Fanfic su attori > Cast Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Sunshine85    08/06/2015    6 recensioni
dal testo: era sicuramente una storia poco platonica...il tuo respiro caldo si era infranto sul mio viso! il profumo del lip gloss alla fragola stimolò la mia salivazione....
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Il sole lentamente si levava su nel cielo e l'aria tiepida del mare le riempiva le narici, un pezzo di spiaggia deserto e loro due a piedi nudi sulla spiaggia. Stranamente silenziosi. Lui era completamente preso dal paesaggio e non aveva lasciato la sua mano neanche un momento. Lei voleva spezzare l'imbarazzo che evidentemente era l'unica a provare, disse la prima cosa che le venne in mente, pur di non pensare a quel ti amo.

- Davvero Steph!? Una spiaggia? Cosa ti fa pensare che non ci sia qualche paparazzo pronto a rovinarci la mattinata? -
 

Stephen le sorrise soffermandosi sul bagnasciuga. Occhi negli occhi.
 

- Ma se anche ci fosse? Sarebbe solo una prova in più che con te faccio sul serio Emily! Dai non pensare a cose che non hanno importanza!-

 

Terminò lui avvolgendole un braccio attorno al collo. Lei intanto ottenne l'effetto contrario, si era di nuovo arrivati a un punto serio, all'improvviso si sentì mancare l'aria. Le aveva davvero detto tra le righe che voleva ufficializzare tutto? Spezzò il discorso,spaventata o forse solo incredula.

 

- Certo! Hai ragione! -

 

Passarono l'intero pomeriggio insieme, tra spiaggia, giri in moto, e passeggiate in montagna.

Si stava facendo sera e quella, in particolare, ci sarebbe stato un party,per presentare una nuova serie che sarebbe partita dal loro telefilm. Se ne stavano tranquilli...silenziosi, seduti sotto un albero a godersi la vista della città dall'alto.

Stephen guardò Emily con la coda dell'occhio, la luce del tramonto le illuminava il viso, ed era così tranquilla,così rilassata.
 

- Emily!- accennò - stasera alle 10 c'è il party e...-
 

- Oh! Stephen accidenti!!! Me ne ero completamente dimenticata!!!-
 

Esordì lei scattando in piedi.
 

- Melanie!! La devo chiamare. Non so neanche che vestito dovrò indossare!! -
 

L'agitazione dell'ultimo momento fece presa sulla ragazza, lui dal canto suo, anche se divertito, provò a tranquillizzarla. Posò le mani sulle spalle di lei,che lo guardó subito negli occhi.
 

- Emy! Sono solo le sette... Ci basteranno tre ore per prepararci non credi?...io...ah... A proposito del party.. vorrei chiederti una cosa...-
Lei fece un profondo respiro,capendo che effettivamente si stava agitando per nulla. Scostò le mani del ragazzo per intrecciarle alle sue e lo guardó accennando un sorriso.
 

- Dimmi tutto!-
 

Rispose con voce ferma. Lui si ridestò dal fissare quelle dolci labbra e riprese a parlare.
 

- Oh si...certo!... Ti andrebbe di venirci... con me? -
 

- Stephen ci andremo già insieme! Lo danno per noi!! -
 

La genuinità che solo lei poteva avere...
 

- No Emily...Cioè si!!!lo so che lo danno per noi... Ma io intendevo di venirci con me...me!...nel senso tu ed io..come coppia!!-
 

- tu ed io come coppia?-
 

Solo questo riuscì a dire prima di rimanere incantata su di lui.
 

- Si Emily...insomma stiamo insieme! Noi lo sappiamo...le persone vicino a noi...i nostri amici lo sanno! Voglio che lo sappia anche il mondo intero che ti amo! -
 

Ecco. Di nuovo quelle due paroline, arrivare dritte ad Emily come un fulmine in pieno petto. Lo aveva detto di nuovo... Stavolta non lo aveva sussurrato le aveva detto di amarla. Sembrava essere passata un eternità da quando Stephen aveva parlato. Ma in realtà era solo lei che aveva rallentato tutto...
 

- Steph...mi... mi hai appena detto di amarmi?!-
 

Restò sorpreso da quelle parole,in un primo momento. Ebbe come l'impressione di essere stato troppo precipitoso. Il viso di Emily era immobile e privo di espressione.
 

- Emily...Io...-
 

Si sollevò sulle punte. Avvolgendo le braccia intorno al collo del ragazzo. Entrambi potevano sentire il battito assordante dei propri cuori. Poggiò la fronte alla sua tenendo chiusi gli occhi. Quasi a voler fermare il tempo a quell'istante.
 

- Ti amo Stephen...-
 

Sussurrò poi a fil di voce. Le emozioni si amplificarono in un attimo. Si persero per momenti interminabili l'una nell'altro, ancora increduli. Uno completamente colto dall'emozione, l'altra finalmente sicura di essere l'unica e sola donna che Stephen amasse davvero.
 

