Videogiochi > Mad Father
Segui la storia  |       
Autore: oneyasha    07/06/2015    1 recensioni
Ecco qui la long fic di questa storia,che succederà? Scopriamolo insieme ;)
*********
Nessun ricordo ho più degli ultimi istanti passati in quella casa prima dell'incendio, ho un'immagine alquanto vaga nella testa di qualcuno di cui non rammento né nome né tanto meno l'aspetto che aveva fatto o detto qualcosa di importante.
Ho paura di ricordare, è come se il mio cervello avesse completamente rimosso quell'episodio poiché conteneva qualcosa di estremamente doloroso.
La cosa stana è che ricordo assolutamente tutto:il mio risveglio a mezzanotte,il corvo nero, gli zombie, mio padre... tutte le cose che ha fatto... ricordo tutto ....o almeno credo.Dopo essere uscita dalla mia stanza e aver visto i corpi risvegliati delle persone uccise da papà i miei ricordi si bloccano, facendo si che il puzzle non venga completato ... vorrei tanto ricordare...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aya Drevis, Maria
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come la maggior parte delle volte i sogni non hanno una vera e propria conseguenza.Molto spesso essi sono semplicemente frutto della nostra immaginazione,cioè quello che ci piacerebbe o non ci piacerebbe che accadesse.

A volte sono brutti, altre volte sono belli,ma questo dipende solo ed esclusivamente dal nostro stato d'animo.


Aya oramai non sapeva neanche più cosa volesse dire esattamente  la parola sogno.Le sue non erano notti passate a dormire,i suoi erano scarsi tentativi di addormentarsi interrotte anc'esse da un'incubo dietro l'altro.Non si sa cosa erano volessero dire quegli incubi, né tantomeno se avessero un significato definito,erano piccoli pezzi di memoria persa probabilmente.

L'amnesia di Aya era una molto lieve,poichè si ricordava praticamente tutto,tranne cosa fosse accaduto prima dell'incendio.Aveva rimosso inconsapevolmente quei momenti.

Viveva con Maria ormai,il loro rapporto ebbe un improvviso miglioramento da quando vivevano da sole in quella nuova casetta,era tutto perfetto.... o almeno così credeva Aya finché un giorno dopo quasi tre anni dall'accaduto...


"Ciao Maria!" Disse Aya tutta sorridente entrando in casa con un mucchio di fiori in mano

"Maria?" Chiese ancora non sentendo alcuna risposta da parte della donna.

Un po' preoccupata cominciò a girare per casa...

"Signorina,siete voi?" Disse la donna sbucando dalla cucina con indosso un grembiule pieno di macchie di grasso e tutto sporco.Il cuore di Aya riprese a battere regolarmente dopo che si era bloccato per qualche secondo.Vivere con Maria non era semplice,aveva sempre paura di sbagliare quando stava con lei ,non sapeva mai come comportarsi.È vero che il loro rapporto era molto migliorato, tuttavia era stata l'amante del padre,non poteva trattarla come una vera e propria madre,anche se da quel giorno era stata lei a crescerla e ad informarla su alchuni perché della  medicina per arrivare così un giorno ad essere un ottimo medico.

"Che cosa le succede signorina,siete talmente bianca che sembra voi abbiate visto un fantasma!" Disse la donna avvicinandosi alla ragazza che cercò di abbozzare un sorriso

"Nulla Maria,tranquilla, guarda che ti ho preso!" Rispose per cambiare argomento mostrandole le bellissime margherite che aveva in mano.

Maria sorrise,sapeva che non doveva essere facile per lei vivere con la consapevolezza che il padre era un folle e sua madre è stata uccisa proprio da lui.A quanto pare Aya non ricordava nulla del ragazzo...meglio così,si diceva Maria, almeno si sarebbe risparmiata altra sofferenza.Non voleva dirle nulla, se lo  ricordava da sola bene, se no ancora meglio...

"MARIAAAAA?EEEEEIIII? CI SEIIII?" urlava Aya sventolandole una mano davanti per risvegliarla dai suoi pensieri

"Eh? Cosa? Cosa c'è?"chiese distratta

"Nulla è che non mi rispondevi,che ti prende? Qualcosa non va?"chiese preoccupata Aya

"No no, macché , sto benone, che ne dite se andassimo a fare una bella passeggiata e mangiassimo fuori in giardino?" Chiese riprendendosi completamente"Ho fatto le alette di pollo piccanti..." le disse con un sorrisetto furbo.

"Tu ci tieni proprio a vedermi urlare come una pazza scatenata , vero Maria?"Disse la ragazzina ridendo ,anche se sapeva che Maria non gliela diceva giusta preferiva non chiedere, o almeno per il momento non lo avrebbe fatto...








**************

Angolo che non interessa a nessuno ma volevo mettere per rompere le scatole :D

Ciao popolo <3 che bello tornare qui, finalmente la scuola è finita e io ho più tempo da dedicare alle mie fantasie di scrittrice. ^--^

Ed ecco qui il primo capitolo della One shot "Il pezzo mancante",spero la storia vi abbia incuriosito.

Cosa nasconderà Maria? Di che incubi si tratta? Chi sarà il ragazzo che Maria si ostina a nascondere da Aya? Leggete e saprete!! *-----* hihihihi che perfida che sono XD

So di non essere una brava scrittrice però ce la metto tutta ahahah scusate se a volte le cose che scrivo sono sciocche o senza senso,gradirei volentieri il vostro aiuto per migliorare, aspetto un vostro segno.

Un abbraccio OY ❤

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mad Father / Vai alla pagina dell'autore: oneyasha