Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: La Setta Aster    12/06/2015    3 recensioni
Su un pianeta dove la legge è dettata dalla mano più veloce ad estrarre un revolver laser... Un gruppo di coraggiosi eroi affronta il deserto marziano in cerca di vendetta, denaro, donne, denaro, dinamite termica, denaro, e per finire: DENARO! Scopriranno loro stessi cavalcando cavalli elettrici dalla regione di Cydonia alla città di Ma'Adim, facendo esplodere tutto ciò che non gli va a genio.
La Krypteia productions è orgogliosa di presentare...
...John Malkovich, Shia LaBeuf, Zoe Saldana...
C'ERA UNA VOLTA SU MARTE
Genere: Azione, Comico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un futuro in cui la Terra non è altro che una scomoda capitale della decadenza, Marte è una colonia umana in tumulto, e la galassia è attraversata da cosmonauti di ogni forma e colore, in questo futuro di grandi viaggi spaziali e colonialismo galattico, esistono uomini che hanno a cuore l’onore, dei valori morali che li portano a distinguersi dagli altri umani e dagli alieni, che lottano per la libertà, per i diritti dei viventi e per la conservazione delle culture non ancora in grado di viaggiare nello spazio. Esistono questi uomini, certo… ma ne esistono altri a cui invece non frega niente di tutto questo, gli basta una buona paga e nessuno che gli dica cosa fare.
 

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  John Malkovich as Cobra Jack 

Colin Farrel as Mark Stirling .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . 

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  Zoe Saldana as Blacky Hole

Shia LaBeuf as Mat Wallace.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . Music by Ennio Morricone

Original song ‘Knights of Cydonia’ Performed by MUSE .  .  .  .  . 

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . Creature Design by Stan Winston

Produced by 30th Century Fox .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . 

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . Screenplay By The Krypteia

Directed by
The Krypteia .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: La Setta Aster