinandosi alle sorelline .
- Andate via , non voglio che combiniate altri guai come l’ altra volta , uscite . – disse acido lui , ma le gemelle lo ignorarono andando di fronte alla sorella .
- No , volevamo solo farti una sorpresa ! – esclamò Fine .
- Già , ti vedevamo giù di morale . Tieni . – disse Rein prendendo dalla tasca della giacca un pacchettino bianco , mettendoglielo in mano .
- Grazie . – disse abbracciandole e loro ricambiarono felici di aver raggiunto il loro intento .
Dopo poco sciolsero quell’ abbraccio .
- Aprilo . – disse la rossa non stando più nella pelle , ma non riuscirono a vedere la reazione della sorella perché l’ immagine del volto infuriato dell’ anziana domestica comparve al posto del pianeta .
- Principesse non potete più sfuggirmi ! – urlò , mentre scomparve ed un rumore di passi affrettati si udirono nel corridoio .
- Noi ora dobbiamo andare o Camelot ci prende .. – disse Fine prendendo per una manica la sorella .
- Ci vediamo . – si salutarono le tre .
- Arrivederci . – salutarono le gemelle rivolte hai lavoratori che sorrisero di rimando .
Ellen iniziò a raccogliere da terra gli oggetti caduti dalla libreria , notando una scatola circolare per terra e invasa dalla curiosità lo prese e lo mise in tasca . Nessuno la vide nemmeno Omendo che stava mormorando parole senza senso .Quando la lezione fini , camminando per i corridoi mantenne un passo leggero , osservando l’ ambiente circostante anche quella volta nessuno la vide , a suo parere , ma si sbagliava .

- A quanto pare la mia buona stella mi ha sorriso .. per una volta .. – disse quasi tra le lacrime di gioia , felice di poter svelare il mistero di quell’ oggetto lo prese dalla tasca e se lo rigirò tra le mani .
Quella sera , preferì cenare in camera i famigliari e le gemelle non chiesero niente pensando che fosse solo stanca , mentre il ragazzo ripensò al modo di fare che aveva visto quando era in un corridoio , troppo circospetto c’era qualcosa in ballo .


ANGOLO AUTRICE 

Salve come va ?? Spero bene ! ^^
Comunque piaciuto questo capitolo ? Anche se potrebbe risultare corto ?? ( Quando l'ho scritto su word mi ha occupato 2 pagine più un pezzettino e lì non sembrava così corto ... )
Quindi , non ho altro da dire se non ..

ALLA PROSSIMA !!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts