Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    11/06/2015    0 recensioni
tanto non è che la leggerà qualcuno, questa storia, quindi lasciate che la scriva come la voglio io.
1. We were friends [JinSaraDai] Le prime volte in cui Shikadai si era riscoperto a considerare Inojin bello, non si era sorpreso.
2. Just a widow [ShibiYosh] Conosceva il suo nome? Certo che sì, non c’era bisogno di essere così stupefatti.
3. Letter from none to you [NaruSaku] “Sakura” oh no. Non chiamarmi così, ti prego, ti scongiuro, non farlo.
4. If you give me what I want, then I'll give you what you like [TemaShika dystopia!] Mi ameresti per essere una donna? Mi ameresti per essere bella? Mi ameresti per essere un sogno morso a sangue da decine di incubi?
5. Both alike [Boruto&Hinata]
6. Beautiful things [MiraHima]
7. Good lies never die [Super mix]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If you give me what I want, then I'll give you what you like.
[SHIKATEMA DYSTOPIA!]

“Temari-san.”
“Temari-san.”
“Temari-san.”
Basta, basta, basta, basta. Voglio essere qualcuno di diverso, voglio essere qualcuno che possa essere apprezzato a prescindere dalla forza, a prescindere dalla carica, a prescindere dal nome.
Mi ameresti per essere una donna? Mi ameresti per essere bella? Mi ameresti per essere un sogno morso a sangue da decine di incubi?

“Quei codini sono ridicoli.”
Oh mio Dio, sì. Dove sei stato fino ad adesso, piccolo stronzetto? Oh, non ti fermare, parlami, riempimi della tua dolce strafottenza, ridimi, tienimi per mano, fai finta che non t’importi. Ho paura di giocare con te, Nara, ho paura che tu vada via, perciò ti prego, almeno questa volta, dimmi che mi ami. Non importa che tu faccia sul serio, non importa che tu mi guardi negli occhi, non m’importa che tu desideri un nostro finale eterno, dimmi soltanto che hai bisogno di me -almeno per stanotte, piccolo Shikamaru.
Rendi tuoi i miei sogni inconfessabili, io farò mie le tue voglie più oscure.

Ci sveglieremo alla luce del sole, un tuo braccio sui miei seni, la tua bocca che procaccia baci lungo la linea del mio mento. Quanto è bello, un amore così.
L’odore del nostro sentimento impregna le lenzuola, tu non andare via, io rimango qui finché vuoi. Non ho altri posti dove andare, tu sei la mia ombra nel deserto a mezzogiorno.
Ci sveglieremo alla luce del sole, tesoro mio, ma per te potrebbe essere ancora notte. Mi ami, Shikamaru, non è vero? Mi ami, lo so.
“Chiudi gli occhi, Shikamaru.”
Chiudi gli occhi e lasciami sognare.

ladie’s a gentleman! (author’s corner):
Oh, un po’ di distopico ShikaTema. Chiedo perdono, ma ascoltando la “cara” Avril Lavigne con la canzone palesemente rigo per rigo scritta dal marito (l’adorato Chad) durante una sessione di scrittura con la mia nOTP… beh, questo è il risultato.
Come annunciava il titolo, si tratta di una TemaShika dystopia e quindi eravate avvisati. Grazie a Dio non è uscito nessun nome BLASFEMO oppure so che il fandom sarebbe stato macchiato dal mio sangue virtuale, ma che importa? Lo ShikaTema è canon ed hanno un bel figlioletto!
Ancora una volta, se avete lagne o lamentele (critiche costruttive riguardo alla storia, ovviamente, sono sempre accette!), vi invito di volata al titolo della raccolta.
Kiss,
la vostra stronzissima Ladie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin