Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    05/06/2015    5 recensioni
“Paul?”
“Mh?”
John sollevò il capo dal suo libro, voltandosi per guardare il compagno sul divano: non sembrava avere intenzione di alzare il naso dalla sua rivista.
“Sai cos’è un brivido?”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction partecipante al primo concorso della pagina "The Beatles' Cottage"

 

Brr

 

 

“Paul?”

Mh?”

John sollevò il capo dal suo libro, voltandosi per guardare il compagno sul divano: non sembrava avere intenzione di alzare il naso dalla sua rivista.

“Sai cos’è un brivido?” chiese all’improvviso John.

E quella domanda riuscì ad attirare l’attenzione di Paul, che si voltò subito a guardarlo, perplesso.

“Un che?”

“Un brivido.”

“Che domande fai così da un momento all’altro?” rispose Paul, ridendo.

“Non lo so, è una cosa che mi ha sempre affascinato?” chiese l’altro, pensieroso, “Che cosa vuol dire avere i brividi? Tu lo sai?”

“Certo, stupido.”

“Ma io intendo il suo vero significato.” ribatté John, seriamente.

“Il vero significato?”

“Sì, per esempio…” iniziò l’uomo sedendosi più vicino a Paul, “Qual è lo scopo di un brivido? Perché rabbrividiamo quando abbiamo la febbre alta? O quando senti freddo, o quando vedi o provi qualcosa di talmente sconvolgente da farti tremare da capo a piedi?”

“John, ma-”

“O quando sto con te?” continuò John, ignorandolo e avvicinandosi per accarezzargli una guancia, “Perché rabbrividisco, quando sto con te, Paul?”

“Ah!” esclamò Paul, e sorrise prima di nascondere il capo nell’incavo del collo di John, “Intendi questo brivido?”

Subito un brivido percorse John, e la cosa straordinaria fu che accadde lo stesso anche a Paul.

“S-sì.” balbettò John, la bocca improvvisamente secca, “Questo, intendevo proprio questo.”

“Ebbene allora, John…” continuò Paul, maliziosamente, lasciando che il suo respiro solleticasse la pelle dell’altro uomo, “Cosa significa il brivido?”

“Significa che sei alla ricerca di calore.”

Detto ciò John fece vagare la propria mano fino alla schiena di Paul, apprezzando i piccoli fremiti che percorsero il corpo di entrambi.

“E scommetto che in questo momento sia così per te.” esclamò Paul, ridendo dolcemente.

Le sua mani accarezzarono le braccia di John e le sue labbra si occuparono della pelle del suo viso, causando una serie interminabili di brividi violenti. John si affrettò ad annuire, trattenendo il respiro, e il capo si inclinò leggermente verso quello di Paul, quasi fosse alla ricerca di qualcosa.

“Sì.” sospirò senza fiato.

“E magari lo cerchi disperatamente.” aggiunse Paul.

Disperatamente.”

Paul annuì, permettendo al suo naso di sfiorare quello di John.

“Lo sai, John?”

“Cosa?”

“Si dà il caso che stia cercando anche io… questo calore.”

John scoppiò a ridere, quando Paul lo fece sdraiare sul divano, arrampicandosi sopra di lui.

“Che ne dici di cercarlo insieme, John?”

“Dico… brrr!”

(393 parole)

 

Note dell’autrice: ehhh, allora avevo detto un mese di assenza e insomma, è passato meno di un mese. ^^’ In realtà l’avevo detto solo per spronarmi, sì sì. Come no…

Comunque fatto sta che stavo studiando per il mio ultimissimo esame e ho letto questa frase “il brivido è la ricerca di calore”. E così ho cominciato a pensarci e il risultato è questa flashfic fluff. Non sono molto sicura su come sia uscita, ma ho detto, prova a pubblicarla, che ti costa?

Grazie ad Anya che ha corretto la storia pure da lontano, santa donna lei, no? E grazie a SillyLoveSongs per la consulenza. :3

A presto con un rossa. Ebbene sì, ci sto ricascando. *risata malefica*

Kia85

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85