Serie TV > The Royals
Segui la storia  |       
Autore: DaisyBuch    12/06/2015    2 recensioni
[The Royals]
Questa è un'eventuale seconda stagione di The Royals. Il Re e Robert sono morti, ma chi c'è dietro ai loro omicidi? Helena e Cyrus fanno il doppiogioco a vicenda o a tenere le redini del Regno è tutt'altra figura? La Principessa Eleonor ed il Principe Liam, ormai usurpati dei loro titoli dovranno scoprire la macabra verità tra intrighi, dubbi e spaventose realtà della vita di corte.
Genere: Azione, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Principessa Eleonor era seduta ai piedi del letto con uno spinello tra le dita. In realtà non era nemmeno il suo letto, pensò, ora spettava a quelle stupide delle sue cugine. Si girò alla sua sinistra e passò la canna a Liam, lui era forse più distrutto di lei; insomma doveva essere l’erede al trono ed aveva ancora la mano rossa del sangue di Cyrus.. sicuramente lo avrebbe fatto cacciare in qualche modo dal palazzo. O forse li avrebbe fatti uccidere. Per la loro testa frullavano molte pensieri: di chi erano figli? Come erano morti Robert e il loro “falso” padre? Erano veramente figli illegittimi?
Liam si era ritrovato senza Ophelia, si girò verso sua sorella.
-Che facciamo adesso?- le chiese. Lei alzò il sopracciglio continuando a fissare il vuoto.
-Non so tu, ma io non voglio più essere lucida o sobria in tutta la mia vita.- si alzò sorridendo amaramente, prese la bottiglia di vino sul tavolino della sua ex camera tutta sporca di rosso sulle pareti.
-Len, sai che non puoi fare così.- la sgridò alzando gli occhi al cielo.
-Che vuoi fare, Liam? Mamma è una bastarda manipolatrice e potrebbe aver ucciso l’unica persona che teneva a me.- gli fece notare con rabbia.
-A noi.- la corresse.
Lei si risedette accanto a lui con la bottiglia in mano, la aprì e bevve un sorso.
-Dobbiamo rivendicare nostro padre. Capire cosa gli è successo. Glielo dobbiamo, Len.- la fece ragionare.
-E come?- lo guardò quasi esasperata. –Abbiamo le mani legate. Saremo costantemente sotto controllo.- disse.
Lui rifletté un attimo. – Beh, sicuramente Pryce e Marcus sono dalla nostra parte.-
Eleonor pensò a Jasper, ma non lo disse ad alta voce.
-Indagheremo, faremo qualcosa.. di tutto. Dobbiamo scoprire la verità.- digrignò i denti. -O giuro che uccido con le mie mani Cyrus. Voleva la corona da tanto tempo.-
-Quel verme schifoso non l’avrà mai vinta.- confermò.
-Allora ci stai?- chiese Liam.
-Cazzo, si.- scandì bene Eleonor.


-Lucius.- chiamò Cyrus dalla poltrona.
Lucius arrivò subito, col mento alto e lo sguardo snob.
-Voglio fare una conferenza dove dichiaro di essere il Re d’Inghilterra una volta per tutte.- sorrise falsamente, mirando l’anello al suo dito.
-Certo, sua maestà.- chinò leggermente la testa e stava per andarsene quando..
-Non così in fretta, Cyrus.- lo fermò Helena, irrompendo nella stanza con le mani conserte ed il suono severo e rapido dei tacchi sul marmo bianco.
-Helena, Helena.. cos’è tutta questa opposizione adesso?- rise bevendo dal calice di vino.
-Sono la Regina,diamine. Ed intendo restare a capo del Regno.- annunciò chiaramente con lo sguardo furioso.
-Beh, non scorre del sangue blu dalle tue vene.. o sbaglio?- le fece notare con ironia Cyrus.
-Tu non puoi fare niente.- disse dal basso, e scomparve dalla stanza.
Helena restò immobile. Dopo tutti quei sacrifici, dopo tutte le bugie. Non avrebbe lasciato il trono così facilmente, non aveva nient’altro da perdere.. i suoi figli la odiavano già abbastanza. Avrebbe combattuto.


Ciao a tutti! E' la mia prima fan fiction e blabla, ovviamente è molto corta perchè è una sorta di introduzione, spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Royals / Vai alla pagina dell'autore: DaisyBuch