Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: eleCorti    10/06/2015    3 recensioni
Sono passati un paio di anni da quando i 12 digiprescelti si sono rivisti, e finalmente potranno trascorrere un po' di tempo insieme, facendo una vacanza. Molte cose cambieranno, tra gelosie, amori rinforzati e la nascita di nuove coppie. Ma la loro amicizia che fine farà rimarrà, nonostante il cambiamento delle cose?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti | Coppie: Mimi/Matt, Sora/Tai, TK/Kari
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai il Sole era quasi tramontato, vi era una leggera brezza che accompagnava il cammino di un giovane ragazzo che si dirigeva verso casa, dopo un’intensa giornata di allenamento di calcio.
Era proprio stanco e non vedeva l’ora di sdraiarsi sul divano e poi mangiare un gustoso piatto che gli avrebbe preparato la sua fidanzata. Finalmente arrivò di fronte il suo palazzo, vi entrò e salì al piano in cui abitava, aprì la porta dell’appartamento che condivideva con la sua ragazza e gridò:
“tesoro sono tornato!” ma non ricevette alcuna risposta, ma in cambio gli venne in contro il suo digimon che disse:
“ciao Tai bentornato”.
“ciao Agumon, dov’è Sora?” chiese.
“è di là in cucina” rispose prontamente il digimon arancione.
Così il digiprescelto del coraggio andò in cucina e vi trovò la sua ragazza che parlava con una persona su Skype.
“quindi Mimi la settimana prossima ci vieni a trovare in Giappone?” chiese la digiprescelta dell’amore.
“si Sora, e non vedo l’ora di vedervi tutti, e soprattutto di vedere tuo figlio, chissà quanto sarà cresciuto è da un anno che non vengo a trovarvi!” rispose la prescelta della sincerità.
Ebbene sì Tai e Sora hanno avuto un figlio, che ora ha un anno e si chiama Taichi. Vi direte che i due digiprescelti sono troppo giovani per avere un figlio ed è vero, avevano entrambi diciannove anni quando Sora è rimasta incinta, ma hanno deciso comunque di tenere il bambino, così ora sono due splenditi genitori, Tai gioca a calcio e Sora aiuta sua madre con la scuola di giardinaggio.
Ritornando al discorso tra le due amiche…
“certo che te lo faccio vedere, sarà contento di vederti, ora devo attaccare è arrivato Tai” disse la prescelta che nel frattempo aveva ricevuto un bacio sulla guancia dal fidanzato.
“ciao Mimi come va? E così ho sentito che torni, bene mi fa piacere” esordì il leader dei digiprescelti.
“ciao Tai, sto bene grazie, non vedo l’ora di vedervi tutti!” rispose la castana.
“perché non organizziamo una rimpatriata?” propose la ramata.
“mi sembra un’ottima idea Sora!” dissero Mimi e Tai all’unisono.
“perfetto, allora domani ne parleremo agli altri e ti faremo sapere Mimi, ciao” disse lei per interrompere la comunicazione.
Poi abbracciò il suo amato e gli schioccò un bacio a fior di labbra e lui la prese dalla vita per avvicinarla di più a sé approfondendo il bacio e lei scostandosi disse:
“Tai ti prego, il bambino ci osserva!”.
In effetti, poco distante da loro, vi era un bambino seduto su un seggiolino, che osservava la scena con uno sguardo interrogativo. Chiunque conoscesse Tai poteva affermare a occhi chiusi che quello fosse suo figlio, poiché era la sua copia, ma senza la folta chioma di  capelli (quella sicuramente sarebbe spuntata dopo) ed era anche un bambino vivace che teneva impegnata la sua mamma ed era inoltre molto legato ad Agumon, con il quale giocava sempre, insomma era il degno figlio del digiprescelto del coraggio.
Tai si avvicinò al bimbo, gli diede un lieve bacio sulla fronte e disse sorridendo:
“ciao campione, oggi ti sei comportato bene?” e il bambino, contento di vedere il papà, rispose con il verso tipico dei bimbi che ancora non sanno parlare: “da”, anche se in realtà sapeva dire solo due parole ancora, e voi immaginerete quali: mamma e papà.
La serata passò tranquillamente, dopo un abbondante cena, preparata dalla digiprescelta dell’amore, i due si sedettero sul divano a guardare un po’ di TV, mentre Taichi era di là a dormire guardato da Agumon e Byomon.
Erano entrambi abbracciati ed erano concentrati sullo schermo, poi la ramata disse:
“senti riguardo alla rimpatriata pensi che dovremmo dirlo a tutti?.
“sì perché?” chiese il castano.
“perché come sai tra Mimi e Izzy ultimamente c’è qualche problema, e non so se Mimi lo vuole vedere” rispose la prescelta.
Sì perché Izzy e Mimi stavano insieme da quasi un anno ormai, ma, a causa della distanza, il loro rapporto era un po’ burrascoso e a momenti sarebbe giunto al termine.
“hai ragione, forse non dovremmo dirlo nemmeno a Matt” propose il fidanzato.
“a Matt? Che c’entra lui adesso?” chiese la digiprescelta dell’amore incredula.
“sai che Matt ha un debole per Mimi, ed è geloso di Izzy” replicò il leader.
