Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: EragonForever    07/06/2015    4 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRAMA

Avere un’abilità innata ti segna nel profondo, può essere considerata come un dono, oppure per alcuni come un richiamo a una vita piena di sofferenza e dolore, una condanna che ti cambia l’esistenza per sempre, una maledizione. E questo Jamila lo sa molto bene. Vista da tutti come un mostro, vive la sua vita nella più completa solitudine, tutti la temono e l'allontanano. Solo suo fratello Jamir la capisce e l’apprezza per quello che è. Un’oscura verità si cela dietro ai poteri di Jamila, una verità ignota che solo pochi sanno. In lei dimora la Fenice di Fuoco, il demone a 14 code, il suo nome è Mistfire ed è indomabile e allo stesso tempo incontrollabile. Sigillato dentro il corpo di Jamila quando ancora era in fasce da sua madre, morta nel fare la sua opera per salvare il Villaggio della Sabbia dalla forza distruttiva del demone. Ora quel potere è reclamato da colui che lo ha creato, disposto a tutto per riaverlo indietro. Il suo nome è Ideki, un’oscura entità, che può creare demoni artificiali, un potere terribile che deve essere fermato. La pace ristabilita è di nuovo a rischio e solo Jamila, la Fenice di Fuoco può fermarlo. Ma non sarà sola, avrà validi alleati al suo fianco che l’aiuteranno nel suo cammino verso la scoperta di se stessa e a capire che il suo potere, ossia di dominare e manipolare i 5 elementi, può fare anche del bene. Dovrà combattere, lottare con tutta se stessa, ma soprattutto dovrà credere, solo così riuscirà a dominare e a controllare il demone che si porta dentro. Solo lei potrà salvare il suo mondo dalla distruzione, poiché dal suo potere deriva un grande destino.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever