Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: edwaral    08/06/2015    1 recensioni
La storia della Bella addormenta in "il bel addormentato."
Fatto con una delle mie amiche più care. A lei piace lo Sterer ,io lo Sterek quindi abbiamo fatto due finali diversi.Spero piaccia.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scott: Narratore
 
C'era una volta ,
un principe appena nato di nome Genim ( che razza di nome è ? NdsScott Un nome stupendo vai avanti e non rompere Scott ndsStiles ).
Questo principino tanto voluto e tanto amato aveva suscitato tanta gioia nel regno ma anche tanto dissapore in uno stregone che non era stato invitato al suo compleanno.
Ora ,tutti erano stati invitati al compleanno del piccolo anche il suo promesso sposo Derek (  mi sembra seccato ndsScott.
Ma no sono solo stato costretto a venire a questa festa a fidanzarmi costretto sotto minaccia dei miei e dovrei pure essere felice?ndsDerek ) e tre fate liete di concedere i loro doni al nascituro.
Le tre fate si fecero avanti.
"  Io Lydia ti dono il sapere e non solo quello mentale ma anche quello fisico così farai felice il tuo promesso sotto le coperte " e si allontanò. Per poco al povero Re non venne un colpo.
La seconda fata si fece avanti:
"  Io Malia ti dono la capacità di comprendere gli animali "
E si allontanò si stava per far avanti la terza fata quando le porte si aprirono di botto.
Lo stregone Peter si fece avanti:
" Bene bene vedo che non sono stato invitato. Io anima della festa!! " 
Tutti guardarono preoccupati lo stregone che si avvicinava alla culla.
". Bene bene sei tu il festeggiato. Per farti vedere che non sono offeso ( ma se hai un muso lungo e stai ghignando come un pazzo nds Scott) ti faro un dono pure io !! ( Non lo voglio ndsStiles Non ti vogliamo ndstutti Udite la mia magnifica voce e apprezzate nds Peter) Crescerai in salute e in chiacchiere rompersi l'anima a tutti ma allo scadere del tuo diciottesimo compleanno quando qualcuno si deciderà a farti suo ti pungerai con un ago e cadrai in un sonno simile alla morte.
Potrai essere svegliato solo con un bacio del vero amore o con una pozione di cui solo io conosco gli ingredienti. Alacazim Alacazam detto fatto!!! Addio il mio lavoro è fatto "
LLo stregone scomparve nel nulla e il re preoccupato fece scomparire tutti gli aghi del regno .
Le sarte rimasero senza lavoro e protestarono.Inoltre mando a vivere suo figlio lontano in una casa nel bosco con le tre fate. Fortunatamente la terza fata aveva ammortizzato gli effetti della maledizione sulle chiacchiere.
( Diciamolo non so se preferire la maledizione o andare a vivere con Lydia,Malia e Kira NdsStiles Sta zitto e cucina abbiamo fame ndsMalia) 
Il ragazzo cresceva con le tre fate , che di fiabesco avevano ben poco soprattutto nel parlare di ragazzi. Stiles ricordava bene quando aveva chiesto spiegazione su come nascono i bambini alle ziefate al età di 8 anni. Non era riuscito a dormire per giorni e aveva deciso di cambiare sponda anche se non aveva mai conosciuto un ragazzo.
Dire che le zie li avevano spiegato per filo e per segno le dinamiche del sesso era poco ,gliele avevano pure illustrate.
Il giorno del suo 18 compleanno usci nel bosco a parlare con gli animali ,che poveri loro avevano formato un comitato contro le chiacchiere di Stiles.
Si avventurò vicino al lago per riposare e li vide per la prima volta un altro ragazzo che imprecava contro un cavallo e quest'ultimo rispondeva a tono
Si innamorò a prima vista.
"Il cavallo dice che la colpa è solo tua" 
Il giovane si volto per ringhiare contro chi aveva osato interromperlo.
I due si guardarono per qualche momento.
E nonostante le proteste del principe Derek , Stiles lo costrinse a passare la giornata insieme .
Pena ammutinamento del cavallo.
Si lasciarono con la promessa di rincontrarsi il giorno dopo almeno da parte di Stiles la promessa c'era Derek pensava che Stiles non fosse così male e magari una notte e via ci poteva stare( vergogna ndsScott Oh come se tu non lo avessi mai fatto NdsPeter A me sta bene almeno Lydia smette di sfottermi NdsStiles)
Arrivato a casa fu catapultato nella sua vera vita di principe senza che Stiles ci capisse qualcosa.
Suo padre lo accolse con gioia.
Proprio all'ora in cui si stava preparando comparve Peter vestito da gatto.
" Muoviti non ho tempo da perdere io. Pungiti con sto ago e caddi in un sonno eterno ( Emm dovevi imbrogliarlo così é troppo diretto. Idiota ndsScott mah io preferisco essere diretto…. NdsPeter)"
 
Ora ci sono due Finali uno Sterer e uno Sterek:
 
Sterer:
Lo stregone comparve dicendo quelle parole ma appena vide chi aveva davanti sorrise malignamente.
Il principe Stiles era senza maglia in procinto di cambiarsi e lo guardava stupito.
" Cosa ??? "
Lo stregone guardò prima l'ago e poi il principe. Il principe lo guardava curioso e diciamocelo con un luccichio interessato. Nessuno poteva resistere a un Peter versione gatto.
Lancio via ago e si avvicino al principe con malizia 
Il povero, che di povero ha ben poco ,principe dimenticato in fretta il cavalier a cui aveva promesso di incontrarlo lo raggiunse e insieme passarono un intera giornata sotto le coperte. ( cosa odono le mie orecchie povero me cosa mi fate dire!!! NdsScott)
La fata Lydia finalmente fu lieta che il suo pupillo avessi messo in atto il suo dono uscì dal castello ridendo come una pazza.
 
 Sterek:
Stiles guardò stupito il nuovo arrivato. 
" E perché dovrei farlo? Mica sono scemo !!!"
" Su questo ho qualche dubbio…. Comunque questo ago fa miracolo. Se ti pungerai il dito diventerai il principe più amato al mondo"
Il nostro piccolo e ingenuo principe ci credette. Cadde addormentato in un sonno eterno.
Le sue fate più che piangere lo insultavano.
Nella foresta un principe aspettava il suo amante (!?! Quando amante ndsDerek)
Visto che di pazienza non ne aveva segui le tracce o meglio gli indizi che gli animali li mettevano davanti per potersi liberare di Stiles e le sue chiacchiere.
Giunto davanti al castello che doveva avere rovi ma lo stregone era troppo occupato con la festa per pensarci
 sentì inveire delle persone ed una lunga fila di persone.
Ora nei regni era giunta voce del principe dormiente tutti si erano precipitati a baciare il povero e ignaro principe.
Derek si fece spazio fra tutti. Giunto davanti al ragazzo rimase stupito. Lo guardò per un po poi si dileguo per arrivare con un secchio pieno d'acqua. Lo lancia al principe che non si risveglio.
 Malia troppo arrabbiata col nuovo arrivato costrinse con la sua magia il principe Derek a baciare Stiles che si risveglio lanciando imprecazioni poco caste. Il re lieto e un po turbato per il carattere del figlio si chiese se avesse fatto bene ad affidarlo alle fate con un alzata di spalle andò dai consigliere pensando che nonostante volesse un gran bene al figlio ora era tutto del principe Derek e che ormai non era affar suo il pessimo carattere del figlio.
Il principe Derek disperato e costretto ancora sotto minaccia a sposare Stiles valutò l'idea di scappare o di lanciarsi dalla torre più alta del castello. Subito dopo la prima notte rivalutò l'idea e pensò che in fondo non gli era andata male e che quel ragazzo fosse un portento sotto le coperte.
La fata Lydia finalmente fu lieta che il suo pupillo avessi messo in atto il suo dono uscì dal castello ridendo come una pazza.
 Fine
 
 
 
Stiles: la fiaba non era proprio così Scott….. -.-" 
Scott: A me é piaciuta 
Derek: Sei un idiota!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: edwaral