Matt finalmente era riuscito a farsi passare la cotta per Sora ed era ritornato amico con Tai, con il quale aveva litigato qualche anno prima, quando aveva scoperto della sua relazione con la sua ex ragazza. E ora aveva un debole per Mimi, chiamiamolo “debole” anche se secondo Tai, l’amico stravedeva  per l’ormai americana, ed era tremendamente geloso del digiprescelto della conoscenza, ed ogni volta che li vedeva insieme aveva come un  nodo in gola.
“ però non è giusto non invitarli, dopotutto è una rimpatriata è giusto che ci siano tutti!” esclamò la ramata.
“hai ragione, intanto mando un email a Kari e gli dico di dirlo a TK e agli altri, e poi domani parlerò con Matt, tu manda un email ad Izzy e Joe” propose il fidanzato.
“ok” rispose la fidanzata, per poi abbracciarsi al ragazzo, che le sollevò con due dita il viso per poi darle un bacio.
Lei ricambiò subito, e le loro lingue entrarono a contatto, e si sdraiarono sul divano lui sotto e lei sopra, continuando a baciarsi, poi, però si staccarono e ritornarono a guardare il film, non volevano svegliare il bambino.
Il giorno dopo tutti erano d’accordo con l’idea della rimpatriata, perfino Izzy, mancava solo Matt, che Tai avrebbe visto di pomeriggio, e di fatti Matt si presentò a casa sua verso le sei.
Erano soli, Sora non c’era, era uscita con il bambino ed era andata da sua madre e sarebbe tornata per l’ora di cena, quindi potevano parlare tranquillamente.
“TK mi ha detto che avete intensione di organizzare una rimpatriata giusto?” esordì il biondo.
“giusto” confermò il castano.
“e allora di cosa volevi parlare?” chiese il digiprescelto dell’amicizia.
“del fatto che anche Mimi ci sarà” confessò il prescelto del coraggio.
“ne sei sicuro?” chiese l’amico.
“sì per questo io e Sora abbiamo organizzato la rimpatriata, perché Mimi ci ha detto che settimana prossima ritorna” rispose il leader.
“capisco, per me non c’è problema” esclamò il biondo dagli occhi azzurri.
“dai Matt lo so che sei geloso di Izzy, non fingere con me!” protestò il ragazzo dagli occhi marroni.
“lo so, ma dopotutto è da tanto che non ci riuniamo, quindi per una sera posso fare uno sforzo” lo rassicurò il prescelto.
“ne sei sicuro?” chiese l’amico per conferma.
“si tranquillo, ora comunque devo andare ciao” disse, alzandosi dal divano, per poi aprire la porta ed andarsene.
Tai non aveva tutti i torti lui era tremendamente geloso dell’amico dai capelli rossi, ma non ci poteva fare niente, non aveva alcuna speranza, a Mimi piaceva Izzy e lui non le interessava, anche se ultimamente si sentivano molto spesso e questo lo rincuorava, ma era sempre convinto che non avesse alcuna possibilità con la prescelta della sincerità. O almeno era quello che credeva.
Infatti, da qualche tempo l’americana provava interesse per il suo amico biondo, ogni volta che lo sentiva era al settimo cielo ed arrossiva ed ogni volta che affrontava l’argomento “Matt” con Sora si innervosiva e cercava di cambiare discorso, per cui la digiprescelta dall’amore aveva capito che all’amica piaceva il suo ex ragazzo, ed aveva promesso alla migliore amica di non dire niente a nessuno, nemmeno a Tai, ed ovviamente la ramata aveva mantenuto la promessa, non aveva detto niente al suo ragazzo.
Matt era arrivato a casa e si era sdraiato sul divano, immerso nei suoi pensieri, finalmente avrebbe rivisto Mimi dopo quasi un anno, e ne era felicissimo, ma non poteva parlare con lei, perché di mezzo c’era il suo fidanzato. Quanto avrebbe desiderato prenderlo a pugni, ma non poteva, perché rimaneva sempre un suo caro amico, anche se era un suo rivale.
Doveva trattenersi era logico, non poteva rischiare una lite, sennò avrebbe dovuto confessare a tutti i sentimenti che prova per Mimi, cui solo quattro persone ne erano a conoscenza: Tai che aveva riferito tutto a Sora, TK che aveva riferito tutto a Kari, che era diventata la sua fidanzata.
Sì TK e Kari erano fidanzati da un anno ormai, ed erano felici insieme, o quasi, perché c’era sempre Davis che si metteva in mezzo a loro, ancora non si rassegnava all’idea che la sua “amata” era impegnata con il suo rivale, e tentava sempre di dividerli, ma non ci riusciva mai, quindi ormai si era rassegnato, più o meno.
La settimana passò in fretta e il tanto atteso giorno della rimpatriata arrivò e tutti erano felici, beh non proprio tutti…
Tai era preoccupato per Matt che doveva fingere di non provare gelosia per Izzy, Sora era preoccupata per Mimi che doveva fingere di amare Izzy e stare lontana da Matt, Mimi era preoccupata di vedere Matt, non sapeva cosa dirgli e come comportarsi, era diverso rispetto a quando si scrivevano, Matt era preoccupato per se stesso, chissà se avrebbe resistito ai suoi attacchi di gelosia, ed infine TK e Kari erano preoccupati per loro stessi, speravano tanto che Davis non rompesse loro le scatole.
Insomma visto le prospettive, si sarebbe annunciata una serata coi fiocchi!   
  
   
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti