Videogiochi > Kid Icarus
Ricorda la storia  |      
Autore: Laughing Nick the Killer    07/06/2015    2 recensioni
Accetto persino tutti i tuoi difetti, ma il fatto che ami persone che di te non si curano e che non ti meritano... questo proprio non riesco a perdonartelo.
Tutto ok? Ti risponderei in una miriade di modi: addolorata, devastata, terrorizzata, spaventata... ma la mia risposta è un mero...
"Sì, sto bene!"
///
One-shot di ritorno del sottoscritto dal regno dei morti .-.
Dedicata a Destyno (perché sì)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Palutena, Pit
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm sorry but I love you.

E... sono tornato! Ebbene sì siore e siori, il vostro benamato Laughing Nick the Killer è tornato in azione! Sono ben consapevole di essere stato intervistato su Quarto Grado, ma don't worry! Sono ancora vivo (già, ancora :P) e sono tornato con la mia terza fanfic su KI! Buona lettura!
Per ricambiare il favore, questa storia la dedico a Destyno :3 (sì, problemi?)
Ps. Tranquilli, almeno questa finisce bene x3

----------------------------------------
"Lady Palutena! Lady Palutena! Quanto mi sei mancata!"
"Anche tu Pit mi sei mancato moltissimo!"

Mi sei mancato? Forse. Mi sentivo morire al solo pensiero di non vederti più? Sì.
Un fascio di luce immenso illumina la stanza e subito scompare, lasciando te al suo posto, una luce per me ancora più immensa. Il primo pensiero che subito balena nella mia testa è quello di volerti abbracciare, stringerti sempre più forte e non lasciarti mai, ma mi trattengo e ti rivolgo un semplice sorriso.
"Pit. Sei tornato."
Accenni un sorrisetto e mi guardi teneramente.
"Lady Palutena..."
Improvvisamente cambi espressione e ti metti impettito con le mani ai fianchi, come orgoglioso. Ho sempre adorato questo lato di te: ci tieni molto a chi ti vuole bene, ma non sempre vuoi darlo a vedere. E' sempre stato così e per quanto molti possano vedere questo tuo lato come un difetto, a me piace molto.
"Sono felicissimo di rivederti."
Bugiardo. Ti conosco fin troppo bene. Se non fosse per quello che è successo mi saresti saltato addosso e mi avresti stretto a te come se fossi potuta scomparire da un momento all'altro. Non sei soltanto felice, sei euforico, eccitato, entusiasta, al settimo cielo se mi permetti di dirlo.
"Stai bene? Tutto ok?"
Tu rischi la vita e per poco non muori per salvare qualcuno che avrebbe voluto ucciderti sin dal primo momento che vi siete visti, vivi migliaia di avventure e a momenti ci rimetti le penne anche per stupidaggini assurde... sei praticamente morto e tu chiedi a me come sto. Se non fossimo in una situazione del genere ti avrei tirato uno schiaffo. Come puoi chiedermi una cosa simile quando in quel momento non ho fatto nulla per aiutarti neanche un minimo?! 
Accetto persino tutti i tuoi difetti, ma il fatto che ami persone che di te non si curano e che non ti meritano...  questo proprio non riesco a perdonartelo.
Tutto ok? Ti risponderei in una miriade di modi: addolorata, devastata, terrorizzata, spaventata... ma la mia risposta è un mero...
"Sì, sto bene!"
Mi guardi con fare indagatorio e cerchi di guardarmi dentro, di capire se veramente sto bene o se sto malissimo. Poi mi ripeti la stessa domanda, ma con un tono di voce leggermente più basso, oserei dire quasi più serio rispetto al tuo solito atteggiamento.
"Davvero è tutto apposto?"
"Davvero, tutto apposto!"
Stavolta la bugiarda sono io. I tuoi caldi occhi di ghiaccio fissano intensamente i miei smeraldi... sai benissimo che mento. 
Sposto lo sguardo imbarazzata e alquanto rattristata, cercando in tutti i modi possibili di guardare altrove tranne ai tuoi zaffiri.
Però, proprio quando mi sarei aspettata una leggera strigliata da te, benché non ti stessi guardando, ti ho visto sorridere. Ti sento ridacchiare e allunghi le tue braccia verso di me. 
"Aw, vieni qui tu...! Forza!"
C-che?! Ho sentito bene o è solo la mia immaginazione?! Vuoi davvero che io... tu...?
"Dai, ho sentito da matti la tua mancanza. Permettimi perlomeno di darti un gran bell'abbraccio!"
Non credo a quello che ho visto e sentito. 
Tu, Pit, che dopo tutto quello che ti ho fatto vuoi abbracciare me, Palutena. 
Dovrei essere io in questo momento quella che ti chiede come stai, che ti abbraccia e ti consola dicendoti che andrà tutto bene... non tu. 
Ti guardo sorpresa, chiedendomi se tu stessi scherzando quando l'hai detto. Quel che ricevo in risposta è il tuo sorriso. Un luminoso sorriso sincero che mi rivolge l'angelo più coraggioso di tutto il Regno Celeste.

Il sorriso che mi spinge ad andare avanti.
Il sorriso che illumina le mie giornate.
Il sorriso che amo.
Il sorriso della persona che amo.
Il sorriso di Pit.


Ti guardo commossa e sorpresa allo stesso tempo, lasciando che calde lacrime mi righino il volto. Normalmente mi avresti asciugato le lacrime con sguardo severo, perché so che odi vedermi piangere. 
Ma stavolta non l'hai fatto. Quando mi hai detto quelle parole sapevi già che sarei caduta tra le tue braccia e mi avresti consolato in quell'istante... eccome se lo sapevi.
"MI DISPIACE!"
Mi butto in ginocchio di fronte a te e ti stringo più forte che posso, nascondendo il mio viso bagnato di lacrime nel tuo petto.
Ti sento accarezzarmi i capelli delicatamente con una mano e con l'altra mi carezzi un braccio. Sopporti il mio pianto e lasci che le mie lacrime ti bagnino e, probabilmente, che ti brucino le ferite.
Alzo di poco lo sguardo per poi subito incrociarlo con il tuo... ti giuro che rimarrei ore a guardarti negli occhi. Sono veramente stupendi. Di un blu meraviglioso, come il cielo che tanto sogni di solcare.
Ti vedo soffocare un piccolo gemito. Beh, con tutte quelle ferite, lividi e scottature dubito starai poi così bene...
"Pit, sei... sei veramente sicuro di stare bene?"
Mi carezzi dolcemente la testa e mi sorridi.
"Non devi preoccuparti per me anzi... Lady Palutena, c'è per caso qualcosa che devi dirmi?"
Sento un rossore tremendo venirmi alle guance. Te lo dovrei dire o no? Oh... temo seriamente le conseguenze, però...
"Pit, senti, ne abbiamo passate veramente tante insieme... perciò- ecco vedi volevo soltanto dirti che io ti-"
"S-sì...?!"
Vedo il tuo sguardo carico di speranza... magari non dovrò temere alcuna conseguenza?! Anche tu Pit mi- ...
...
...

"Pit, io ti... ringrazio. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Non riuscirò mai a sdebitarmi abbastanza..."
"Oh... ma sì certo. E' la stessa cosa che volevo dirti anch'io a dirla tutta! Eheh..."
E ancora una volta menti. Anche tu volevi dirmi la stessa cosa, no? E' inutile nasconderlo. Ormai l'ho capito. L'hanno capito tutti

Tu mi ami, ma non riesci a dirmelo.
Beh, anch'io ti amo, ma non posso proprio dirtelo.

Condannato, proibito, ma dannatamente meraviglioso.
Perché ci nascondiamo per volare?


Ti sorrido forzatamente di rimando e mi accoccolo sempre di più a te, sperando di togliermi dalla testa certi pensieri, quando d'improvviso ti sento stringermi e darmi un tenero bacio sulla fronte. 
... giuro di averti sentito sussurrarmi all'orecchio un flebile "Scusa, ma ti amo."
Alzo nuovamente lo sguardo per incrociarlo con il tuo, per poi avvicinarmi al tuo volto e baciarti, sussurrandoti nel mentre...

Scusami Pit, ma ti amo anch'io.


Angolo del pirla dell'autore:
Ma bene, come potevo riesordire (?) se non con una fanfiction su uno dei miei fandom preferiti? Con una fanfiction venuta malissimo scritta per giunta soltanto in un'oretta notturna .-. 
Eh vabbé, spero che vi sia piaciuto quest'orrore e se sì lasciate una recensione se la cosa vi aggrada :) (cosa che non accadrà... sì, lo so di avere moltissima autostima di me stesso)
Oh, beh. Alla prossima!


Nick




 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kid Icarus / Vai alla pagina dell'autore: Laughing Nick the Killer