Videogiochi > Ratchet & Clank
Segui la storia  |       
Autore: Super_Steve the Hedgehog    06/06/2015    0 recensioni
Una guerra infuria nell'universo: vari pianeti si stanno ribellando al sistema. Le Galassie Unite ignorano il problema, ma quando una battaglia scoppia a Metropolis i Governatori delle varie galassie decidono di intervenire. Intanto Ratchet e Angela Cross indagano sui Lombax e sul loro collegamento con la rivolta, i due scopriranno non solo che esistono altri Lombax nell'universo, ma anche che devono essere addestrati per ricostruire l' ordine dei Cavalieri Lombax.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clank, Nuovo personaggio, Ratchet, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La situazione era critica.
Le nuove norme sul commercio avevano tolto il respiro ai piccoli commercianti in favore delle grandi compagnie. Soffocati dalle tasse, per sopravvivere crearono piccole reti di mercato nero. E i governi planetari, miopi, risero: in fondo che potevano fare un branco di straccivendoli?
Ma la rete crebbe ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, diventando in pochi anni un cancro per l’intera economia.
I governi planetari smisero di ridere. Mobilitarono le proprie forze armate, rispondendo alla disperazione con la repressione.
I commercianti avevano previsto da tempo questa mossa, e per prevenirla avevano usato l’unico potere in loro possesso: i soldi.
I commercianti non li aveva eletti nessuno, ma pagavano in orario e in contanti. Molti contanti. Per le forze dell’ordine era molto più gratificante lavorare per loro. Quindi, nel momento in cui arrivò l’ordine, scattò la rivolta.

Le sedi delle grandi compagnie furono incendiate. I Centri di Difesa Planetari furono occupati con la forza. I palazzi governativi divennero teatro di esecuzioni sommarie. Al grido «Basta tasse!» risposero triliardi di cittadini esasperati.
Da Umbris a Boltaire, da Yeedil a Siberius, da Vapedia a Torren IV, tutti i sistemi che avevano ripudiato le leggi delle Galassie Unite si erano uniti sotto la bandiera dei Separatisti. 
Il Consiglio delle Galassie Unite, però, continuava ad ignorare la situazione. Vennero inviate solo poche truppe nei pianeti rivoltosi, nessuno si aspettava che dei commercianti potessero essere un problema serio.

L'attenzione di tutti era rivolta verso l'evento dell'anno, Ratchet e Clank avrebbero ricevuto i riconoscimenti che meritavano dopo anni di servizio. Le forze dell'ordine avrebbero fatto di tutto per evitare che chiunque potesse rovinare un momento del genere....




________________________________________________
Seconda stesura del prologo. Inizio ufficialmente la mia rilettura e seguente riscrittura dei vari capitoli sotto la sapiente guida di Iryael (leggete le sue storie, sono fantastiche). La ringrazio soprattutto per l'inizio del prologo e per il nome Dictator, che adoro.
Qui è tutto dall'angolo dell'autore, chiudo.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ratchet & Clank / Vai alla pagina dell'autore: Super_Steve the Hedgehog