Serie TV > Tempesta d'amore
Ricorda la storia  |       
Autore: SusyToma    05/06/2015    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sophie e Julia arrivassero insieme all'hotel e Niklas scambiasse per errore Julia per sua sorella Sophie?
Un'alternativa alla storia della decima stagione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julia
 
Musica e divertimento sono fuori del vetro, si sta festeggiando il matrimonio del fratello della mia migliore amica e sono stata invitata anch’io alla festa.
Sono stati gentili con me, per quanto Sophie dica che la sua famiglia non sia necessariamente unita li ho visti molto legati ma forse è solo perché è un’occasione speciale.
Da quello che sentito, in giro per l’hotel la storia d’amore di Pauline e Leonard è stata molto travagliata ma adesso sono felici e molto presto la mia amica Sophie diventerà zia perché la sua nuova cognata Pauline è incinta.
E’ stato commovente vedere suo padre Frederich abbracciare sua figlia, l’aveva creduta morta da tanto tempo e invece adesso è pieno di gioia da averla al suo fianco.
Ho accompagnato Sophie in questo viaggio perché, per quanto lei lo neghi, era molto importante per lei e centra poco Sebastian.
Mio fratello soffre di una malattia grave e rara che richiede molte cure costose, Sophie si è offerta di curarle con i soldi degli Sthal la sua famiglia d’origine.
Non si parlavano da molto tempo, adesso, però per Sebastian ed io sospetto anche per se stessa, si sono riuniti e che bella occasione abbiamo scelto per arrivare!
Ricordo benissimo la sorpresa di tutti quando Sophie mi ha presentato a suo padre e alla sua nuova moglie perché io e Sophie siamo così uguali da sembrare gemelle.
Dopo l’attimo di sbalordimento generale però sono stata accolta benissimo, anche da Martin il fratello che Sophie non credeva di avere e che è intervenuto apposta per il matrimonio.
Oggi Sophie mi ha convinta a vestirmi uguale a lei per creare scompiglio tra gli invitati. Sebastian l’ha trovata un’idea geniale ma non mi sorprende, quei due insieme a volte sono peggio dei bambini, alla fine ho accettato solo per tacere le insistenze di Sophie che a volte, sa davvero snervante.
Adesso sono tutti in attesa dell’altro membro della famiglia, uno chef che deve arrivare da Barcellona.
Io, però, ho altro per la testa e lontano da occhi indiscreti decido di comporre il numero che lo sconosciuto principe mi ha dato in riva al lago.
Perché principe? Perché mentre facevo un bagno nel lago, è apparso dal nulla aiutandomi a trovare una catenina che si era sganciata e che era finita in fondo al lago.
Mi ha confessato che aveva sempre desiderato salvare una sirena e poi c’è stato un bellissimo bacio che non riesco davvero a dimenticare.
Non so come si chiama, ma nella mia mente la sua immagine è scolpita alla perfezione e vorrei tanto rivederlo.
Finalmente il telefono squilla e sto pensando a cosa dire sperando che lui si ricordi di me, quando mi giro e me lo trovo davanti.
Ha il telefono all’orecchio e nei suoi bellissimi occhi c’è la mia stessa aria sorpresa, quando posa il telefono e mi sorride nel modo che ricordo benissimo e che mi fa tremare le gambe, non posso fare salvo che rispondere a quel sorriso con la stessa autentica gioia.
“Che sorpresa!” esclama lui avvicinandosi ed io non riesco a dire nulla perché improvvisamente mi sento a corto di parole.
Sentiamo in quel momento le note della canzone You light up my life, e senza troppi pensieri lui m’invita a ballare.
La sala dove siamo, è vuota e la melodia romantica rende quel momento ancora più magico.
Tra le sue braccia mi sento di essere in pace con me stessa e con il mondo, non ho mai provato per nessuno quello che sento quando sono con lui ed è una sensazione davvero stupenda.
La musica smette ma io non riesco a staccarmi da lui, quando anche il mio Principe mi guarda con la stessa autentica gioia, capisco che non sono l’unica a provare quello che sento.
“Ah ecco dov’eri”.
Leonard Sthal arriva nella sala abbracciato a sua moglie Pauline. Faccio fatica a staccare lo sguardo dal mio Principe per osservare i neo sposi sorridenti e felici.
“Sono davvero contento che vi siete già conosciuti” prosegue Leonard indicandoci ed io alzo di nuovo lo sguardo verso il mio Principe domandomi chi sia.
“Ora che finalmente la famiglia è al completo posso dire che la giornata è perfetta” sorride Leonard “Niklas adesso che hai conosciuto nostra sorella Sophie, ti presento mia moglie Pauline”.
“Sorella?” ripetiamo quasi nello stesso momento io e il mio Principe che solo adesso capisco essere lo chef di Barcellona, l’ultimo membro della famiglia Stahl.
“Piacere di conoscerti” allunga una mano per stringere la sua Pauline e Niklas ricambia la stretta ma non fa altro che lasciarmi occhiate strane.
“C’è un equivoco” dico in quel momento per chiarire meglio le cose.
Solo Sebastian è in grado di distinguere me e Sophie in maniera netta, siamo così uguali che per chi non ci conosce bene è difficile fare la differenza soprattutto adesso che indossiamo lo stesso vestito.
E c’è da dire che la famiglia di Sophie non ha avuto rapporti con lei da tanto tempo, è normale che fatichi per un momento a cogliere la differenza.
Voglio subito chiarire che io sono Julia e non Sophie e che Niklas può continuare a guardarmi come prima senza problemi, ma non ci riesco perché siamo interrotti da una marea di persone che arrivano per fare le foto.
Nell’euforia del momento, arrivano altri invitati e Leonard e Niklas si perdono tra la folla.
Frustrata cerco di farmi largo e urto la spalla di Sebastian che mi sorregge prima che cada a terra come una pera cotta.
“Ehi sorellina, problemi con i tacchi?”
“E’ colpa vostra!” esclamo io furiosa
“Prego?”
“Se tu e Sophie non aveste insistito a farmi indossare questo vestito” comincio io piuttosto infuriata e lui ride.
“Sorellina, se non sai portare i tacchi non è colpa mia né di Sophie, piuttosto…”.
“Non si tratta dei tacchi, quanto del fatto che c’è stato uno scambio d’identità e devo assolutamente chiarire di essere Julia e non Sophie”.
Sebastian ride ancora più divertito.
“Dici davvero? Sophie era certa che succedesse una cosa del genere, devo dirglielo subito ne sarà deliziata”.
“Non riuscirai a farlo perché ucciderò entrambi” ribatto guardandolo male.
Anziché prendere sul serio la mia minaccia, mio fratello mi passa un braccio sulle spalle facendo fatica a restare serio.
“E’ solo uno scherzo stupido sorellina, non prendertela”.
Voglio molto bene a mio fratello, è l’unica famiglia che mi è rimasta e lui sa benissimo che le mie arrabbiature con lui durano sempre poco.
Quando mi bacia una guancia, sento l’arrabbiatura scivolare.
Giro la testa per cercare Sophie quando incrocio, con mio sgomento, gli occhi chiari di Niklas.
Lui guarda il braccio di Sebastian sulla mia spalla, il bacio che mi ha appena dato sulla guancia e poi capendo che lo sto guardando, gira lo sguardo confondendosi nuovamente tra la folla.
“No” mormoro angosciata perché, a quanto pare il mio Principe crede che sia una Strega anziché una Sirena, una Strega tentatrice ne sono certa.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tempesta d'amore / Vai alla pagina dell'autore: SusyToma