Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ilariapokemon    07/06/2015    1 recensioni
Questa storia si svolge in un tempo lontano e parla di un gatto,un contadino e di un amore non corrisposto.
Godetevi la lettura ^^
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un villaggio risalente all'antichità,viveva un contadino,di età da matrimonio.
Il giovane ragazzo abitava in un casa poco lontana dal centro della città,esso viveva da solo e per mantenersi vendeva formaggi,uova e altri prodotti provenienti da animali di sua proprietà.
 Un giorno mentre si avviava a vendere i suoi prodotti trovò una gattina tutta sporca e malandata,e così il ragazzo intenerito la porto con se a casa.
Lì lavò e sfamò la piccola gattina che subito si affezionò a lui,ma quella sera accadde qualcosa che il contadino non si sarebbe aspettato,la gattina durante la notte divenne una stupenda giovane. 
La mattina seguente quando l'uomo si svegliò trovo al posto della tenera gattina,una splendida ragazza dalle fattezze umane ma con coda e orecchie da gatto.
 La ragazza aveva i capelli di un castano chiaro e gli occhi che puntavano su un verde smeraldo,aveva un corpo minuto e sinuoso,ed una pelle delicata e liscia come quella di un bambino.
Alla sua vista il contadino rimase esterrefatto e con un passo incerto si avvicinò a lei,capendo così che la ragazza era proprio la gattina che aveva soccorso il giorno prima.
L'uomo dopo poco però realizzo che non avrebbe potuto tenere la ragazza con sé perché se la chiesa lo avesse scoperto avrebbero ucciso entrambi,così decise di vestire la ragazza con dei suoi abiti,nascondo anche le orecchie e la coda della giovane e la porto con sé al mercato.
Lì l'uomo consultò molti suoi fidati amici per trovare un posto dove lasciare la ragazza senza che le venisse fatto del male,ma i tentativi furono vani. 
Durante la visita dell'uomo ai suoi amici,la gattina vide qualcosa che la incuriosì subito; era una collana che aveva come pendente un cuore molto particolare,il contadino vide l'interesse della ragazza per quell'oggetto e così la comprò e gliela regalò.
Fu in quel momento che per la prima volta la ragazza disse una parola,quella parola anche se detta con voce flebile fu ''grazie'',il contadino la senti e le accarezzò dolcemente il capo per poi ritornare con lei a casa.
Passati dei giorni,la giovane ragazza iniziò ad innamorarsi del contadino,ma il cuore le venne spezzato una sera di pioggia; il contadino stava discutendo con suo vecchio amico in un salottino,e la ragazza curiosa iniziò ad origliare,ma ciò che senti non le fece fare i salti di gioia perché venne a sapere che il mese successivo il contadino si sarebbe dovuto sposare.
La gattina con il cuore distrutto scappo da quella casa,e si diresse verso una chiesa; lì una suora gentile quanto severa non accortasi delle orecchie e della coda della giovane,la fece suora.
In quel momento la ragazza abbandono tutto,strinse nella mano la collana regalatele dal contadino e disse la sua prima e il ultima frase :
''Se entro un mese lui non mi verrà a cercare io butterò questa collana''.
E dopo detto questo la ragazza entrò nella chiesa,decisa ad abbandonare i suoi ricordi e il suo amore insieme a quella collana,se lui non la fosse venuta a cercare.
 
 
Spero che la storia vi sia piaciuta ^^
Essa è ispirata ad un sogno che ho fatto ieri notte.
Se vi è piaciuta v'invito a recensire o magari darmi suggerimenti.
Un saluto da Ilariapokemon :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ilariapokemon