Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Girlforjapan02    07/06/2015    3 recensioni
"Perché? Perché sono stata così stupida da credere di essere abbastanza forte da sopportare la vista di te e lei insieme?"(tratto dal testo)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 .Perché?
Perche sono stata così stupida da credere di essere abbastanza forte da sopportare la vista di te e lei insieme?
Corro, non so per dove ma non mi importa,  le gambe mi fanno male e ormai sono fradicia per colpa della pioggia che continua a scendere impetuosa …
Andando avanti così finirò per ammalarmi , sicuramente mamma mi rimprovererà e io sarò costretta a rimanere a casa, ma almeno cosi non dovrò vederti felice con un'altra …
Ma infondo è tutta colpa mia,  quella volta ti ho spezzato il cuore, tutto per non ferirei sentimenti della mia cara sorellina.
Ora sei felice?
Alla fine le mie gambe mi hanno portato li … sono sul ponte dove mi dichiarasti i tuoi sentimenti, sono sulla ringhiera, se non fossi tanto attaccata alla vita mi sarei già buttata giù.
Poi sento la tua voce che mi chiama, il mio nome è cosi bello pronunciato dalle tue labbra, mi volto lievemente, ti vedo che mi fissi spaventato con i tuoi bellissimi occhi cobalto, poco più in là c’è la mia adorata sorellina che piange spaventata
“Rein, che stai facendo?”    mi chiede con la voce tremante, io cerco di girarmi ma non considero che la ringhiera scivolosa a causa della pioggia e il mio scarso equilibrio non sono proprio una bella accoppiata così… scivolo, sento mia sorella Fine urlare, poi il vuoto sotto di me.  Credevo che sarei morta … invece mi hai salvato,hai efferato la mia mano  impedendomi di sprofondare in quel baratro oscuro.
Perché? Perché mi hai salvato? In fondo io ti ho spezzato il cuore. Perchè hai salvato una persona egoista come me? Che nonostante tutto desidera ancora ardentemente che tu non la dimentichi.
Alzo gli occhi e incontro il tuo sguardo, non ho neanche il tempo di decifrarlo che tu con un unico strattone che mi provoca un lieve dolore al braccio mi tiri su, e quando ormai sono fuori pericolo mi tiri a te e mi abbracci talmente forte che quasi non respiro, ma non mi importa.
Afferro la tua giacca e inizio a piangere senza ritegno, non credo di aver mai smesso ma ora che la pioggia si è fermata le mie lacrime non si possono più mimetizzare, dopo qualche minuto mi sussurri   “Perché...? Perche stavi per fare una cosa cosi crudele non hai pensato a me o a tua sorella !!!”  Io non rispondo,  così tu mi allontani leggermente da me e mi guardi negli occhi, non sopporto il tuo sguardo indagatore e così mi volto dall’altra parte, poi cerco di liberarmi dalla tua presa e alla fine ce la faccio, così ne approfitto per correre via. Non volevo rovinare il mio rapporto con mia sorella, non voglio che il suo cuore si spezzi come il mio, corro il più veloce possibile perche so che tu mi stai seguendo, corro verso la foresta dove potrò nascondermi per un po’
Sono arrivata, mi addentro nella foresta e con grande maestria mi oriento e dopo pochi minuti trovo un riparo ben nascosto il mio preferito, poi ti sento urlare il mio nome ma io non rispondo poi sento la tua voce sempre più vicina e il mio cuore si ferma quando trovi il mio nascondiglio. Mi ero scordata che in fondo quella piccola grotta nascosta dai cespugli l’avevamo trovata insieme. Non dici niente mi fissi e basta poi ti inginocchi davanti a me per potermi guardare meglio gli occhi non parliamo ma tu ti avvicini pericolosamente alle mie labbra e alla fine le nostre labbra si incontrano in un casto bacio, non oppongo resistenza e mi lascio cullare da quella bellissima sensazione che mi sta invadendo il cuore ma alla fine mi risveglio da quel dolce sogno e torno alla realtà e lo spingo via mettendo le mani sopra il mio cuore come per evitare che uscisse dal petto. Poi tu mi guardi con quegli occhi indagatori come se volessi leggere il motivo della mia reazione ma io abbasso lo sguardo,     ma tu mi prendi il mento in maniera decisa ma gentile e mi sollevi il viso per poi continuare a guardarmi negli occhi  “Rein, io ti amo ”. Io sgrano gli occhi, pensavo che tu mi avessi dimenticato invece sei di nuovo davanti a me che mi riveli i tuoi sentimenti le lacrime iniziano di nuovo a scorrere lungo le mie guance , mi lancio fra le tue braccia e ti sussurro “ti amo anch’io” e subito dopo tu mi alzi il viso e tenti di asciugare le lacrime che ora sono di gioia e poi avvicini il mio volto al tuo e ci uniamo di nuovo in quel dolce contatto ,non mi importa più di mia sorella o di quello che penseranno gli altri ,adesso ci siamo solo noi due e insieme potremo superare ogni ostacolo che ci si parerà davanti .
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Girlforjapan02