- Sarà meglio andare! Devo presentare la mia donna al mondo stasera! -
 

Un sussurro dolce arrivò al cuore di Emily. Ancora non credeva che tutto stesse accadendo...
L'intero cast e tutti gli scrittori regista e produttori. Erano stati invitati a prepararsi all'interno dell'Hotel che avrebbe ospitato l'evento. Due stanze separate ma stessa agitazione e eccitamento.

Lui completo grigio, camicia sbottonata al collo, e mano chiusa pronta a bussare alla porta...Lei, mini-dress bianco senza spalline, capelli ricci e raccolti. Aveva appena finito di passarsi il lip gloss quando sentì bussare. 
Appena i due si videro,rimasero intenti ad osservare l'una la bellezza dell'altro. Ma Stephen dopo un solo attimo,non resistette alla tentazione. Voleva baciarla. Le cinse la vita e si avvicinò velocemente alle labbra della ragazza.
 

- Se mi baci adesso...potrei non riuscire più a staccarmi da te!..-
 

- Stiamo per entrare nella fossa dei leoni...il minimo che tu possa fare é darmi un bacio!-
 

Sussurrò lui sorridendo, mentre lei già aveva chiuso la porta dietro di se,sfuggendo alla presa.
 

- come ti dicevo, é ora di andare... Abbiamo moltissimo tempo per questo...-
 

Strizzò l'occhio al ragazzo, infilando la mano sotto il braccio di lui.
 

- E poi sono troppo eccitata all'idea di farci vedere insieme!!!-
 

L'ascensore arrivò all'ultimo piano dell'Hotel. Sulla terrazza gigantesca avevano allestito un party degno di essere chiamato tale.

Moltissimi sponsor e giornalisti in cerca di notizie. Le porte si chiusero dietro di loro e subito si trovarono addosso i fotografi pronti allo scatto. Stephen si voltò, tendendo la mano verso di lei. Che subito afferrò. Si sorrisero entrambi,mentre i flash continuavano ad illuminarli a giorno. Lui le cinse la vita avvicinandola a se. E le baciò la tempia. 
 

- Se volete scusarci! -
 

Aggiunse poi,sicuro e soddisfatto.
 

- Io e la mia ragazza abbiamo degli amici da salutare!-
 

Emily lo guardò piena di orgoglio. Mentre lui si faceva largo per uscire da quella calca e portarsi finalmente oltre i cancelletti che limitavano la zona ai fotografi. Le domande piovevano velocemente su di loro , che ormai pensavano a tutt'altro. I loro colleghi li videro entrare insieme. Il primo ad avvisare gli altri fu Colton.
 

- John?!..Sto davvero vedendo Stephen e Emily mano nella mano? -
 

Barrowman si girò verso di loro dando un colpetto a David. Che velocemente e con un gran sorriso si avvicinò alla coppia.
 

- Hey hey hey!!! Ragazzi miei... Qui ci vuole un brindisi! Finalmente vi siete decisi! -
 

Esordì David allargando le braccia verso Stephen per abbracciarlo.

 

- Non serve che ti dica quanto tengo a lei vero Steph? -

 

disse sotto voce David sorridendo, mentre abbracciava l'amico.

 

- vi aspetto di la con gli altri per bere qualcosa Emily! Sei bellissima.

 

Ormai erano una grande famiglia, passavano insieme la maggior parte del tempo e amare Emily era una cosa che veniva naturale a tutti.

Erano felici come non mai, sicuri che tutto da quel momento non sarebbe più stato un segreto. Si sarebbero amati alla luce del sole. La musica rallentò, e lui la strinse forte a se. 
 

- Balliamo?-
 

- Balliamo!-
 

Tantissime persone intorno a loro. Occhi addosso ed occhi intenti a guardare altro... sorrisi...vocii...calici di champagne... risate...tutto li circondava e pure non era niente. In quel momento ciò che più contava era poter essere liberi, liberi di potersi baciare in pubblico, di potersi godere quel che desideravano... occhi lucidi dall'emozione ed il loro amore finalmente libero di esprimersi nella forma più pura.
Si...nulla piú li preoccupava...il loro amore si era finalmente svegliato...

 

 

 

 

                                                               * FINE *

 

 

 

 

A.A.

 

Ed eccomi qua con il capitolo finale. Cosa ne pensate? Io è così che fantastico di loro in un mondo parallelo. Mi sarebbe piaciuto veder crescere il loro amore in questo senso, e spero davvero che sia piaciuto anche a voi.

Come sempre ringrazio voi tutti ( e siete tanti) che continuate a seguire le mie storie.

Un arrivederci a presto

sunshine85

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine85